FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1756

 
Roman Busarov:

oops =)

Pensavo che avessi detto che non avresti scritto tu stesso queste stronzate post facto! Che idiota del cazzo!!!

Forse hai un'amnesia. Gli investitori hanno ricevuto un pugno in faccia ai loro tempi).

 
Dmitry Chepik:

Avevi detto che non avresti scritto tu stesso queste stronzate post-fatto! Che idiota del cazzo!!!

O forse hai un'amnesia? gli investitori l'hanno avuto nel loro tempo))))

fumo in disparte =)

poi postalo venerdì (te lo chiederò) o dirai che hai indovinato =)

 
Roman Busarov:

fumo in disparte =)

poi postalo venerdì (te lo chiederò), o dirai che hai indovinato =)

Vuoi postare te stesso?! Non importa a nessuno!!! E non mi interessa se avete indovinato o no...

È ora di iniziare la tua chat room gratuita e uscire da questo buco pubblicitario...

Avrò più dettagli in privato uno di questi giorni.

 
Dmitry Chepik:

Ti vuoi mettere in gioco? Nessuno è interessato!!! Non mi interessa se avete indovinato o no.

È ora di creare la tua chat room gratuita e uscire da questo buco pubblicitario.

Avrò più dettagli in privato uno di questi giorni.

gratis? )) )) sei ingenuo come 3 rubli!!!
 
Daniil Stolnikov:
gratis? ))) sei ingenuo come un 3 rubli.

Sì, sì, esattamente gratis, senza pubblicità, con analisi, previsioni, discussioni... Per tutti quelli che lo vogliono!!!

Potete già scrivere di persona, specificando il vostro skype, aggiungerò tutti!

 
Dmitry Chepik:

Ti vuoi mettere in gioco? Nessuno è interessato!!! Non mi interessa se avete indovinato o no.

È ora di iniziare la tua chat room gratuita e uscire da questo inferno di pubblicità.

Avrò più dettagli in privato uno di questi giorni...

Ooh, ci andrò =) Ho bisogno di allargare i miei orizzonti =)

 
Dmitry Chepik:

Sì, sì, esattamente gratis, senza pubblicità, con analisi, previsioni, discussioni... Per tutti quelli che lo vogliono!!!

Potete già scrivermi di persona, specificando il vostro Skype, aggiungerò tutti!

Facciamo una chat su Skype ... poi il forum si blocca ... )) c'è tutto in tempo reale )) anche se skype è stato un po' laggoso ultimamente

Me ne occuperò subito ))
 
Roman Busarov:

oooh, andrò=) allargare i miei orizzonti =)

Leggete quanto sopra - "nessuna pubblicità!".

Quindi, fuma in disparte).

 
Daniil Stolnikov:
Facciamo una chat su Skype, altrimenti il forum si blocca o qualcosa del genere... )) e c'è tutto in tempo reale )) anche se skype è in ritardo ultimamente
Chiamami con Skype e lo aggiungerò alla chat room...
 
Dmitry Chepik:

Leggi sopra - "niente pubblicità!"

Quindi, fumo in disparte =)

=)

Motivazione: