FORTI. Problemi di applicazione - pagina 41

 
ALIV:

Permettetemi di aggiungere.

Vedo solo una certa idealizzazione da parte tua del processo stesso e un desiderio di un "bambino" nella sabbiera sul principio di un giocattolo desiderabile - "Questo è tutto quello che voglio!!!" :))

Capisco.

E vedo un uomo che non ha nemmeno lontanamente un'idea sul robot trading.

Vi ho già suggerito di porre fine a questa inutile corrispondenza.

Facciamo lo "zio grande" e finiamola qui.

 
Михаил:

Capisco.

E vedo un uomo che non ha la minima idea del robot trading.

Vi ho già suggerito di porre fine a questa inutile corrispondenza.

Facciamo lo "zio grande" e finiamola qui.

Non ho nulla contro di te, e certamente non metto in dubbio la tua vasta esperienza nel robot trading.

Sono solo sorpreso dalle cifre che usi, basate sul tempo totale che hai passato lì e ritorno, è troppo approssimativo, no?

E ancora più sorpreso dal desiderio esclusivo di vedere un solo partecipante del commercio in faccia e la priorità esclusiva di te stesso di fronte a MT).

Leggendo il thread, ho notato che anche tu galleggi, il che è piuttosto causato dalla mancanza di informazioni, che non è rispettivamente colpa tua, ma comunque.

 
Михаил:
L'idea è che questo è il tempo in cui il terminale ha inviato il comando al server + ricevuto la risposta dal server.

Capisco, cioè questo è quello che si chiama "roundtrip", cioè il percorso dal terminale allo scambio e ritorno, in questo caso, credo,

Fortemente sottolineare i singoli casi dell'ordine di 100 ms quando il commercio da casa (da Mosca) o VPS poco costoso non dovrebbe essere, perché in questo roundtrip è un tempo doppio ping allo scambio (cioè il doppio del rischio di ottenere catturati sul ritardo al fornitore di comunicazioni), ma i casi con pochi SECONDI non è certamente buono.

 
akuloff:

Fortemente sottolineare singoli casi di circa 100 ms quando il commercio da casa (da Mosca) o VPS poco costoso non vale la pena, perché in un tale roundtrip è doppio tempo ping allo scambio (cioè il doppio del rischio di ottenere un ritardo al fornitore di comunicazioni), ma casi di diversi SECONDI certamente non si adatta da nessuna parte.

È quello che sto cercando di dirgli, ma tu l'hai reso più chiaro.

È seduto su una casa Internet, il segnale passa attraverso il provider, che periodicamente "ritarda" accadere, e ancora alla ricerca di una sorta di perfezione. È ridicolo. Comunque, non c'è niente che non possano gestire là fuori. Bene, il mio ISP mi dà 2 millisecondi alla Borsa di Mosca, e poi? E a volte, ritardi in modo che non così buono e dove una garanzia che non può essere l'ISP? Inoltre, il tempo è mostrato in totale, tenendo conto del feedback, che, come ho scritto prima, non ha nulla a che fare con il tempo in cui l'ordine è stato effettuato.

 
ALIV:

È quello che sto cercando di dirgli, ma tu l'hai reso più chiaro.

Si siede su una connessione internet domestica, il segnale è instradato attraverso un provider che ha occasionali "glitch", ed è ancora alla ricerca di una sorta di perfezione. È ridicolo. Comunque, non c'è niente che non possano gestire là fuori. Bene, il mio ISP mi dà 2 millisecondi alla Borsa di Mosca, e poi? E a volte, rallenta così tanto.

Ancora una volta vi consiglio di finire.

Perché state ancora leggendo questo thread, non capite che le "gambe cresciute" originali

dalla RETE LOCALE DEL BROKER.

https://www.mql5.com/ru/forum/38456/page25#comment_1440426

https://www.mql5.com/ru/forum/38456/page26#comment_1445033

E l'ordine di acquisto sul mercato sul volume 16 (solo 4 sono stati eseguiti e 12 GONE!),

Anche questo è un provider?

https://www.mql5.com/ru/forum/38456/page34#comment_1857135

Inoltre... Inviato ordine al server MT5 nessuna risposta fino a 10 SECONDS!!!!!

Nel frattempo, le citazioni stanno arrivando nel terminale!!!!

E cosa ha a che fare questo con l'internet provider?

Non c'è bisogno di speculare sul tema degli ISP.

È stato tutto chiarito molto tempo fa...

La sua insistenza non è una buona idea.

P/S Hai diritto alla tua opinione, ma ho capito.

ФОРТС. Вопросы по исполнению
ФОРТС. Вопросы по исполнению
  • www.mql5.com
С большими проблемами удалось это сделать (начальник отдела по работе с профессиональными клиентами ДЦ Открытие Евгений Сергеевич,. - Страница 25 - Категория: автоматические торговые системы
 
Михаил:

Puoi venire nella mia stanza, certo, ma non per molto.

Alla fine finirò il mio connettore Plaza II.

Se ho capito bene, stai scrivendo questo connettore per MT5 o Quick?
 
Michael, Opening dice che hanno messo in AS5. Controllate il funzionamento con esso, per favore.
 

Access Server IV. Come potete vedere la situazione non è cambiata.

 

I ritardi sono terribili. :(((

Sì, e non è nemmeno più divertente.

Tutta la potenza di MT 5 impallidisce "stupidamente" in confronto a questo registro. :((

Fondamentalmente, per qualche motivo, non ci si aspettava il contrario da Otkrytie. Tenendo presente le mie domande/richieste e la comunicazione con il supporto tecnico, costantemente è andato alcune promesse e come se qualcosa è stato fatto, in realtà assolutamente nulla è cambiato, alla fine ho appena sputato e accettato come un dato.

 
GoVegas:

Access Server IV. Come potete vedere la situazione non è cambiata.

Secondo le informazioni di Otkritie, AS 4 è meglio non usarlo.

Prova a usare Access Server V

Motivazione: