FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 697

 
Ishim:
Ho scritto qui 2 mesi fa - bene ricordare tutti arrugginiti )))) e tutti arrugginiti (no beh ci possono essere cavalli che .... non ho controllato ...). E la conclusione che ho scritto - i prezzi passati influenzano i prezzi futuri.

Il fatto che i prezzi passati influenzino quelli futuri è chiaro, la gente ricorda dove ha comprato e venduto e a quale prezzo)))) Ma come dici tu, non vivrò più quella teoria). È meglio leggere con calma in ordine).

Se hai comprato le tue sigarette a 50 rubli, ora sono 80, dopo averle riviste a 50 le comprerai comunque))))

 
stranger:
Il fatto che i prezzi passati influenzino quelli futuri è chiaro, la gente ricorda dove ha comprato e venduto e a quale prezzo)))) Ma come la descrivi tu non vivrò ancora questa teoria)))) È meglio leggere con calma in ordine)).
Quindi la conclusione più importante (tranne il prezzo) teoria dovrebbe essere qualcuno che commercia, e non da internet. (In generale, la teoria di lavoro dell'altro può non funzionare).
 
Ishim:
Quindi la conclusione più importante (a parte i prezzi) è che la teoria dovrebbe essere di chi commercia, non di Internet. (In generale, una teoria di lavoro di un altro può non funzionare).
Non ho intenzione di farlo funzionare, mi chiedo solo cosa hanno scritto. Non hanno niente di pronto da nessuna parte in Internet, frammenti di frammenti, e ognuno decide da solo quello che vuole e scava lì.
 
Ishim:

Non lui, ahimè (((().

Quindi, quello che vediamo su m1 - 5 onde finite - molto bene ))))

Vi terrò informati sull'ordine venduto e sul suo destino ))))

avete provato a installare uno strumento da terminale che fa un grafico in pochi secondi... si possono fare previsioni selvagge
 
stranger:
Sì, non ho intenzione di farlo funzionare, mi chiedo solo cosa dice. Non c'è niente di preconfezionato su Internet, solo frammenti di estratti, ognuno decide da solo quello che vuole e ci scava.

vedi come la tendenza rimbalza come niente, ma la pendenza tiene )))) (Non so ancora cosa sia)

 
wild_hedgehog:
Hai provato a installare uno strumento terminale che fa un grafico in pochi secondi... puoi postare le tue previsioni in volo...

5 minuti - il volo è normale.

 
Ishim:

vedi come la tendenza rimbalza come niente, ma la pendenza tiene )))) (Non so ancora cosa sia).

Meglio scoprire cos'è, altrimenti l'euro comprerà e la linea di tendenza si schianterà))))
 
Ishim:

5 minuti - volo normale.

Sì, sì... non è lungo e non c'è, ma va bene.

 
stranger:
Meglio scoprire di cosa si tratta o l'euro viene comprato e la tendenza viene rimbalzata))))
quindi dipende da dove comprano )))) lo comprano 30 pips up )))))
 
wild_hedgehog:

Sì, sì... non è lungo e non c'è, ma va bene.

Di solito chiudo nel + semmai, ma naturalmente a volte si va da qualche parte...

Prima resistenza 5406, se va a 5305 la metterò nel boo.

Motivazione: