FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1751

 
Konstantin:

no, seduto sulla tavola in attesa della continuazione, ecco che arriva (spinto di nuovo, devo alzarmi ;)))

può essere imbrogliato, molto dipende dal quid.

ecco l'indice della sterlina n1


Ciao a tutti!
Avete una previsione per l'Euro/Doll?
O mostratemi una foto dell'indice o qualcosa del genere.
Grazie!
 
Bicus:
Prova a ridurre la profondità della storia nelle impostazioni (numero di barre).

Penso che sia il movimento... non ti lasciano scambiare...

Non posso entrarci ora, ma dopo le citazioni si fermano sulla luna:


 
Lesorub:

meglio consigliarmi come affrontare l'arresto delle citazioni in montagna in movimento, oggi di nuovo e sulla sterlina e tutto si blocca...

Non ho visto niente di simile da molto tempo...

e ora non c'è accesso al terminale, non si apre nulla..., guai a loro...


Anch'io, se faccio scatti per tutto il tempo (Abilita/disabilita la connessione LAN) - il terminale può dare o un errore di sistema o un fallimento generale. Per rianimarlo premo "Rescan servers".
Questo è quello che c'è scritto.

Penso che sia una questione di terminale.

Grazie!
 
Roman Busarov:

Immagino che il secondo sia io? =)

Ma quando si dà loro cifre non dire grazie, ma quando non dare loro dire che sto facendo tutto =) annoiato.

Così ho deciso di andare avanti, senza limitarmi.


ciao !.... Non dicono...

Grazie!
 
tuma88:

Beh, ciao!..... Non dicono...

Grazie!
Lei è una straordinaria eccezione alla regola. Mi chiedo se nel mondo reale si dice anche "Grazie!" dopo ogni frase. ? )))
 
tuma88:

Ciao!
Hai una previsione per l'Euro/Dollaro?
O mostratemi una foto di un indice o qualcosa del genere.
Grazie!
Certo che c'è - nella sezione"Teoria del mercato". ))
 
Roman Busarov:

Immagino che il secondo sia io? =)

Ma quando si dà loro cifre non dire grazie, ma quando non dare loro dire che sto facendo tutto =) annoiato.

Così ho deciso di andare avanti, di non limitarmi.

Mito, ecco chi vuoi dimostrare cosa?

Strano, io, Idler e molti altri che sono stati in questo ritrovo per più di un anno? Lo sappiamo fin troppo bene. E altri diranno che è un photoshop e nient'altro.

Volevo chiederti questo. Un anno fa o più eri sullo yen intraday ha aumentato il deposito di N volte. Perché avete abbandonato questo argomento?

 
Anatoli Kazharski:
Lei è una straordinaria eccezione alla regola. Mi chiedo se nel mondo reale si dice anche "Grazie!" dopo ogni frase. ? )))

Anatoliy, non abbiamo mai bevuto una birra insieme... Sarei più a mio agio se la gente si rivolgesse a me come "tu".

Faccio del mio meglio per dirlo.
Forse riempirebbe almeno il mondo di persone positive/adeguate.

Grazie!
 
tuma88:
...
Forse riempirà il mondo di persone positive/appropriate.

Grazie!
Sarebbe bello se fosse così facile. )))
 
lactone:

Mito, a chi stai cercando di dimostrare qualcosa?

Strano, io, Idler e molti altri che sono stati in questo ritrovo per anni? Lo sappiamo fin troppo bene. E altri diranno ancora: photoshop e nient'altro.

Volevo chiederti questo. Un anno fa o più eri sullo yen intraday ha aumentato il deposito di N volte.Perché hai abbandonato l'argomento?

Perché hai rinunciato =) Stavo sviluppando una nuova strategia.

Non ho quel tipo di fondi ora, il mio obiettivo era a lungo termine.