FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1984

 
Bicus:

Non far ridere le mie pantofole. Investire in WHAT???? La fattoria collettiva a bulbo di Illich?

Lo ruberanno subito. Il giorno dopo.

C'è una normale fattoria collettiva che porta il nome di Ilyich) ho trovato un sito che non è locale.

http://lenta.ru/news/2014/07/28/grain/

Украина вошла в тройку крупнейших экспортеров зерна
Украина вошла в тройку крупнейших экспортеров зерна
  • 2014.07.28
  • lenta.ru
Украина вошла в тройку крупнейших мировых экспортеров зерна в 2013-2014 маркетинговом году (МГ), поставив за пределы страны 32,3 миллиона тонн продукции. Об этом сообщает ИТАР-ТАСС. Впереди по этому показателю только США (72,3 миллиона тонн) и ЕС (38,5 миллиона тонн). В завершившимся 1 июля 2013-14 МГ Украине удалось обойти признанные «житницы...
 
Vladimir Zubov:

Una normale fattoria collettiva intitolata a Ilyich) ho trovato appositamente un sito web che non è locale.

http://lenta.ru/news/2014/07/28/grain/

Vendere, ovviamente, è più facile che produrre o coltivare ))) e lo stock attuale? ))
 
Glinvit:
È certamente più facile vendere che produrre o coltivare ))) e le scorte attuali? ))
Quindi chi l'ha coltivato quell'anno? Se si produce più di quanto si consuma e c'è domanda sul mercato, allora è ovvio che si esporta. Io stesso ho seminato 6 ettari, come si dice, contribuisco alla causa comune. Quest'anno la raccolta delle colture invernali è appena iniziata. Il raccolto totale sarà noto solo a settembre.
 
Vladimir Zubov:
Quindi chi l'ha coltivato quell'anno? Se c'è più prodotto che consumato e c'è domanda sul mercato, allora è ovvio che si esporta. Io stesso ho 6 ettari seminati, come si dice, contribuisco alla causa comune. Quest'anno la raccolta delle colture invernali è appena iniziata. Il raccolto totale sarà noto solo a settembre.

Nessuno sta dicendo che non erano loro a vendere. È solo che produrre meno di quanto vendono significa una cosa sola: vendere. A quel ritmo, avremmo potuto rivendicare il 1° posto))

Guardate le statistiche sul grano prodotto e venduto. Sapete se i prezzi della farina e del pane sono scesi? )) A causa dell'eccesso di offerta di prodotti )))

 
Glinvit:

Nessuno sta dicendo che la vendita non era loro. È solo che produrre meno di quello che vendono significa una cosa sola: vendere. A quel ritmo, avremmo potuto rivendicare il 1° posto))

Guardate le statistiche sul grano prodotto e venduto. Sapete se i prezzi della farina e del pane sono scesi? )) A causa dell'eccesso di offerta di prodotti )))

Il prezzo del pane include i costi di trasporto, di lavorazione e di energia oltre al grano. Il costo del grano non supera il 40% del prodotto finale. Ma anche con questo, il prezzo medio a seconda del peso e della qualità della pagnotta è di 0,25-0,5 dollari, che non è relativamente caro. Ci sono anche varietà sociali che sono ancora più economiche.

http://gooper.ru/evropa/

Цены в Европе: еда, жилье, транспорт
Цены в Европе: еда, жилье, транспорт
  • gooper.ru
Цены в Европе: еда, жилье, транспорт
 
L'Ucraina vende grano all'Europa da 250-300 anni. Era il granaio sia della Russia zarista che dei sovietici, quindi secoli di esperienza non possono essere persi così rapidamente... Il mio bisnonno era il direttore del mulino del conte Branicki a Bila Tserkva, uno dei pochi mulini di farina che l'Europa comprava per oro...
 
Vladimir Zubov:

Il prezzo del pane include, oltre al grano, i costi di trasporto, di lavorazione e di energia. Il costo del grano non supera il 40% del prodotto finale. Ma anche tenendo conto di questo, il prezzo medio a seconda del peso e della qualità della pagnotta è di 0,25-0,5$, che non è caro. Quindi c'è anche un grado sociale, che è ancora più economico.

http://gooper.ru/evropa/

E nel prodotto finale "farina" quanto grano?)) il prezzo della farina è sceso? A causa dell'"eccesso di offerta" di grano?))

E cosa dite della produzione di grano durante il periodo del "sell-out"?))

Scusa per il diluvio ))) le domande sono retoriche, non c'è bisogno di andare avanti...)

 
Nestradamus:
L'Ucraina vende grano all'Europa da 250-300 anni. Era il granaio della Russia zarista e dei sovietici, quindi secoli di esperienza non possono essere persi così rapidamente... Il mio bisnonno era il direttore del mulino del conte Branicki a Bila Tserkva, uno dei pochi mulini di farina che l'Europa comprava per oro...

E non solo in Europa... esaurito. I tempi cambiano.

Un secolo di esperienza può scomparire in pochi anni. E non sono pochi gli esempi nella storia moderna.

 
iIDLERr:

Se cambiate posizione ogni due giorni, come potete andare a pescare?

 
iIDLERr:

i pindos hanno venduto i treasuries. ecco perché il serbatoio sta crescendo. se la situazione cambia, l'oro è la migliore scommessa. finora, lo yen è l'unica speranza di controtendenza.

non ha speranze per un anno almeno, o si arrabbieranno...

Ho letto sopra di 20 scoregge, non è la giusta analisi per prenderlo... devi prima grattare i livelli e guardare dove il livello si sta affilando - un triangolo affusolato è di solito il modo di commerciare. North stava disegnando da qualche parte. aveva ragione in realtà...

Motivazione: