FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 872

 
stranger:

Vasya, se vieni al negozio e c'è una folla, ma non c'è vodka, questo è squilibrio, e poi mm - la babka sul punto appare sulla scena e soddisfa la domanda al loro prezzo))))

Metto tutto sugli scaffali per loro, ma loro scaricano tutto da lì, lo mischiano in un mucchio e lo rovistano)

Quindi ho scritto che con un equilibrio costante non c'è una direzione da vedere. (sospettano qualcosa).
 
Ishim:
Quindi ho scritto che con un equilibrio costante non c'è una direzione da vedere. (sospettano qualcosa).
Semplicemente non cambia.
 
stranger:
Semplicemente non cambia.
Quindi diteglielo! (Non ho bisogno di )))) )
 
Ishim:
diteglielo! (Non ho bisogno di )))) )
Chi mi ha chiesto perché sono andato).
 
stranger:
Chi mi ha chiesto perché sono andato).
Ti ho chiesto perché sei andato sul loro thread (per la gloria), e tu mi parli dell'equilibrio della sterlina proprio come loro. A proposito, c'è una previsione per la prossima settimana - vai a controllare! e dimmi qualcosa di interessante (non sulla sterlina!)
 
Ishim:
Ti ho chiesto perché sei andato sul loro thread (per la gloria), e tu mi parli della sterlina. Ho una previsione per la prossima settimana - andate a controllare e dite qualcosa di interessante (non sulla sterlina!)

Te l'ho detto, mi interessava il nome, e poi hai cominciato a fare il furbo).

 
stranger:
Te l'ho detto - il titolo era interessante, e poi hai iniziato a fare il furbo qui)
non mi dici nulla sull'analisi del movimento futuro ((((
 
Ishim:
quindi non si dice nulla sull'analisi dei movimenti futuri ((((

Hai ragione - non lo dirò a loro))))

Ho detto loro le basi, come 2+2=4, ma dopo un paio d'ore mi hanno chiesto di nuovo quanto se i due fossero stati scambiati ))))

 
Ishim:
Quindi non dice nulla sull'analisi del movimento futuro stesso ((((
Come si può analizzare qualcosa che non è ancora accaduto? Ecco perché non te lo dice. )))
 

O meglio:

Motivazione: