I vostri simboli e i vostri flussi di dati in Metatrader 5 - pagina 17

 
ANG3110:
Bene, per rispondere a questa domanda in modo oggettivo, non a memoria, ma come è oggi, ho bisogno di rivedere tutto in dettaglio. Preparare di nuovo tutto, tirarlo fuori dagli archivi, ecc. Qui farà il datafeed degli sviluppatori, poi forse guarderò di nuovo tutto e forse descriverò le loro ultime impressioni.
Beh, non so... Il tester MT5 mi è piaciuto molto di più per molto tempo. L'impossibilità di dati personalizzati è l'unico svantaggio, e anche questo può essere risolto a spese dell'OOP - una volta stavo per fare una classe che avrebbe permesso di utilizzare qualsiasi dato nel tester senza problemi.
 
ANG3110:
L'immagine che ho allegato non è basata sulla visualizzazione. Nel mio "tester" la modalità di memorizzazione dei risultati del test precedente è abilitata, perché il nome delle coppie e il tempo sono diversi. Tutto questo viene scritto in un file e alla fine viene eseguito un file exhash, che apre un programma per leggere i dati dal file. Sono ordinati e raggruppati per caratteri, elaborati per punti di sovrapposizione temporale e poi visualizzati su un grafico e lo apre. Quindi tutto questo si fa praticamente con un clic di un pulsante. Oppure c'è anche una modalità in cui posso ricordare l'ultimo test come se fosse manuale eseguendo uno script per registrare gli ultimi risultati. In generale, con questo approccio è molto più comodo e veloce e più piacevole da usare.

Aaaaaa....

Questo è quello che ho fatto... E, assolutamente lo stesso metodo, ma tutta l'elaborazione e l'output su un grafico - l'ho fatto in Excel...

Naturalmente sarebbe interessante avere qualcosa del genere nello strategy tester di MT5, ma ho paura che gli sviluppatori non lo faranno, è più importante per loro fare qualcosa "per uso pubblico - Ma la maggior parte della gente è attratta dagli scats e non so cosa farci, ma ho paura che gli sviluppatori non lo faranno, sono molto più interessati a fare qualcosa "per la domanda del pubblico"... Ma la maggior parte delle persone sono attratte dai bagarini - di conseguenza, la storia delle zecche - più probabilmente sarà fatta. Ma tali grafici - improbabile.

 
Laryx:

Aaaaaa....

Questo è quello che ho fatto... E, assolutamente lo stesso metodo, ma tutta l'elaborazione e l'output su un grafico - l'ho fatto in Excel...

Naturalmente sarebbe interessante avere qualcosa del genere nello strategy tester di MT5, ma ho paura che gli sviluppatori non lo faranno, è più importante per loro fare qualcosa "per uso pubblico - Ma la maggior parte della gente è attratta dagli scats e non so cosa farci, ma ho paura che gli sviluppatori non lo faranno, sono molto più interessati a fare qualcosa "per la domanda del pubblico"... Ma la maggior parte delle persone sono attratte dai bagarini - di conseguenza, la storia delle zecche - più probabile da fare. Ma tali grafici sono improbabili.

Sulle zecche - completamente d'accordo con te. Anche se posso caricare una cronologia di tick nel mio "tester". Ma non si tratta di scalper, ma di HFT (High-Frequency Trading). Lì usiamo sia l'inclusione al mercato che gli ordini di stop. Con questi metodi è impossibile considerare gli slippage, poiché non sono costanti ma dipendono dal flusso di dati e dalle notizie, quindi si può dire che il modello tester non funziona per questo metodo di trading.
 
joo:

Aspettate. Non vedo ancora il senso di paragonare i GA. Quando arriveranno avversari con altri tipi di algoritmi, allora parleremo, anche se ne dubito, perché nessuno di loro è andato oltre le "parole intelligenti" della wiki.

Ecco fatto. Te l'ho detto - chiacchieroni.

Non lo faranno.

 
joo:

Ecco fatto. Ve l'avevo detto - chiacchieroni.

Non lo faranno.

È quello che ho pensato anch'io, per questo ho scritto:

Ma per il bene dell'esperimento, sono disposto ad essere un terzo) .

se ce n'è una seconda ).

 
joo:

Ecco fatto. Te l'ho detto - chiacchieroni.

Non lo faranno.

Se ti riferisci a me per la concorrenza, è la settimana del trading per me e ho tutta la mia attenzione sul trading. Stavo solo controllando ancora una volta. Ecco perché non posso partecipare. Ho allegato l'archivio con il mio algoritmo prima. L'ho paragonato al tuo in termini di velocità ed era ovviamente più veloce e più preciso. Potete vedere dal codice che è molto più piccolo e compatto. E ci sono le stesse misure contro le combinazioni ripetute e così via. Leggere i codici degli altri è molto difficile, e inoltre è tutto lì per te, senza spiegazioni. Sarei interessato a partecipare alle "gare di formula", ma vi prego di perdonarmi, come se guadagnarmi il pane quotidiano venisse prima. Non posso partecipare alle riprese di 'Fast and Furious 8' (scherzo).
 
Potete darmi un tempo approssimativo per questa funzionalità, non posso aspettare, leggo le notizie ogni giorno...
 
unreal:
Non vedo l'ora, ho letto le notizie ogni giorno... Ne ho parlato fin dalla mostra, ma sembra che sia passato un paio di giorni fa.
Molte persone stanno aspettando, ma perché questo silenzio - non è chiaro, è possibile dare una scadenza approssimativa. (
 
quali notizie sulla promessa?
 
Renat Fatkhullin:
Abbiamo deciso di aprire delle interfacce per scrivere i nostri datafeed per MT5.

Sarete liberi di scrivere le vostre fonti di dati, comprese le fonti di dati rltime. Questo permetterà di inserire qualsiasi dato, compresa la cronologia dettagliata e i tumbler di livello 2.

Per impostazione predefinita forniremo una serie di feed di dati interni, compresi quelli offline. I personaggi virtuali saranno disponibili anche nel tester.

Tutto questo è gratuito, naturalmente.

Renat, mi ricordo che nel 2011 hai rifiutato categoricamente un'idea del genere. Dicono che devi chiedere al tuo broker di ordinare un gateway e tradurlo. La situazione richiede probabilmente soluzioni più flessibili.

La domanda è se il set "standard" di MKs sarà limitato ai ticker Forex o ci saranno delle azioni?

Un'altra richiesta, in un modo o nell'altro ci sono sempre più azioni in MT5, pensate di rendere la costruzione di un indice personalizzato da azioni raccolte arbitrariamente una caratteristica standard.

Sto parlando di questo come la banale interfaccia web di Bloomberg può fare questo.

Motivazione: