FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 836

 
_new-rena:

Lo raccomando (potrebbe portare a termine il lavoro, personalmente sono stanco - tre mesi senza una pausa...):

https://www.mql5.com/ru/users/integer

bere troppo fa male =)))
 
Myth63:
bere troppo fa male =)))
Ho bevuto molto a una festa di compleanno e l'ultimo dell'anno è stato asciutto ((((
 

Il petrolio va in Cina... Non ho costruito il progetto Vankor per niente per 2 anni e recentemente ho finito anche il progetto ESPO.... Due dei più grandi progetti di Rosneft e Transneft negli ultimi anni...

https://www.mql5.com/ru/blogs/post/406897

Мир волнуется: сколько еще нефти сможет купить Китай?
Мир волнуется: сколько еще нефти сможет купить Китай?
  • 2015.02.26
  • Booka85
  • www.mql5.com
К северу от Даляна, прибрежного города в Китае, шоссе заканчивается там, где охрана блокирует подступы к одному из стратегических нефтехранилищ Поднебесной. За воротами горы хранят большую тайну — что...
 

è un caddy=) ed è stato fatto a pezzi =) è anche mostrato dove =)

beh, questo è abbastanza giusto=) ha ottenuto l'atteggiamento.

 
Myth63:

è un caddy=) ed è stato beccato =) è anche mostrato a dove =)

Beh, è tutto giusto=) l'umore si è messo in moto.

Sto aspettando 1,2620 sul caddy. Preferisco guardare attraverso il dollaro/yen per decidere
 
azfaraon:
È esattamente 1,2620 e sto aspettando il caddy.
no =) 2523 era l'obiettivo di oggi =)
 
Myth63:

è un caddy=) ed è stato beccato =) è anche mostrato a dove =)

Beh, è tutto un gioco leale.

con questo tipo di graa... hai bisogno di una pala))) ti trovo un lavoro di cucitura di sacchi, lo accetti? Lo prendo io... dovrai dargli del filo da torcere... così non avrà bisogno di aiuto...)
 
_new-rena:


le vendite dell'eurik sono tornate a salire...

È un segnale a lungo termine?
o un giorno o due?

Grazie!
 
tuma88:
È un segnale a lungo termine?
o un giorno o due?

Grazie!

Tuma, ho una corrente attuale. Mi dispiace molto di non poterlo fare di nuovo. Ora non vendono molto. L'ho aggiustato un po'... guardare....

Oggi ho descritto il sistema precedente. Ho avuto alcune previsioni, ma ora non lo uso. Ora non lo uso, provatelo senza avidità e funzionerà.

 
azfaraon:
che è esattamente 1,2620 e sto aspettando il caddy .Better sto guardando attraverso il dollaro/yen per decidere
Ho appena capito - la sterlina !!!!!, oh amico Strange continua a dire la stessa cosa ma spiega.... (((((, Puck a tutti! Buon trading a tutti!