FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1480

 
artikul:
Il nostro nuovo amico vuole davvero sembrare un po' più figo degli altri, quindi si sforza di uscire dalla sua pelle in ogni occasione )))
Beh, non essere severo, omonimo, eravamo tutti giovani...
 
Daniil Stolnikov:
Il tenente è arrivato e ha banalizzato tutto...

Il volgare non può essere contaminato... ,

e non cercare di essere scortese (non sei bravo a farlo), sei nella società decente...

 
Nestradamus:

Il volgare non può essere contaminato... ,

e non cercare di essere scortese (non sei bravo a farlo), sei nella società decente...

Vedo che non hai capito la battuta? Beh, non capisco neanche il tuo ))

Lasciatemi spiegare (ora sono educato e cortese) - è come nella favola di Krylov "scimmia e occhiali" ... Se capite l'essenza della favola dovreste aver capito le mie parole. Gli occhiali non devono essere leccati o annusati o messi sulla coda - devono essere messi e indossati (sugli occhi con difetti visivi). Proprio come i pantaloni, puoi indossarli o tirarli sopra la testa... È lo stesso con Fibonacci: bisogna saperli usare.
 
Daniil Stolnikov:
Vedo che non hai capito la battuta? Beh, non ho avuto neanche il tuo).

Lasciatemi spiegare (ora sono educato e cortese) - è come nella favola di Krylov "scimmia e occhiali" ... Se capite l'essenza della favola dovreste aver capito le mie parole. Gli occhiali non devono essere leccati o annusati o messi sulla coda - devono essere messi e indossati (sugli occhi con difetti visivi). Proprio come i pantaloni, puoi indossarli o tirarli sopra la testa... È lo stesso con Fibonacci, bisogna sapere come usarli.
Non insegnarmi a vivere, meglio aiutarmi finanziariamente)))
 
Daniil Stolnikov:
Vedo che non hai capito la battuta dell'umorismo? Beh, non capisco neanche il tuo ))

Lasciatemi spiegare (ora sono educato e cortese) - è come nella favola di Krylov "scimmia e occhiali" ... se capite l'essenza della favola, dovreste aver capito e le mie parole. Gli occhiali non devono essere leccati o annusati o messi sulla coda - devono essere messi e indossati (sugli occhi con difetti visivi). Proprio come i pantaloni, puoi indossarli o tirarli sopra la testa... È lo stesso con Fibonacci - bisogna saperli usare.

Ci diamo del tu adesso? Bene, allora ascolta. Ho mangiato le favole di Ivan Andreyevich quando tua madre e tuo padre non sapevano nemmeno cosa fosse il sesso. E per quanto riguarda le battute, le fai sembrare più degli insulti. Non c'è bisogno di andare lontano per un esempio:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze 2015

Daniil Stolnikov, 2015.05.01 09:43

Ricordo anche che qualcuno ha gridato "una tendenza globale"... "dobbiamo seguire la tendenza"... "parità"... -

Che procione nel muschio:


Bene, se non capisci i miei commenti (che tu chiami scherzi), leggi le favole di Esopo...
 
hammer_boy:
Non insegnarmi a vivere, meglio aiutarmi finanziariamente)))
Non ancora - un milione è ancora in arrivo
 
Nestradamus:

Ci diamo del tu adesso? Bene, allora ascolta. Ho mangiato le favole di Ivan Andreyevich quando tua madre e tuo padre non sapevano nemmeno cosa fosse il sesso. E per quanto riguarda le battute, le fai sembrare più degli insulti. Non c'è bisogno di andare lontano per fare un esempio:

Bene, se non capisci i miei commenti (che tu chiami scherzi), leggi le favole di Esopo...
Beh, posso darti solo un consiglio: leggi i contemporanei, forse capirai le battute. Comincia con uno facile:

 
Daniil Stolnikov:
Posso darti solo un consiglio: leggi i tuoi contemporanei, forse capirai la battuta. Comincia con uno facile:

Non voglio capire le barzellette come le capisci tu. Non mi rispetterò più.

Per esempio: se scrivo così: "L'ex Mighty oggi saltava fuori dai pantaloni, cercando di dimostrare che le fibre sono legate alle opzioni. Non ha portato nessuna prova, come al solito. Dice che sono da qualche parte nel muschio", hai intenzione di ridere o di stringere i denti?

 
Nestradamus:
Non voglio capire le barzellette come le capisci tu. Non mi rispetterò più.
Non rovinare tutto, snob. Non mi abbasserò al tuo livello e risponderò ai tuoi attacchi di hater. Trovati un altro avversario.
 
Daniil Stolnikov:
Non rovinare tutto, snob. Non mi abbasserò al tuo livello e risponderò ai tuoi haters.
Al mio livello sei, hai sbagliato tutto. E se pensi che insultare gli altri sia meschino, prova a farlo in faccia (se non ti dispiace per la tua) piuttosto che nasconderti dietro un nickname.