FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2060

 
Daniil Stolnikov:
Oh, quindi sei un chirurgo freelance? Pensavo fossi un uomo rispettabile - triste...
Oh, hai capito bene questa volta, c'è UNA persona rispettabile qui, e siamo tutti fuori per una passeggiata mentre le vacanze sono finite)))
 
stranger:
Oh, ho capito bene questa volta, l'uomo rispettabile qui è UNO e siamo tutti fuori per una passeggiata mentre le vacanze sono finite)))
 
Daniil Stolnikov:
Dick? Dick era l'uomo. Con la H maiuscola. Non aveva rancore, nessuno gli aveva chiesto di fare qualcosa... E ha dato tutte le informazioni che poteva dare durante il suo tempo qui... e su internet in quanto tale... La quantità e il valore delle informazioni che ha dato via è inestimabile! E qui? C'è solo una piccola scheggia, "schiacciata" come se fosse qualcosa... solo in generale... Non riesco a trovare le parole...
Ho solo un pensiero - Dick aveva bisogno di carne fresca - l'altro lato dell'accordo su ECN - beh, per guadagnare i suoi 600 000)). Due opposti diretti. Due diversi tipi di trading... Al contrario, gli individui che sono qui presenti - credono che se tutti conoscono questo Graal - allora tutti si apriranno nella stessa direzione - quindi, tutti non saranno nutriti ... Ecco perché probabilmente stanno pungendo più forte che possono)) Non possono nemmeno dirvi il nome del libro e il numero del capitolo da leggere

Ma la cosa interessante è che ho cercato di comunicare con Dick - non era in grado di dire più del necessario, evidentemente non era kosher)).
Tutte le informazioni vi sono state a lungo dette e mostrate, con link e spiegazioni dettagliate, ma voi non percepite le informazioni, non so il motivo, forse la pigrizia, forse qualcos'altro, voi dite a destra, voi chiedete subito - perché e correte a sinistra, cioè)
 
stranger:
Tutte le informazioni ti sono state dette e mostrate da tempo, con link e spiegazioni dettagliate, ma tu non percepisci le informazioni, non so il motivo, forse la pigrizia, forse qualcos'altro, tu dici a destra, tu subito chiedi - perché e corri a sinistra, il significato)
Beh, non ero lì in quel momento - lo confesso
 
stranger:
Tutte le informazioni vi sono state dette e mostrate da tempo, con link e spiegazioni dettagliate, ma voi non percepite le informazioni, non so il motivo, forse la pigrizia, forse qualcos'altro, si dice a destra, si chiede subito - perché e si corre a sinistra, il significato).
Puoi allegare tutti i link che hai citato al primo post del thread. Questo viene fatto spesso nei forum per rafforzare le informazioni interessanti.
 
Karputov Vladimir:
Potresti allegare tutti i link che hai fornito al primo post del thread. Questo viene fatto spesso nei forum per rafforzare le informazioni interessanti.
Così ho dato loro più volte questi link nel primo e in questo ramo, la gente ha bisogno di un graal già pronto, sono annoiati di leggere e pensare da soli, le domande fatte poi si rese conto che nessuno a quei link non sono andati e nulla o quasi nulla non viene letto, quindi se non ne hanno bisogno, allora perché ho bisogno) E creare un tema e ci masticare mentre io porterà il cervello, nessun desiderio a tutti)
 
Karputov Vladimir:
Potresti allegare tutti i link che hai fornito al primo post del thread. Questo viene fatto spesso nei forum per rafforzare le informazioni interessanti.
beh, era ora)) chi lo farebbe? ))
 
Daniil Stolnikov:
Beh, non ero lì in quel momento - mi dispiace.
Quindi non li tengo, i link, e non li conservo nemmeno.
 
Daniil Stolnikov:
Era ora)) chi lo farebbe? ))
Per questo è necessario lavorare (scavare nel ramo) e specificare il tesoro di conoscenza trovato. Dopo di che modificherò il primo post.
 
Karputov Vladimir:
Questo richiede un po' di lavoro (scavare nel ramo) e indicare il tesoro di conoscenza trovato. Dopo di che modificherò il primo post.
(Ho molto lavoro da fare - chi lo farebbe? ))
Motivazione: