FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 700

 
SEVER11:

Assolutamente no, il mercato non sa nemmeno perché è bloccato, è bloccato perché abbiamo disegnato una linea di tendenza lì


Non noi, oh, ))))))).

 
Ishim:

vedi come la tendenza rimbalza come niente, ma la pendenza tiene )))) (Non so ancora cosa sia)

Ho perso metà delle mie linee... Devo aggiustare il modello?


 
Nestradamus:

Ho perso metà delle mie linee... Devo modificare il modello?


Nestradamus, ciao)))

Ha gli euras fuori dal template))))

Così LUI l'ha raccolto, l'ha ripulito e in qualche modo l'ha rimesso dentro).

 
stranger:

Nestradamus, ciao)))

LUI ha fatto cadere gli eura dal modello))))

Così LUI l'ha raccolto, l'ha ripulito e in qualche modo l'ha rimesso dentro)

Ciao Vecchio!!! Gli ho presentato questo modello l'anno scorso quando non ci stava. Ora la metà è andata, la metà è andata...

Deve averlo perso, quindi mi sto offrendo di ripristinarlo.

 
In tema ))), il gregge prega e non sa che il Padre è stupido ((( (fuori di testa))
 
Nestradamus:

Ho perso metà delle mie linee... Avete bisogno di un modello?


non ne hai uno ((( , ciao!

è andato sotto tutte le tendenze (((( salirà in autunno - guarderò di nuovo ))))

 
Ishim:
In tema ))), il gregge prega e non sa che il Padre è stupido ((((fuori di testa))
Sensei, sono due cose diverse)
 
Ishim:

Non hai quelle (((, ciao!

è andato sotto tutte le tendenze (((( salirà in autunno - guarderò di nuovo ))))

Qui a fine estate, aspettatevi una seconda blitzkrieg in autunno, il quid continuerà)
 
Ishim:

Non hai quelle (((, ciao!

è andato sotto tutte le tendenze (((( salirà in autunno - guarderò di nuovo ))))

Ciao Sciamano, perché ce ne sono così tanti? Il mio script disegna solo quelli che sono all'interno dell'intervallo giornaliero. Quindi il grafico non sembra una pila di paglia...

 
Nestradamus:

Ciao Sciamano, perché ce ne sono così tanti? Il mio script disegna solo quelli che sono nel raggio d'azione della luce del giorno. Quindi il grafico non sembra una pila di paglia...

...ci deve essere un limite.
Motivazione: