Dalla pratica alla teoria e di nuovo alla pratica - pagina 36

 
Anatolii Zainchkovskii:
Nel tester sono d'accordo, ma nella vita reale quanto spesso è possibile ripetere ciò che il tester disegna?

Real è sospeso per il momento (fino al completamento del debug)

 
aleger:

Real è sospeso per il momento (fino al completamento del debug)

Se puntiamo a un profitto del 100% in un giorno o due, dobbiamo pensare alla possibilità di perdere il deposito. O forse hai bisogno di fare trading troppo aggressivo per raddoppiarlo, o forse hai solo bisogno di guadagnare 1000 punti a 4 cifre in un giorno. Non riesco a immaginarlo.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Se puntiamo al 100% in uno o due giorni, dobbiamo pensare anche alla possibile perdita del deposito. Devi fare trading troppo aggressivo per raddoppiarlo, o potresti voler guadagnare 1000 punti a quattro cifre in un giorno. Non riesco a immaginarlo.

Per questo, il consulente deve solo essere in grado di seguire la tendenza attuale e composita strettamente

 
aleger:

Per questo, il consulente deve solo essere in grado di seguire la tendenza attuale e composita strettamente

Opzione interessante, se non ti dispiace condividere occasionalmente i risultati di ciò che hai ottenuto.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Opzione interessante, se non ti dispiace condividere occasionalmente i risultati delle tue conquiste.

Avete Skype?

 
Anatolii Zainchkovskii:
Se puntiamo al 100% in uno o due giorni, dovremmo pensare a possibili perdite di depo. O in alternativa, potresti voler guadagnare 1000 punti a quattro cifre in un giorno. Non riesco a immaginarlo.

Anch'io, ma è così che funziona nel tester, ma non nella vita reale... probabilmente una sorta di sistema antifurto... in generale è stato molto tempo fa e come sia ora, non lo so... come non funzionava a quel tempo 14g e così ho rinunciato, ma forse per niente...

 
aleger:

In realtà, con un tale deposito iniziale e la coppia di valute selezionata, si può e si deve ottenere un reddito EA pari a quello sopra descritto entro uno o due giorni lavorativi

Se si rivela fantastico in 2 giorni, allora è geniale... Anche se improbabile, ci sono stati casi in un mese, ma in 2 giorni...se il lotto è decine di volte - bisogna provare...

 
Сергей Криушин:
...



Finalmente un graal.

Il doppio in un giorno è favoloso.

Qualcosa su cui riflettere.

Grazie, .

Solo non capisco perché il grafico del bilancio sembra che stia facendo dei pips.

anche se non sembra che ci sia alcun pipsing nei parametri.

 
transcendreamer:


Finalmente un graal.

Raddoppiare in un giorno è favoloso.

Qualcosa su cui riflettere.

Grazie, .

L'unica cosa che non capisco è perché il grafico di equilibrio sembra che stia facendo scalping.

ma non sembra che ci sia uno scalping nei parametri.

Sono sempre alla ricerca di pip nella giusta direzione, più sono meglio è... Ma in questo caso non ricordo cosa e come è venuto fuori, quindi ho bisogno di un professore di codifica... naturalmente tutto è stato adattato al risultato mescolando tutto in un cocktail... insomma, il codice è nella tua area personale - per favore rendilo migliore e più robusto...))

 
aleger:

Avete Skype?

Io sì, e ho un trolley.
Motivazione: