FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 835

 
wild_hedgehog:
puoi lanciare una ricerca per l'analogico sull'EA?
Anche un consulente non aiuterà =) Ho bisogno di confrontare numeri che non rientrano nel grafico
 
_new-rena:
se sai contare con le mani, non preoccuparti. artmedia è un bravo ragazzo, ti aiuterà e ti aiuterà)))
Il problema è che sono presi da luoghi diversi in tempi e luoghi diversi non sistematicamente. ho provato.
 
Myth63:
Il problema è che sono presi da luoghi diversi in tempi e luoghi diversi in modo non sistematico.
Non è come leggere un libro da tavolo o guardare la TV. un contatore può fare tutto e un computer prenderà tutto, ma tu hai una birra in testa)))).
 
_new-rena:
è troppo presto per comprare

wow.....Renka !

Ciao !)

Abbiamo pensato a te).

Hai conquistato il forex?

Grazie!
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия (Эпизод № 42: Ноябрь 2014) Продолжение следует... - MQL4 форум
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия (Эпизод № 42: Ноябрь 2014) Продолжение следует... - MQL4 форум
 
tuma88:

wow.....Renka !

Ehilà!)

Stavamo proprio pensando a te).

Hai il forex?

Grazie!

Aaaaah, ehi! Come va?

che succede con il forum - non sembra così caldo)))))

Sì, ho avuto a che fare con i volumi - beh, tutto è lì, tutto è come volevo che fosse, guardo e vedo la forma ))))

 
_new-rena:

che succede con il forum - non sembra così caldo)))))

Ho elaborato i volumi - beh tutto è lì, tutto è come volevo che fosse, e lo sto guardando e vedendo))))

una figura di cosa?
Vedo un'altra cifra in fondo all'euro).

non mi può mancare nulla).

quel forum si sta spostando qui.


Grazie!
 
_new-rena:
Non è come leggere un libro da tavolo o guardare la TV. il contatore può fare tutto, il computer può gestire tutto, e c'è la birra nella tua testa)))...
Ti dico che ci abbiamo provato=) ma (=)
 
tuma88:
una figura di cosa?
un altro coglione giù per l'euro).

Non può essere niente che non abbia trovato).

quel forum si sta spostando qui.


Grazie!
Non faccio più trading sui meta grafici. faccio trading sulla situazione attuale sui volumi dei futures e delle opzioni. cambia sempre. per ora sto vendendo... e quindi non ho previsioni)
 
Myth63:
Ti dico che ci abbiamo provato=) ma (=

Lo consiglio (potrebbe servire, io personalmente sono stanco - tre mesi senza una pausa...):

https://www.mql5.com/ru/users/integer

 

per seguire l'eu era l'immagine per oggi =) nota, subito dopo la gente ha creduto nell'acquisto =)