FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 695

 
Ishim:
Sì, siete tutti inondati, ciao ciao!
Lei chiama le sue previsioni inondazioni?
 
azfaraon:
Cosa pensi che stiamo facendo qui? Sinceramente ho un minimo di 0,1...
Non faccio trading sulla sterlina - sono qui solo come esempio - per confermare le mie previsioni.
 
stranger:
Chiama le sue previsioni flub?
nessuna conversazione con te (questo è tutto! il tuo tempo è finito)
 
Ishim:
la sterlina continuerà ora a scendere.... Strano dimenticherà gradualmente questo incidente e passerà senza problemi al canadese - urlerà comprare vendere ))))))))
Lì, nessuno sta cercando di costringere qualcuno a comprare o vendere. Noi diamo solo la nostra opinione sul mercato ... Tutti possono fare un errore.
 
Ishim:
Non faccio trading sulla sterlina - sono qui solo per pubblicare una previsione.
Esatto, sei troppo giovane, Teacher))))
 
azfaraon:
Nessuno obbliga nessuno a comprare o vendere, noi diamo solo la nostra opinione sul mercato. Chiunque può commettere un errore.
 
SEVER11:

e stiamo invecchiando... il programma settimanale... previsioni per l'anno prossimo...


ecco chi sta spingendo Raspadskaya =)
 
Barba, quando si calcolano i livelli sui rapporti CME, ci si basa sull'OI o sul volume?
 
Bicus:
Barba, quando si calcolano i livelli sui rapporti CME, è OI o Volume?
Entrambi. I livelli sono calcolati per TUTTI.
 
Ishim:
Nessuna conversazione con te (questo è tutto! Il tuo tempo è finito)
Insegnante, chi è contrario alla conversazione?) Dai, su cosa si basa la tua previsione? Ho livelli di domanda e offerta, più semplicemente - prezzo e volume, non vi dirò, ma vi darò il link, e ha dato più di una volta dove leggere se volete. E tu?)))
Motivazione: