Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 212

 
Georgiy Merts:

Allora hai sbagliato. Può essere fatto in un modo molto più semplice. C'è un copione speciale. Ora...

Ecco una lista di tutti i TC della lega.

Si apre in Excel.

Grazie!

Non è divertente guardare attraverso 672 pezzi, ma è certamente meglio che passare attraverso 180 opzioni :)

 
Eduard_D:

Grazie!

Non è molto divertente guardare attraverso 672, ma è certamente meglio che passare attraverso 180 opzioni :)

Ciao. Cosa c'è da cercare? È un file Excel!

Ordina per campo desiderato - e tutti i maghi di cui hai bisogno saranno lì!

 
Georgiy Merts:

Ciao. Cosa c'è da cercare? È un file Excel!

Ordina per il campo giusto - e tutti i maghi di cui hai bisogno saranno lì!

Ok. Grazie.

 

Promemoria, @Eduard_D(e tutti gli altri), nel tester - tutti i maghi lavorano senza restrizioni.

Se ne avete bisogno per la demo (o anche per il reale), la condizione per ottenere un redcode è la stessa - un segnale aperto o un monitoraggio su di esso.

 
Georgiy Merts:

Denaro virtuale.

Tu, Dasha Baskakova, scambi dei soldi VERI, almeno i 10.000 rubli... E poi parleremo di come fare trading.

Riguardo alla sua vera storia contabile è silenziosa in generale, dove si trova, cosa è, questo è un grande mistero. E se lo è, fai trading su di esso secondo la lega o in base a ciò che ti viene in mente, e qui stai solo incasinando la testa dei principianti. Monitoraggio signore, era ora che nascesse qualcosa in un anno:)
 
Dasha Dasha:
La storia non menziona il tuo vero conto, dove si trova, cos'è, questo è un grande mistero. E se lo è, se ci scambiate sopra la lega o così quello che vi viene in mente, e qui state solo incasinando la testa dei principianti. Monitoraggio signore, era ora che nascesse qualcosa in un anno:).

Se hai intenzione di urlare, Dasha Baskakova, non ti risponderò. L'arroganza non ha posto tra colleghi.

Ho già dato un link al mio conto PAMM un paio di volte. E ti ho detto quali sono i TS scambiati su di esso.

Non ho niente da "nascere" - questo conto è stato aperto all'inizio del 2016, ed è il mio unico conto reale. Aprirò un segnale su di esso quando uscirò da un drawdown, come ho detto molte volte. Purtroppo, aprile è stato molto poco redditizio e anche luglio è stato in perdita (anche se non molto). Ma finora il trend è positivo e il drawdown sta diminuendo.

E sulla Lega - così sarebbe qui Vladimir Baskakov (probabilmente è tuo fratello o marito?), e farebbe una domanda normale - gli risponderei ... Ma così com'è... Che senso ha spiegare qualcosa?

 
Georgiy Merts:

Se hai intenzione di urlare, Dasha Baskakova, non ti risponderò. L'arroganza non ha posto tra colleghi.

Ho già dato un link al mio conto PAMM un paio di volte. E vi ho parlato delle transazioni che vengono scambiate su di esso.

...

A proposito, proprio in tema - un tale ramo è ideale per il servizio PAMM, nel suo proprio ramo - era così su A-rays...

 

Ecco una lista di tutti i TC della Lega con la divisione di ciascuno.

Si apre in Excel, quindi si ordina la lista per il campo desiderato da selezionare, i sistemi appaiono uno accanto all'altro.

Tutti loro - lavorano nel tester senza alcuna restrizione.

Da eseguire su Demo o Real - Condition. Segnale o monitoraggio gratuito su questo TS o su diversi TS, compreso questo.

File:
 
Georgiy Merts:

Ecco una lista di tutti i TC della Lega con la divisione di ciascuno.

Si apre in Excel, quindi si ordina la lista per il campo desiderato da selezionare, i sistemi appaiono uno accanto all'altro.

Qualsiasi - funziona nel tester senza alcuna restrizione.

Da eseguire su demo o reale - prerequisito. Segnale o monitoraggio gratuito su questo TS o su diversi TS, compreso questo.

Strumento eccellente per l'analisi del TS. +++

Posso aggiungere un'altra colonna: il profitto guadagnato?

 
Eduard_D:

Ottimo strumento per analizzare la ST. +++

Posso aggiungere un'altra colonna: profitto guadagnato?

No.

Per la lista di TS, l'Expert Advisor stesso è sufficiente, tutti i codici sono in esso. Ma per l'analisi del profitto guadagnato, si deve passare attraverso la storia del trading. Questo dipende da voi. Prendete gli analizzatori, c'è una password di investimento, c'è un mago - quindi contate il profitto.

Motivazione: