FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 832

 
Ishim:
con 30.000 sterline!
Questo è normale, perché ho già pensato che l'uomo stava tirando ogni pip dall'alto verso il basso e viceversa)))
 
Ishim:

con 30.000 sterline!

sull'intervento - c'erano 11 o 13 conti monitorati all'epoca che andavano -100 )))) (e solo 2 o 3 hanno vinto)

lì devi essere uno stuntman e avere un grande talento per guadagnare qualcosa))))
 
_new-rena:
devi essere uno stuntman e avere un grande talento per fare soldi)))
http://forum.alpari.ru/index.php/topic/44762-obsuzhdenie-pamm-schetov-i-upravliaiuschikh/page-1379 continuate a leggere, imparate a fare trading, poi potrete aprire un PAMM ))))
 
Ishim:
forse è per questo che non è qui )))))

Credo che ci siano quelli che si sono fatti compagnia:

https://www.mql5.com/ru/blogs/post/406861

GBP: дальнейшее движение вверх — Credit Agricole
GBP: дальнейшее движение вверх — Credit Agricole
  • 2015.02.26
  • Vasilii Apostolidi
  • www.mql5.com
GBP был хорошо поддержан ростом экономики и ожиданиями инвесторов. Учитывая влияние Банка Англии в стабилизации, далее мы ожидаем дальнейшего повышение GBP в ближайшее...
 
Ishim:
http://forum.alpari.ru/index.php/topic/44762-obsuzhdenie-pamm-schetov-i-upravliaiuschikh/page-1379 leggilo, impara a fare trading, poi puoi aprire un PAMM. ))))

No, non mi muoverò finché non avrò cavalcato l'Euro)))), ma lo leggerò per il bene delle prospettive.

Solo gli addetti ai lavori o le persone vicine a loro fanno soldi con il rublo.

 

per quanto riguarda la sterlina.

Dal momento che il vtronic, il desiderio del mercato di trovare il mezzo. (le due linee del desiderio sono in posizione diversa e circa uguale dallo zero) il livello zero dell'indicatore è l'equilibrio del prezzo.

Prima erano i venditori, ora sono i compratori.

cosa è successo, siamo andati al prezzo dell'equilibrio venditori-acquirenti (la metà del canale settimanale).

L'ultima freccia crescente è stata all'inizio di febbraio.

C'era anche una formazione di canale settimanale all'interno del precedente, ce ne sono 23 di tali canali nella storia, e tutti hanno funzionato, in effetti, da un confine all'altro.

È un suicidio comprare nella parte superiore del canale.

 
Myth63:

per quanto riguarda la sterlina.

Dal momento che il vtronic, il desiderio del mercato di trovare il mezzo. (le due linee del desiderio sono in posizione diversa e circa uguale dallo zero) il livello zero dell'indicatore è l'equilibrio del prezzo.

Prima sono stati sculacciati i contadini, ora i compratori.

cosa è successo, siamo andati al prezzo dell'equilibrio venditori-acquirenti (la metà del canale settimanale).

L'ultima freccia crescente è stata all'inizio di febbraio.

C'era anche una formazione di canale settimanale all'interno del precedente, ce ne sono 23 di tali canali nella storia, e tutti hanno funzionato, in effetti, da un confine all'altro.

È un suicidio comprare nella parte superiore del canale.

Quando guardi il grafico laterale, non devi farlo di nuovo, perché non vuoi farlo di nuovo. MA!!! ))) pako è riuscito a farlo...)

con un rischio dell'80% potresti raddoppiare in 3 o 4 giorni... rischio di non ritorno...

Con un rischio moderato, puoi fare trading in sicurezza e non preoccuparti. 500-700% all'anno è facile.

 
anche nello screenshot del profilo si può vedere chiaramente la freccia che compra e la freccia che vende...
 
Myth63:
Anche lo screenshot nel profilo mostra chiaramente l'acquisto di frecce e la vendita di frecce...

Si noti che questi sono all'incirca gli hai/loi del giorno...

Nella mia strategia c'era una finestra sul grafico che si spostava se il prezzo cambiava la direzione e tutto veniva ricalcolato rispetto ai massimi e ai minimi all'interno di quella finestra. la finestra (periodo di calcolo) era dall'inizio del movimento alla fine.

 
_new-rena:
Posso farlo se si guarda la sterlina.

I primi 2 acquisti (molto piccoli) erano strettamente basati sul segnale, ma c'è stata una vendita di panico dopo le parole di Draghi sulla kuya. ho dichiarato il ritorno a 5477.

ho avuto il pendio scivoloso scivoloso scivoloso e sono tornato a 5477. poi ho semplicemente aspettato e ho avuto tre segnali. ho comprato. poi comprato come un orologio, fermato e volato su. allo stesso tempo, quando il pendio scivoloso era fuori dal canale, ho visto un chiaro acquisto.

La cosa principale è che non sanno cosa fare con loro - non vogliono portarli fuori dal canale).

Non ho fatto nulla se si guarda la sterlina.

Posso esaminare tutte e 4 le coppie.