FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1414

 
Speculator_:

I venditori stanno per ow ow ow ow ow ow ow ow ow ow ow ow ow ow ow ow ow

Hai fatto bene a far saltare le fermate, potrebbe essere andato in vendita in anticipo.
 
Lesorub:

SOS, cosa fare, tutto quello che c'è nella tazza è finito sull'Eura?

Touma mi ha mostrato il trucco con il vetro. Sembra che non sia affatto gratis. Ci sono anche le MA sulle zecche)))) Ho riso, e ... e poi ... Sono tornato sulla sedia).

E così - cadendo (previsione di Ishim - up.....), poi nella meta chiaramente.... Sopra è resistenza, sotto è supporto, siamo esattamente nel mezzo, i livelli sono +/- 70 scoregge...

 
vaz:
Avevi ragione, gli stop erano saltati, probabilmente era presto per vendere.
La mia ipotesi è che sia troppo presto per vendere la sterlina al dollaro, dato che l'euro al dollaro è in rialzo di almeno 150 pips sulle quattro cifre. Ho comprato l'euro!
 
_new-rena:

Touma mi ha mostrato il trucco con il vetro. Sembra che non sia affatto gratis. Ci sono anche le MA sulle zecche)))) Ho riso, e ... e poi ... Sono tornato sulla sedia).

E così - cadendo (previsione di Ishim - up.....), poi nella meta chiaramente.... Sopra è resistenza, sotto è supporto, siamo esattamente nel mezzo...

tutto è più semplice: l'apertura del giorno è sotto la MA3, la tendenza è al ribasso, il giorno si trova

lo stesso per la sterlina - comprare giorno

Ho scritto tutto la mattina e ora sto vendendo la sterlina...


 
Tutto il racket signori commercianti? =)
 
Lesorub:

è più semplice: giorno di apertura sotto MA3 in apertura, tendenza al ribasso, sedersi il giorno

lo stesso per la sterlina - giorno di acquisto.

Ho scritto tutto la mattina e ora sto vendendo la sterlina...

Potrei andare più in basso - puntando alla resistenza da qualche parte dal 13 aprile, se gli altri inizieranno a calpestare.
 
Acquisti di euro molto grandi ))))
 
Lesorub:

c'è una voce sul pubblico:


e gli euras sono finiti...


Mi vergogno a chiederlo durante il giorno...
Dove era la fine del profurset? linea gialla o 1.0810

Grazie!
 
Myth63:
Tutto il racket signori commercianti? =)
Ciao signore).
Qualcosa da dire sulla nostra isteria ? o un disegno sarebbe bello da mostrare.

Grazie!
 
tuma88:

Mi vergogno a chiederlo durante il giorno...
Dove era la fine del profurset? linea gialla o 1.0810

Grazie!
0810 era la fine, non ci sono ancora arrivati...
Motivazione: