FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1754

 
lactone:
Hai lavorato su Fibo, perché i fondamentali e il lungo termine?
Perché era redditizio andare lungo solo perché la banca del Giappone ha svalutato la sua moneta
 
Roman Busarov:
perché era redditizio andare lungo solo a causa della svalutazione della valuta della Banca del Giappone

Pensavo che non avesse importanza per un intraday.

Va bene. Grazie per la risposta.

 
lactone:

Pensavo che non avesse importanza per un intraday.

Va bene. Grazie per la risposta.

Certo che conta - a lungo. Ogni intraday è un long))
 
Lesorub:
con la sterlina il mio era sbagliato...
Sterlina in posizione iniziale - obiettivo di rompere 50 RSI giornaliero - finora non sta cedendo, quindi è possibile scendere ancora.
 
Ecco il Chukchi - quello di legno sta cadendo da due settimane e tirano in ballo l'Ucraina:

https://news.mail.ru/economics/22238555/?frommail=1
Донбасс уронил рубль
Донбасс уронил рубль
  • 2015.06.03
  • news.mail.ru
Американский доллар также растет по отношению к российскому рублю. По состоянию на 18.22 мск пара доллар/рубль на Московской бирже с расчетом tomorrow закрепилась выше отметки в 54 рублей, торгуясь на уровне 54,09 руб/$. Катализатором резкого падения рубля стали новости о возобновлении боевых действий на юго-востоке Украины. «В среду российская...
 
È divertente da leggere)
 
Te l'ho detto in russo - l'acquisto più promettente di questa settimana su audbucks, no, cominciando a scorrere di nuovo il campo)
 
stranger:
Ve l'ho detto in russo - gli acquisti più promettenti di questa settimana sono su audbucks, no, stanno ricominciando a correre sul campo)
sono tutti estasiati =)
 
stranger:
Te l'ho detto in russo - l'acquisto più promettente di questa settimana su audbucks, no, stanno ricominciando a correre sul campo)

Bravo! Le previsioni hanno funzionato al 100%!

200pp, in due giorni! Bravo! Bis!

 
Dmitry Chepik:

Bravo! Le previsioni hanno funzionato al 100%!

200pp, in due giorni! Bravo! Bis!

ole ole ole =)