FORTI. Problemi di applicazione

 

Buon pomeriggio, Renat!

Nel topic "FORTS grandi ritardi quando si effettuano ordini".

Avete dichiarato che non ci sono ritardi aggiuntivi dal vostro server.

Non c'è nessun ritardo sul tuo server e si raccomanda di installare un server più vicino.

Con un sacco di problemi sono riuscito a farlo (capo del dipartimento clienti professionali di Otkrytie Ltd,

ha detto che la macchina virtuale che mi è stata assegnata è nello stesso rack del vostro server).

Connessione con la macchina:

MT-5 installato

Poi "scelto a mano" - cancellato l'ordine, e ottenuto il risultato:

Beh, credo che i pacchetti stiano "passando" attraverso internet.

Cercando di fare un tracetr al server:

Il ritardo tra il server e la macchina virtuale è inferiore a 1 ms.

Stessi risultati, quando si traccia un altro server(87.......)

Come commentare quanto sopra?

 

Un po' dall'esterno guardando questo circo negli ultimi mesi.

Perché tutte le domande vanno agli sviluppatori, che non hanno nemmeno accesso ai server di trading del broker?

Signori di Otkritie, se state lanciando un nuovo servizio, forse inizierete a rispondere alle domande dei vostri clienti? O il vostro ruolo è solo quello di installare il server MT con il pulsante "Next" e togliere le commissioni dal client?

 

Risponderò un po' più tardi con i dettagli.

Mikalas ha ragione e un ringraziamento speciale per la sua base di prove. Come ho promesso, abbiamo migliorato la latenza nell'ultima build e stiamo aspettando che tutti i broker si aggiornino.

Discovery non ha ancora aggiornato i server reali alla build 1035 e sta ancora testando la nuova versione sui server di prova.

 
Renat:

Risponderò un po' più tardi con i dettagli.

Mikalas ha ragione e un ringraziamento speciale per la sua base di prove. Come ho promesso, abbiamo migliorato la latenza nell'ultima build e stiamo aspettando che tutti i broker si aggiornino.

Discovery non ha ancora aggiornato i server reali alla build 1035 e sta ancora testando la nuova versione sui server di prova.

Grazie, aspetteremo la build 1035 e i dettagli.
 

Discovery ha appena caricato una nuova build 1035 sul server demo

I ritardi sono stati ridotti di 2,2 volte!

Ben fatto MQ!

Ora dobbiamo aspettare la nuova costruzione sul reale!

 

Un cucchiaio di catrame - ancora decine di millisecondi. Per cosa viene speso questo tempo prezioso?

Lo scambio elabora flussi di ordini, per ordini di grandezza. E lo gestisce in microsecondi. Come mai?

Anche LMAX, scritto in Java, ha una latenza di ~ 2-3 ms.

 
zaskok:

Un cucchiaio di catrame - ancora decine di millisecondi. Per cosa viene speso questo tempo prezioso?

Lo scambio elabora flussi di ordini, per ordini di grandezza. E lo gestisce in microsecondi. Come mai?

Anche LMAX scritto in Java ha una latenza di ~ 2-3 ms.

Fate un tracert dal vostro computer al server MQ,

e vedrai quanta latenza sta consumando il tuo INTERNET.

Ricordati di moltiplicare i tuoi risultati per 2 (andata e ritorno)

~ 42 ms per il mio internet.

 
zaskok:

Un cucchiaio di catrame - ancora decine di millisecondi. Per cosa viene speso questo tempo prezioso?

Lo scambio elabora flussi di ordini, per ordini di grandezza. E lo gestisce in microsecondi. Com'è?

Ti riferisci all'intero viaggio del cliente o ai microsecondi all'interno di un singolo motore?

Tutte le volte la gente confonde i tempi della coda indipendente del motore (credendo felicemente alle storie sui microsecondi) e tutti i costi cumulativi totali della rete attraverso l'intera rete fino al cliente finale al dettaglio. E quando fanno i paragoni, non si accorgono nemmeno che buttano via interi segmenti(il brokerintermedio nel settore della vendita al dettaglio, per esempio) come nel caso di LMAX (confrontando solo un segmento di una connessione diretta con LMAX).

 
Mikalas:

Fate un tracert dal vostro computer al server MQ,

~ 42 ms.
La cosa principale è che non si sommano i tempi di luppolo. Ho la sensazione che tu li stia sommando invece di scegliere il tempo dell'ultimo/massimo nodo.
 

Ora che non c'è nessuna nuova costruzione nel mondo reale, è inutile discutere di ritardi.

Non ho ancora fatto portare via la mia macchina virtuale (che è nello stesso rack del server MQ).

Non appena la nuova costruzione apparirà sul reale, tutto andrà a posto.

P/S Non credo che non ci vorrà molto...

Il progresso è chiaramente visibile, quanto è diventato migliore lo mostrerà il mondo reale.

 
Renat:

Stai parlando dell'intero viaggio del cliente o di microsecondi all'interno di un singolo motore?

La gente confonde continuamente i tempi della coda del motore indipendente (credendo felicemente a storie di microsecondi) e tutti i costi cumulativi totali della rete attraverso la rete fino al cliente finale al dettaglio. E quando fanno i paragoni, non si accorgono nemmeno che buttano via interi segmenti(il brokerintermedio nel settore della vendita al dettaglio, per esempio) come nel caso di LMAX (confrontando solo un segmento di una connessione diretta con LMAX).

Cerchiamo di essere chiari e trasparenti. Parliamo della latenza meno tutti i ping tra i nodi.

Mi è stata mostrata una latenza di ~ 1ms da persone HFT sulla borsa russa. Non sono un tecnico e non so dirvi come ci riescano.

Allo stesso modo su LMAX la latenza è ~ 2-3 ms.

Ancora una volta, stiamo parlando della latenza al dettaglio meno tutti i ping.

L'infrastruttura MT5 si collega direttamente alle borse. Oppure, come hai detto tu, è solo un "tubo". Gli HFT collegano i loro tubi e ottengono il risultato come hai scritto sopra.

Il collegamento di un tubo MT5 comporta un costo di tempo molto più elevato. Quali sono le ragioni?

Motivazione: