FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1836

 
Daniil Stolnikov:
leggi sopra - il pendolo - oscillazioni e onde
Non sono io che ho bisogno di leggere ora, sei tu. Un sacco di letture e conteggi. ;)
 
Anatoli Kazharski:

Hai disegnato un'assurdità. E non hai ancora capito il principio del pendolo. Non sono i vostri disegni a muovere il pendolo, sono i soldi. ;)

Nessuno sta discutendo - il denaro governa tutto ))) tranne che si riflette sul grafico dei prezzi e obbedisce a certe leggi.
 
Anatoli Kazharski:
Non sono io che ho bisogno di leggere ora, sei tu. Un sacco di letture e conteggi. ;)
tutto può succedere.
 

Daniil Stolnikov:
ну так никто и не спорит - всем правят деньги )) только вот это все отражается на графике цены и подчиняется некоторым законам.

tutto è possibile.

Non ho intenzione di farti cambiare idea. È la tua strada. Godetevelo. ;)

Cattivo è il calzolaio che non ha stivali. )

 
Anatoli Kazharski:

Non ho intenzione di farti cambiare idea. È la tua strada. Godetevelo. ;)

Cattivo è il calzolaio che non ha stivali. )

Amico, 2 pagine fa indovinavi dove sarebbe andato il prezzo, e ora parli dell'inizio di maggio (post factum), come se tutto fosse stato deciso in anticipo. Deciditi e non giocare a indovinare con le opzioni ))
 
Daniil Stolnikov:
Amico, 2 pagine fa indovinavi dove sarebbe andato il prezzo, e ora parli dell'inizio di maggio (ex post factum), che tutto è stato deciso in anticipo. Deciditi e non giocare a indovinare con le opzioni)

Non stavo indovinando nulla. Leggete attentamente. Stai solo fraintendendo quello che ho scritto. Non c'è da sorprendersi, perché lei non vede quello che vedo io. ))

Avendo i dati necessari per l'analisi, non c'è bisogno di tirare a indovinare. ;)

 
Daniil Stolnikov:
leggi sopra - il pendolo - vibrazioni e onde

Nella toilette?

Mi ricordo quando ero un giovane insegnante che ne parlava...

 
Anatoli Kazharski:

Non stavo indovinando nulla. Leggete attentamente. Stai solo fraintendendo quello che ho scritto. Non c'è da sorprendersi, perché lei non vede quello che vedo io. ))

Avendo i dati necessari per l'analisi, non c'è bisogno di tirare a indovinare. ;)

non puoi togliertelo dalla bocca).
 
stranger:

Nella toilette?

Mi ricordo quando ero un giovane insegnante che ne parlava...

scegli tu il contenitore))

L'insegnante deve avermi detto un sacco di cose interessanti Vorrei esserci stato ))
 
Daniil Stolnikov:
Scegliete la vostra tara )).

L'insegnante sembra aver detto un sacco di cose interessanti, peccato che non ero lì ))
l'insegnante sembra avere un seguace.......
Motivazione: