FORTI. Problemi di applicazione - pagina 8

 

Vi risponderò lunedì con i dettagli, dato che io stesso ho testato le risposte e l'elaborazione sul mercato del lavoro.

Risposta preliminare generale:

  • prima delle nuove build (fino alla 1060), abbiamo usato l'idea di "mostrare all'utente gli stati di esecuzione intermedi" per visualizzare gli stati delle richieste nell'interfaccia. ecco perché ci sono così tanti stati in OnTradeTransaction
  • questo ha effettivamente dato un aumento della latenza di rete e in una situazione normale non ha aiutato il commerciante in alcun modo a vedere questi stati intermedi, in quanto è stato misurato in millisecondi
  • lottando per ridurre la latenza, abbiamo disabilitato gli stati intermedi non necessari nelle nuove build e abbiamo ottenuto una reale accelerazione del " tempo totale di esecuzione visibile nel terminale
 
Renat:

Ti risponderò lunedì con i dettagli, dato che io stesso ho testato le risposte e l'elaborazione su un mercato funzionante.

Risposta preliminare generale:

  • prima delle nuove build (pre-1060), abbiamo usato l'idea di "mostrare all'utente gli stati di esecuzione intermedi" per mostrare gli stati della richiesta nell'interfaccia. ecco perché ci sono così tanti stati in OnTradeTransaction
  • questo ha effettivamente dato un aumento della latenza di rete e in una situazione normale non ha aiutato il commerciante in alcun modo a vedere questi stati intermedi, in quanto è stato misurato in millisecondi
  • Per ridurre la latenza, abbiamo disabilitato gli stati intermedi non necessari nelle nuove build e abbiamo ottenuto una reale accelerazione del " tempo totale di esecuzione visibile nel terminale

Grazie, anticipando i problemi :)

Vorrei che fosse sempre così!

 

Buon pomeriggio, Renat!

Oggi, Opening ha aggiornato il reale a 1060.

Ma purtroppo non ho visto alcuna differenza tra la 1035 e la 1060.

 
Mikalas:

Buon pomeriggio, Renat!

Oggi, l'apertura ha aggiornato il reale a 1060.

Secondo le mie informazioni, hanno ancora il reale su 1035.
 
Renat:
Secondo i miei dati, hanno ancora il reale sulla versione 1035.
I dati non sono aggiornati - sono già 1060.
 
Renat:
Secondo i miei dati hanno ancora il reale sulla versione 1035.

No, aggiornato al 1060 oggi.

Non si può aggiungere la versione del server a TerminalInfoInteger?

Inoltre, qual è il ritardo con cui un ordine di mercato appare nella cronologia?

 

Ho una differenza, anche se non è critica per me.

L'impostazione dell'ordine era di circa 60-80ms, in media - è diventato circa 20-30ms.

La modifica era di circa 60-80ms ed è diventata di circa 20-40ms.

È vero, a volte sfuggono valori significativamente più alti.

 
Mikalas:

No, aggiornato al 1060 oggi.

No, sono ancora le 1035 e il vero server Discovery non è stato aggiornato.

Controllato, questa è un'informazione tecnica accurata al 100%.

 
Renat:

No, ancora 1035 e nessun aggiornamento del vero server Otkritie.

Controllato, questa è un'informazione tecnica accurata al 100%.

Cos'è questo allora?

Il messaggio è della 8.02, l'account è reale.

GN 0 20:31:10.973 LiveUpdate la nuova build 1060 del terminale (IDE: 1060, Tester: 1060) è disponibile



2015.02.09 01:45:07.800 Terminale OTKRYTIE-Broker x64 build 1060 avviato (JSC OTKRYTIE Brokerage House)

 
Dima_S:

Che cos'è allora?


2015.02.09 01:45:07.800 Terminale OTKRYTIE-Broker x64 build 1060 avviato (OAO OTKRYTIE Brokerage House)
Questo è il terminale 1060 e il server è ancora 1035.
Motivazione: