FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1842

 
stranger:
Dove sei stato?).
lavorando))) per alzare il mio livello, per così dire))
 
Zogman:

Danila, hai fatto progressi a questi livelli di opzioni?

Ho letto ieri che di solito il prezzo rimbalza dai livelli delle opzioni - perché i venditori - non è redditizio per loro eseguire e difendono.

Questo è ciò che vediamo oggi:

https://www.mql5.com/ru/blogs/post/641691

Dice che il livello di opzione è 1,1294 e il prezzo l'ha davvero colpito due volte, ma non l'ha ancora rotto.

Mi chiedo cosa succederà quando il prezzo lo romperà?

O i livelli delle opzioni cambiano e le grandi compagnie ricomprano le loro opzioni?

Ma a proposito, il livello inferiore:

1,1126- non eravamo affatto vicini - quindi non è chiaro se il ragazzo sta mentendo o se la teoria è sbagliata.

Non l'ho fatto. Oldy aveva ragione a dire che è tutto inutile. Da dove ha preso questi livelli? Come li ha calcolati? Sono tutte sciocchezze - solo un mucchio di stronzate). Succhiato
 
Zogman:

Dice che lo short sullo yen si sta riducendo secondo la CFTC,

Questo è in linea con i vostri dati?

Secondo i dati della CFTC non è cambiato nulla!!!! Come c'erano diverse volte più corti, così rimane
 
Zogman:

è meglio che mi spieghi.

cosa succede quando un livello di opzione viene violato?

il prezzo dell'opzione cambia - il prezzo influenza il livello dell'opzione? è strike+premio - è legato al tempo del prezzo corrente o cosa?

ps

cosa è successo a pako e renna?

hai insegnato loro e se ne sono andati ... suggerimento )))))))))))

ti è stato detto tanto tempo fa - prendi i rapporti e fai i test otterrai l'illuminazione di livello 80
 
Vizard_:

Ho sentito che volevi giocare con tsf... sul -

http://fx.qrz.ru/

grazie per il link - forse imparerò qualcosa di interessante
 
Roman Busarov:

Ecco a voi, imparate...........

Cos'è stato?
 
Daniil Stolnikov:
Secondo la CFTC, non è cambiato nulla!!! C'erano e ci sono ancora molte volte tanti corti.
Oh, la speculazione continua! Ieri il corto si è ridotto, ma ora è tornato al punto in cui era
 
Zogman:

è meglio che mi spieghi.

cosa succede quando un livello di opzione viene violato?

il prezzo dell'opzione cambia - il prezzo influenza il livello dell'opzione? è strike+premio - è legato al tempo del prezzo corrente o cosa?

ps

cosa è successo a pako e renna?

hai insegnato loro e se ne sono andati ... Questo è quello che penso )))))))))))

Tutto questo è nella letteratura, basta leggere.

Non ho insegnato a nessuno.

Zogman:

E allora?

una lezione per i buoni?

La maggior parte degli alci che ho tagliato erano plus se avessi aspettato più a lungo,

però...

ha fatto l'analisi - ho visto lì, se un affare è più di 10 giorni, otterrò 70%-80% alci (statistiche su molti conti) ...

anche se...

su oanda c'è la statistica per le offerte dei top trader - non si può vedere lì

Ho tagliato solo scambi poco promettenti, tre casi quest'anno. E certamente non diventerebbero dei plus.

 
Basta così, mocciosi, è finita!!! Domani il tasso di interesse
 
Daniil Stolnikov:
Basta così, basta così, mocciosi, ne avete abbastanza!!! Domani il tasso di interesse

C'è qualche suggerimento di cambiamento? Non credo.

Tutti in silenzio.

Motivazione: