Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 53

 
Реter Konow:

Sì. Ho anche provato a creare una GUI in Wiz. studio. È molto interessante. Ci sono molte cose che voglio adottare.

Per esempio, questo è quello che ho già:

Clicca su questa immagine per vedere la gif.

Ma ancora non capisco: perché dovrei adottarlo? Tutto ciò che Peter sta facendo è già stato inventato da tempo, ed è generalmente disponibile.

Perché non inventare qualcosa di nuovo invece di cantare sempre la stessa canzone?

La gente sta facendo apprendimento automatico. È davvero nuovo per il trading. Anche se non ci sono ancora risultati particolari, ma è una direzione nuova e forse promettente.

 
Yuriy Asaulenko:

Continuo a non capire: perché adottarlo? Tutto ciò che Peter fa è stato inventato da tempo, ed è pubblicamente disponibile.

Perché non inventare qualcosa di nuovo, invece di cantare sempre la stessa canzone?

Massività.

La comodità di MT e MQL nella creazione di robot di trading + il mio strumento = una distribuzione di massa ancora maggiore.

 
Реter Konow:

Massività.

La comodità di MT e MQL nella creazione di robot di trading + il mio strumento = ancora più distribuzione di massa.

Qui ho mostrato nel video come funziona il robot in modalità EA, dove vengono applicati semplici oggetti MQL5. Questo è tutto ciò di cui avevo bisogno.

Affinché qualcosa diventi massicciamente popolare qui, è necessario creare un robot di trading o un indicatore redditizio. Tutti sono interessati principalmente alla redditività del prodotto, non alla sua bellezza.

 
Реter Konow:

Massività.

Convenienza di MT e MQL nella creazione di robot torus + il mio strumento = ancora più distribuzione di massa.

Questa finestra è fatta in Python. Mi ci sono voluti circa 20 minuti, la prima volta nella mia vita). E interagisce con MT.

Fatto non per la pubblicazione, ma come esempio. Il codice, a proposito, è pubblicato sul forum. È ancora più facile da fare in C#.

Non capisco, quali sono i problemi con la GUI? Per quanto mi riguarda, non ci sono.

 
Yuriy Asaulenko:

Questa finestra è fatta in Python. In circa 20 minuti, per la prima volta nella mia vita). E interagisce con MT.

Fatto non per la pubblicazione, ma come esempio. Il codice, a proposito, è pubblicato sul forum. È ancora più facile da fare in C#.

Non capisco, quali sono i problemi con la GUI? Per quanto mi riguarda, non esistono.

Sto facendo la stessa cosa negli stessi 20 minuti. Da zero. E allo stesso tempo, è interamente in MT. Quindi è libero di sviluppare/vendere.

Ma devi ancora fare una DLL e pensare alla comunicazione (se è un'applicazione complessa).

Mostrami il codice di questa finestra. Vi mostrerò il codice del mio. Confrontiamo.

 
Petros Shatakhtsyan:

Qui ho mostrato nel video come funziona il robot in modalità EA, dove vengono applicati semplici oggetti MQL5. Non avevo bisogno di più di questo.

Affinché qualcosa diventi mainstream qui, è necessario creare un robot di trading o un indicatore redditizio. Tutti sono interessati principalmente alla redditività del prodotto, non alla sua bellezza.

Aggiungerei anche che la bellezza dell'aspetto e l'usabilità sono cose leggermente diverse.

In mezzo a tutta la bellezza dei diversi pannelli (per dirne una, ce ne sono molti), ho incontrato solo una volta un pannello fatto da un chiaro professionista. Tutti i pochi controlli si inseriscono in un'unica striscia inferiore nello schema di colori del terminale. Non ostruiscono nulla e non distraggono dalla cosa principale (la grafica!), sono laconiche e accessibili.

Inoltre, ho già sentito qui che invece di tutte le sovrapposizioni GUI è meglio avere un comodo tasto di scelta rapida e una semplice console di testo, con cui sono completamente d'accordo.

 
Реter Konow:

Faccio la stessa cosa negli stessi 20 minuti. Da zero. E allo stesso tempo, è interamente su MT. Quindi, è libero di sviluppare/vendere.

Ma devi ancora fare una DLL e pensare alla comunicazione (se è un'applicazione complessa).

Mostrami il codice di questa finestra. Vi mostrerò il codice del mio. Confrontiamo.

L'ho già scritto, il codice è già stato postato sul forum. È stato scritto mezzo anno fa. Questa tappa è già stata superata e dimenticata, non cercherò più il codice. Sono troppo pigro).

 
Yuriy Asaulenko:

Ho già scritto, il codice è già stato postato sul forum. Circa sei mesi fa. Questa tappa è già stata superata e dimenticata, non cercherò più il codice. Sono troppo pigro).

Ho il sospetto che il codice sia complicato. In effetti, è meglio conoscere Python ed essere in grado di scrivere DLL. Almeno pubblica il codice della DLL con cui è collegata la finestra.

 

È una situazione interessante. Cinquantatre pagine di persone che cercano di dissuadermi dalla mia idea.

Il ragionamento è questo:

  1. Nessuno vorrà il vostro prodotto. La cosa principale sul mercato è il profitto. La GUI è solo per bellezza.
  2. Avete già una GUI e può essere facilmente collegata tramite una DLL.

Detto questo:

  • Sono stati pubblicati 50 articoli sulla creazione di GUI.
  • Artem Trishkin ha modificato personalmente la libreria di Anatoly e ha creato la sua sofisticata interfaccia grafica.
  • Dmitry Fedoseev ha scritto e pubblicato la sua libreria GUI.
  • Yuri Kulikov ha scritto la propria libreria GUI.
  • Yury Asaulenko,Maxim Kuznetsov, Alexey Volchansky - usare altri linguaggi per aggiungere funzionalità (anche per mancanza di GUI).

Così, sembra che le parole delle persone siano in contrasto con le loro azioni. Cercando di convincermi che il mio strumento è inutile, si contraddicono.

Dopo tutto, loro stessi usano strumenti simili di terze parti. O vogliono usarli (come faMaxim Kuznetsov).

Significa che i loro argomenti sono strettamente diretti contro il mio progetto e non sono una convinzione. Altrimenti non saremmo arrivati a pagina 53 per lo più in negazione. Ci sarebbe stata o la costruttività o l'indifferenza.

La negatività mostra opposizione. Quindi - il nuovo strumento ha un significato.

Ecco perché penso che sarà richiesto. La negazione implacabile del pubblico mi convince di questo. Semplice logica.


 
Реter Konow:

È una situazione interessante. Cinquantatre pagine di persone che cercano di dissuadermi dalla mia idea.

Il ragionamento è questo:

  1. Nessuno vorrà il vostro prodotto. La cosa principale sul mercato è il profitto. La GUI è solo per bellezza.
  2. Avete già una GUI e può essere facilmente collegata tramite una DLL.

Detto questo:

  • Sono stati pubblicati 50 articoli sulla creazione di GUI.
  • Artem Trishkin ha modificato personalmente la libreria di Anatoly e ha creato la sua sofisticata interfaccia grafica.
  • Dmitry Fedoseev ha scritto e pubblicato la sua libreria GUI.
  • Yuri Kulikov ha scritto la propria libreria GUI.
  • Yury Asaulenko,Maxim Kuznetsov, Alexey Volchansky - usare altri linguaggi per aggiungere funzionalità (anche per mancanza di GUI).

Così, sembra che le parole delle persone contraddicano le loro azioni. Cercando di convincermi che il mio strumento è inutile, si contraddicono.

Dopo tutto, loro stessi usano strumenti simili di terze parti. O vogliono usarli (come faMaxim Kuznetsov).

Significa che i loro argomenti sono strettamente diretti contro il mio progetto e non sono una convinzione. Dopo tutto, altrimenti non saremmo arrivati a pagina 53 per lo più in negazione. Ci sarebbe stata o la costruttività o l'indifferenza.

La negatività mostra opposizione. Quindi - il nuovo strumento ha un significato.

Ecco perché penso che sarà richiesto. La negazione implacabile del pubblico mi convince di questo. Semplice logica.


Per 150-200 pagine (questo non è il vostro primo argomento) avete cercato di convincerli a fare qualcosa. Almeno finite qualcosa e discutetene. Ma tu preferisci parlare.