FORTI. Problemi di applicazione - pagina 80

 
Renat Fatkhullin:

State prendendo in considerazione solo i vostri ritardi di rete. Stai andando bene. E a un paio di passi da te tutto va bene.

Il problema è altrove. Leggete tutto quanto sopra, per favore. E magari leggere tra le righe.

È così che si vuole sapere con il 100% di certezza chi sta causando questi problemi.

Capire anche noi... Dopo tutto, con ritardi di più di 500ms, si perde tutto il senso dell'e-commerce.

 
prostotrader:

È così che si vuole sapere con il 100% di certezza chi sta causando questi problemi.

Capire anche noi... Dopo tutto, con ritardi di oltre 500 ms, si perde tutto il senso dell'e-commerce.

Leggi quello che scrivo?

Si ottiene l'ignoranza completa e la si sostituisce con "capiscimi, ho solo bisogno che il mondo si volti verso di me".

 
Renat Fatkhullin:

Leggi quello che scrivo?

Risulta essere una completa ignoranza con un sostituto di "capirmi, ho solo bisogno che il mondo si volti verso di me".

Sul mio MT4 nelle estreme decine di migliaia di transazioni di ordini non ce n'è uno solo che esegue più di un secondo. È forex+MT4+bridge.
 
fxsaber:
Sul mio MT4, nelle ultime decine di migliaia di operazioni di ordine non ce n'è una sola che impieghi più di un secondo per essere eseguita. Questo è forex+MT4+bridge.

Questo è quello che dice Renat, non si tratta di MT5.

 
prostotrader:

Questo è quello che dice Renat, non si tratta di MT5.

Scrive che si tratta dell'infrastruttura del broker e della rete. Così su MT4 ci sono anche i broker e le reti, ma lì non succede.
 
fxsaber:
Scrive che si tratta dell'infrastruttura del broker e della rete. Quindi su MT4 ci sono anche i broker e le reti, ma lì non succede.

Ci sarà un registro, ci sarà qualcosa di cui parlare.

Il broker è anche abbastanza carico di domande.

 
prostotrader:

Ci sarà un registro, qualcosa di cui parlare.

Il broker è anche abbastanza carico di domande.

I vostri registri sembrano essere più che sufficienti. Non riesco a trovare nessun freno sul mio MT4.
 
fxsaber:
I vostri registri sembrano essere più che sufficienti. Non riesco a trovare nessun freno sul mio MT4.

Intendevo questi registri:

А почему, чтобы закрыть в Вам претензии, не сделать простой лог, типа

Торговый сервер получил приказ - время торгового сервера

Торговый сервер отдал бирже приказ - время торгового сервера

Торговый сервер получил от биржи ответ - время торгового сервера

Тогда бы Вы раз и навсегда закрыли бы эту долгоиграющую тему. 

Добавлено.

И присылать эти времена (все три) вместо accepted и placed for execution
 
prostotrader:

Intendevo questi registri:

Sì, è necessario chiudere il soggetto! È allora che probabilmente inizieranno le discussioni sul perché i freni sono accesi.
 
fxsaber:
Scrive che si tratta dell'infrastruttura di broker e rete. Così su MT4 ci sono anche i broker e le reti, ma lì non succede.

MT4 non invia richieste da nessuna parte, a differenza di MT5, è progettato per le "cucine". E non conosco nessun broker che fornisce lavoro su MT4, conosco solo società di brokeraggio e quelli che cercano di chiamarsi broker, ma in realtà non sono tali nel FOREX. Se lo sai, allora nominali.

E più o meno - qual è la differenza tra il broker e il mediatore.

Per quanto riguarda tutti i tipi di ritardi - investite nella vostra infrastruttura, come scrive Renat e poi traete le vostre conclusioni. Se state cercando di sostenere che la vostra rete è perfetta e l'intera colpa è dalla parte del broker o del server MT5.

E l'opzione più ideale - connettersi alla borsa via Plaza2 e collocare i vostri terminali sulla colocazione alla Borsa di Mosca. È qui che l'output vi dirà la verità, perché non ci saranno intermediari tra voi e il server di scambio, tranne forse lo switch.

A proposito, se mettete per esempio nel colo Otkritie il vostro terminale, non è il fatto che questo colo si trova sul colo exchange, presumo che vicino, ma non lì, il che significa che gli intermediari tra terminale MT5 <-> server MT5 <-> server moex, diventa molto più di quanto si possa immaginare. Per controllare quanti intermediari ci sono, è necessario fare una traccia del percorso dal col del broker al server moex.

Ma finora questo non è disponibile, quindi tutti i calcoli non danno una chiara base per le affermazioni.

A proposito, se gli sviluppatori aggiungessero al log un'informazione più dettagliata sulle risposte alle richieste (terminale MT5 <-> server MT5 <-> server exchange), allora tutte le domande cadrebbero e vedremmo un quadro chiaro della perdita di velocità nell'elaborazione e consegna delle richieste.

Motivazione: