sistema 20 pips - pagina 28

 

Voglio un indicatore semplice per 20 pips al giorno

C'è qualche indicatore che può darmi 20 pips al giorno

se sì pls fatemelo sapere sarò molto obbligato

 

3 semplici sistemi di medie mobili

Ciao a tutti

Ho un sistema che è molto redditizio su GBP/USD 30min timeframe. Vorrei entrare in contatto con qualcuno che vorrebbe codificare un EA per questa strategia.

L'idea del sistema è di comprare/vendere sui rimbalzi della resistenza di supporto dinamico. La resistenza di supporto dinamico è l'area tra 30 e 50 medie mobili semplici. Condizione aggiuntiva è che tutte le 30 50 100 smas siano in ordine corretto per assicurarsi che il titolo sia in condizione di trending.

Lo stop loss è impostato a 50 pips, target profit 60 pips con funzione di blocco a 5 pip nel caso in cui non si raggiungano esattamente i 60 pips e non si trasformi il trade vincente in perdente.

Fornirò più informazioni per chiunque sia interessato a codificare l'EA. Il suo sistema è davvero buono, fa trading con la tendenza, ha un buon rapporto di vincita e mantiene un drawdown ragionevole. Molte grazie

 
rgwozdz:
Ciao a tutti

Ho un sistema che è molto redditizio su GBP/USD 30min timeframe. Vorrei entrare in contatto con qualcuno che vorrebbe codificare un EA per questa strategia.

L'idea del sistema è di comprare/vendere sui rimbalzi della resistenza di supporto dinamico. La resistenza di supporto dinamico è l'area tra 30 e 50 medie mobili semplici. Condizione aggiuntiva è che tutte le 30 50 100 smas siano in ordine corretto per assicurarsi che il titolo sia in condizione di trending.

Lo stop loss è impostato a 50 pips, l'obiettivo di profitto 60 pips con la funzione di blocco di 5 pip nel caso in cui non raggiungiamo esattamente 60 pips e non trasformiamo il trade vincente in perdente.

Fornirò più informazioni per chiunque sia interessato a codificare l'EA. Il suo sistema è davvero buono, commercia con il trend, buon rapporto di vincita, drawdown ragionevole mantenuto. Molte grazie

Hai qualche risultato di trading manuale? Diciamo 50 trade...

 

Mi dispiace di essere in ritardo anche per una domanda del genere, ma sono abbastanza nuovo qui e ho provato tutti i file da allegare a MT4. Tuttavia non sono in grado di vedere nessuna linea o qualsiasi altra cosa sul mio grafico come nei vostri post. Qualche idea o faccio qualcosa di sbagliato?

 

Consulente esperto EMA/SMA

Consulente esperto EMA/SMA

Salve, sto cercando di trovare un ea basato sull'incrocio delle ema nel trend della sma. Cioè quando la 8 ema incrocia la 55 ema sopra la 144 sma entro long e se la 8ema incrocia la 55ema sotto la 144 sma allora vado short. Sembra abbastanza semplice ma non riesco a trovarne uno da nessuna parte. Ho trovato 3 ma crosses eas ma non corrispondeva a questo criterio. nella schermata la linea rossa è la 144sma, la linea gialla è la 55ema e la linea blu è la 8ema. Le 3 frecce rosse sarebbero dove andrebbe short. Sto ancora lavorando su stop loss e take profit sperando che un'equazione lo renda più facile. Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto.

File:
eur.gif  21 kb
 

Alla ricerca di un crossover 3 ma c'è uno là fuori?

Ciao ragazzi,

Sto cercando di trovare un 3 ma cross over, dove il ma 1 incrocia il ma 3 per un segnale di acquisto/vendita, che a sua volta ordina dopo due candele che si muovono a favore del movimento.

C'è qualcuno là fuori o dovrò passare attraverso l'intero processo di fare uno.

O c'è qualcuno là fuori che vuole un grande stratagy 2 anni di test e può farmi uno?

Grazie

Alex

 
Come funziona questo sistema per le persone?
 
alexmw106:

Alla ricerca di un crossover 3 ma c'è uno là fuori?

Ciao ragazzi,

Sto cercando di trovare un 3 ma cross over, dove il ma 1 incrocia il ma 3 per un segnale di acquisto/vendita, che a sua volta ordina dopo due candele che si muovono a favore del movimento.

C'è qualcuno là fuori o dovrò passare attraverso l'intero processo di fare uno.

O c'è qualcuno là fuori che vuole un grande stratagy 2 anni di test e può farmi uno?

Grazie

Alex

Sarei anche interessato a questo.
 
ForexWinner81:
Sarei anche interessato a questo.

Stai rispondendo a un thread che ha più di 7 anni.

Non credo che nessuno dei postatori sia ancora qui.

 
Keith Watford:

Stai rispondendo a un thread che ha più di 7 anni.

Non credo che nessuno dei postatori sia ancora qui.

Dannazione, mi sono appena reso conto anche di questo lol
Motivazione: