FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1986

 
Zogman:
Sei basso come me o lungo?
Un po' lungo.
 
Glinvit:

E non solo in Europa... esaurito. I tempi cambiano.

Secoli di esperienza possono sparire in pochi anni. E ci sono molti esempi di questo nella storia moderna.

Cosa vuoi dire con questo?

Vendere è un male?

O è male comprare...

o è bene fare entrambe le cose?

 

Mi chiedo se qualcuno ha accesso a tutte le posizioni, a tutti i DC? Teoricamente le posizioni che vengono messe sul mercato sono viste dai market maker. Li elaborano loro stessi.

Devono essere quelli che si scontrano con le posizioni dei fisici.

 
forexman77:
Un piccolo lungo.

uno di noi sarà fortunato)

Le previsioni delle banche sono tutte uguali - euRe giù ... Penso che possiamo andare corti senza preoccuparci ...

Penso che possiamo andare corti senza preoccuparsi, la banca ha davvero paura di "il quid è morto" e l'unanimità degli analisti è un cattivo presagio ...

e i clienti dell'oande sono allo scoperto - e di solito si sbagliano...

oppure potresti prendere uno short e diventare milionario in un mese ))))))))) come vuole Danila - )))))))))))

 
Zogman:

uno di noi sarà fortunato)

Le previsioni delle banche sono tutte uguali - euRe giù ... Penso che possiamo andare corti senza preoccuparci ...

Penso che possiamo andare corti senza preoccuparsi, la banca ha davvero paura di "il quid è morto" e l'unanimità degli analisti è un cattivo presagio ...

e i clienti dell'oande sono allo scoperto - e di solito si sbagliano...

oppure potresti prendere uno short e diventare milionario in un mese ))))))))) come vuole Danila - )))))))))))

L'ha aperta bassa sul gap down. Voleva tenerlo a lungo. Ma, se iniziano a premere più in basso, probabilmente uscirò.

In una parola. Forex, non esiste la certezza)

 
forexman77:

Mi chiedo se qualcuno ha accesso a tutte le posizioni, a tutti i DC? Teoricamente le posizioni che vengono messe sul mercato sono viste dai market maker. Li elaborano loro stessi.

Questo è probabilmente quello che si oppone alle posizioni dei fisici.

Andiamo, non c'è bisogno di vedere tutti i DT... devi solo dividerne alcuni... ci possono essere più che abbastanza futures di chicago

per quanto riguarda i market maker - ci sono molti video su youtube - la gente lì ti dice esattamente la logica dei market maker e come vincere su di essa.

VSA - gente come "global max" (sistema sniper), Roman Molodyashin (credo) ...

interessante da guardare lo ascolto in sottofondo - ma non l'ho ancora capito

Strange ha anche dato riferimenti a VSA,

 
Zogman:

dai non c'è bisogno di vedere tutti i dts ... basta vedere alcuni di loro... è possibile che ci siano più che sufficienti futures di chicago

per quanto riguarda i market maker - ci sono molti video su youtube - la gente lì ti dice la logica dei market maker e come vincere su di essa.

VSA - gente come "global max" (sistema sniper), Roman Molodyashin (credo) ...

interessante da guardare lo ascolto in sottofondo - ma non l'ho ancora capito

Strange ha anche dato riferimenti a VSA,

Ma sei pazzo?
 
forexman77:

L'ha aperto in basso sul gep down. Voleva tenerlo basso per molto tempo. Ma, se la pressione si abbassa, probabilmente uscirò.

In una parola. Forex, non esiste la certezza)

Per la logica del "contro i clienti" (se si guarda l'oandu)

è il momento di andare a 1,15 o più in alto - tutti gli oanda voleranno fuori dagli short

e poi volare verso la parità.

ma non succede ......... Ero sicuro che sarebbe stato così già un paio di settimane fa - ed ecco che arriva il gap down ecc...

 
Zogman:

dai non c'è bisogno di vedere tutti i dts ... basta vederne alcuni... è possibile che ci siano più che sufficienti futures di chicago

per quanto riguarda i market maker - ci sono molti video su youtube - la gente lì ti dice la logica dei market maker e come vincere su di essa.

VSA - gente come "global max" (sistema sniper), Roman Molodyashin (credo) ...

interessante da guardare lo ascolto in sottofondo - ma non l'ho ancora capito

Strange ha anche dato riferimenti a VSA,

Penso che il volume dei futures sulle valute sia molto più basso del forex. Ma ci sono soldi intelligenti là fuori.

Il mio punto è diverso. Chi fornisce liquidità nel forex. Le grandi banche Deutsche Bank, Scottish, City ecc.

Qualcuno dovrebbe vedere tutte le posizioni nel mondo. Con la tecnologia di oggi è possibile.

Se è così, cosa gli impedisce di giocare contro i fisici.

Larry Williams ha una descrizione di questo. Lavare la sabbia dorata. Diciamo che ci sono tre persone che giocano. Uno di loro sei tu. Gli altri due sono più o meno da soli.

Ma non lo sono. Uno scommette sempre sulle code, l'altro sulle aquile. Così, a poco a poco, si sono battuti.

 
forexman77:

Penso che il volume dei futures sulle valute sia molto più basso del forex. Ma ci sono soldi intelligenti là fuori.

Intendo l'altra cosa. Chi fornisce la liquidità nel forex. Le grandi banche Deutsche Bank, Scottish, City ecc.

Qualcuno dovrebbe vedere tutte le posizioni nel mondo. Con la tecnologia di oggi è possibile.

Se è così, cosa gli impedisce di giocare contro i fisici.

Larry Williams ha una descrizione di questo. Lavare la sabbia dorata. Diciamo che ci sono tre persone che giocano. Uno di loro sei tu. Gli altri due sono più o meno da soli.

Ma non lo sono. Uno scommette sempre sulle code, l'altro sulle aquile. È così che l'hanno battuto gradualmente.

Ho parlato con alcune delle grandi banche occidentali...

come ha scritto Strenge: "Solo gli squilibrati vanno nelle banche come analisti"

Ok, forse ho solo preso la persona sbagliata,

ma penso che sia più complicato, gep (o piuttosto la loro dimensione) - penso che lo fanno apposta per sbarazzarsi di coloro che ne hanno bisogno,

ma i soldi forex dei fisici ......... - Ho letto che è il 30% di tutto il forex...

ma molte persone pensano che sia molto meno...

Penso che non sia i fisici che sono dopo ...


ps

può essere teoricamente possibile vedere tutte le posizioni, ma penso che sia troppo complicato ...

Motivazione: