FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1835

 
stranger:
Dove sei stato?).
è lui o lei?
 
Daniil Stolnikov:
E qual è il ragionamento dietro i vostri argomenti? Beh, non sono scesi oggi - hanno volato tutto il giorno. Stanno aspettando le notizie di domani. Ecco perché sono saliti - non è chiaro. Probabilmente al telegiornale dagli americani. E allora? Non è chiaro dove.

Mi divertirò con Audi oggi - cammina contro ogni previsione - dollaro su, è giù. Il dollaro è giù, è su). Può spiegare la situazione? Nessun livello, nessuna opzione? А? ))

Vi ho detto che era predeterminato alla fine di maggio. Ora stanno reclutando criceti come te che cadono in questi trucchi infantili. )))

Su audi avreste dovuto comprare 01.06, 04.06 e 05.06 per condividere e ancora sedersi con una posizione aperta. )))

 
Anatoli Kazharski:

Vi ho detto che era predeterminato alla fine di maggio. Ora stanno reclutando criceti come te che cadono in questi trucchi infantili. )))

Su audi avreste dovuto comprare 01.06, 04.06 e 05.06 per condividere e ancora sedersi con una posizione aperta. )))

Alla fine di maggio significa.
 
Anatoli Kazharski:

Vi ho detto che era predeterminato alla fine di maggio. Ora stanno reclutando criceti come te che cadono in questi trucchi infantili. )))

Su audi avreste dovuto comprare 01.06, 04.06 e 05.06 per condividere e ancora sedersi con una posizione aperta. )))

Predestinato solo dal Creatore ))) Non fare il misterioso, amico!!! ;)

è meglio spiegare in modo normale cosa muove la folla oggi? o il prezzo?
 
Anatoli Kazharski:

Vi ho detto che era predeterminato alla fine di maggio. Ora stanno reclutando criceti come te che cadono in questi trucchi infantili. )))

Su audi avreste dovuto comprare 01.06, 04.06 e 05.06 per condividere e ancora sedersi con una posizione aperta. )))

Ecco un'altra immagine per voi:

 
Alexey Busygin:
Fine maggio significa

Sì, beh, non è una sorpresa. Sono solo affari come al solito. ;)

Daniil Stolnikov:
Predeterminato solo dal Creatore )) Non indovinare, amico!!! ;)

Sarà meglio che mi spieghi cosa spinge davvero la folla oggi, o il prezzo?

Non sto tirando a indovinare, a differenza di te.

La folla è guidata dalla brama di profitto. )) E con alcuni dati questo principio del pendolo può essere tracciato abbastanza accuratamente. ;)

 
Anatoli Kazharski:

Sì, beh, non è una sorpresa. Sono solo affari come al solito. ;)

Non faccio congetture o domande, a differenza di te.

La folla è guidata dalla brama di profitto. )) E con alcuni dati questo principio del pendolo può essere tracciato abbastanza accuratamente. ;)

L'hai detto tu stesso - il pendolo - oscilla da una parte - oscilla dall'altra. Così ti ho disegnato un'altalena ))
 
Daniil Stolnikov:
Ecco un'altra immagine per voi:

Cosa dicono i risultati dei test di storia su tutti i simboli disponibili? )
 
Anatoli Kazharski:
Cosa dicono i risultati dei test di storia su tutti i personaggi disponibili? )
leggi sopra - pendolo - vibrazioni e onde
 
Daniil Stolnikov:
L'hai detto tu stesso - il pendolo - oscilla da una parte - oscilla dall'altra. Così ti ho disegnato un'altalena ))

Hai disegnato un'assurdità. E non hai ancora capito il principio del pendolo. Non sono i vostri disegni a muovere il pendolo, sono i soldi. ;)

Motivazione: