FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 703

 
Ishim:
Non iniziamo una discussione! Il TF determina i picchi, e gli script si basano su di essi. (Se non capisci nemmeno questo, cosa stai guardando?)
Se chiami i picchi estremi (valori minimi e massimi di prezzo per giorno, settimana, anno), allora non capisco come possano cambiare. La settimana scorsa il massimo è stato 1.1442, e come potrebbe questa cifra "fluttuare"? Non mi è chiaro. O stiamo parlando di cose diverse?
 
stranger:
Quindi come si fa ad entrare da loro se si hanno 10 livelli?)))
Molto tempo fa stavo guardando la mmh, ma sono andati in bancarotta. (Non disegno tendenze per molto tempo - non voglio niente)
 

L'eccezionalità dell'idea è stupefacente... Sono orgoglioso =)

Resta da vedere quando inseguono i debiti.

 
Nestradamus:
Se intendi gli estremi, (cioè i valori minimi e massimi dei prezzi per un giorno, una settimana, un anno), allora non capisco come possano cambiare. Il massimo è stato 1,1442 la settimana scorsa, e come potrebbe questa cifra "fluttuare"? Non mi è chiaro. O stiamo parlando di cose diverse?
Bene a destra su D1 c'è un alto e su H4 ce ne sono 3 a destra a sinistra e ancora di più su H1.
 
Ishim:
È da molto tempo che guardo la mmh e sono in bancarotta. (Non disegno tendenze per molto tempo - non voglio niente).
Finito lì.
 
Ishim:
bene a destra su D1 c'è un alto e su H4 ci sono 3 a destra a sinistra, su H1 ci sono ancora di più.
 
Nestradamus:
Se intendi gli estremi, (cioè i valori minimi e massimi dei prezzi per un giorno, una settimana, un anno), allora non vedo come possano cambiare. Il massimo è stato 1,1442 la settimana scorsa, e come potrebbe questa cifra "fluttuare"? Non mi è chiaro. O stiamo parlando di cose diverse?
Quindi non discutere, ogni tf ha il suo high)))))))))))))))))))))))))))))))))) Destra e sinistra....
 
stranger:

Quindi come farete ad entrare da loro se avete 10 livelli?).

E la scusa "se lo fanno tutti" è vecchia come il mondo.

Andate su MT5, sono quasi universalmente abbonati ai livelli TST, sono calcolati dai livelli delle opzioni, bene, si sono abbonati, il grafico è bello, compra qui - vendi lì)))) Ma non serve a un cazzo se non sanno perché dovrebbero vendere lì, dove possono guadagnare posizioni ora e fino a dove, quali resistenze e supporti sono più forti e a quali potrebbero non prestare attenzione. Questo è tutto. Finché non lo capite completamente, potete disegnare e comprare quello che volete.

Ti ho chiesto: hai capito tutto? Non ne hai idea, vero? (Quante voci di 10 hanno 7? 8?), mentre Doctor (cioè il nickname) è il tuo partner nei volumi, ha aperto un PAM in alps e ha speso un sacco di tempo e tedioso versamento di denaro.
 
stranger:
Quindi non discutere, ogni tf ha il suo high)))))))))))))))))))))))))))))))))) destra e sinistra....
Non me ne frega un cazzo, farò pips sul canale eu ))))
 
stranger:
Quindi non discutere, ogni tf ha il suo high))))))))))))))))))))))))))))))))))
Ognuno il suo Senior
Motivazione: