FORTI. Problemi di applicazione - pagina 2

 
zaskok:

Cerchiamo di essere chiari e trasparenti. Parliamo della latenza meno tutti i ping tra i nodi.

Mi è stata mostrata una latenza di ~1ms dagli HFT in una borsa russa. Non sono un tecnico e non so dirvi come ci riescano.

Allo stesso modo su LMAX la latenza è ~ 2-3 ms.

Ancora una volta, stiamo parlando della latenza al dettaglio meno tutti i ping.

L'infrastruttura MT5 si collega direttamente alle borse. Oppure, come hai detto tu, è solo un "tubo". Gli HFT collegano i loro tubi e ottengono il risultato come hai scritto sopra.

Il collegamento di un tubo MT5 comporta un costo di tempo molto più elevato. Quali sono le ragioni?

zaskok, le domande e le affermazioni senza fondamento sono solo irritanti.

I ragazzi di MQ hanno corretto l'errore.

Abbiate un po' di pazienza fino a quando il 1035 si presenta sul reale - allora ci sarà (o non ci sarà)

le prove e le domande appariranno (o no).

P/S prometto che i risultati saranno pubblicati in questo thread.

 

Bisogna essere su un livello di conoscenza professionale, non pulito.

 
zaskok:

Cerchiamo di essere chiari e trasparenti. Parliamo della latenza meno tutti i ping tra i nodi.

Mi è stata mostrata una latenza di ~1ms dagli HFT in una borsa russa. Non sono un tecnico e non so dirvi come ci riescano.

Allo stesso modo su LMAX la latenza è ~ 2-3 ms.

Ancora una volta, stiamo parlando della latenza al dettaglio meno tutti i ping.

L'infrastruttura MT5 si collega direttamente alle borse. Oppure, come hai detto tu, è solo un "tubo". Gli HFT collegano i loro tubi e ottengono il risultato come hai scritto sopra.

Il collegamento di un tubo MT5 comporta un costo di tempo molto più elevato. Quali sono le ragioni?

Investite nel vostro "tubo" tanto quanto gli HFT e otterrete risultati simili. Il terminale è praticamente gratuito.
 
Dima_S:
Investite nel vostro "tubo" tanto quanto quelli ad alta frequenza e otterrete risultati simili. Il terminale è praticamente gratuito.

Formaggio gratis solo in una trappola per topi.

Nessuno lavora per un centesimo.

Ragazzi, aspettiamo il 1035 sul reale e poi speculiamo!

P/S "Pipe" ha un costo concreto:

L'uso di un computer nel centro dati dello scambio - 43000 rubli. (mensile)

Collegamento a Plaza II - 3000 rubli.

Utilizzo di Plaza II - 3000 rubli. (mensile)

Ricezione di un nome utente per Plaza II da un broker - 3000 rubli.

Commissione da un broker per Plaza II - 1.800 rubli (mensile). (mensile)

Software certificato da Exchange - 0 rubli (ho scritto io questo software), software di terze parti - ? rubli.

Aiuto su software di terze parti Plaza II :

Nessuno sta usando la nuova interfaccia CGate in questo momento,

Tutti stanno lavorando su quello vecchio. Cioè se qualcuno ha scritto (per se stesso) Cgate, allora

è MOLTO più veloce della vecchia interfaccia a pagamento!

La vodka senza la birra è denaro sprecato! :)

 
Edic:
Leggi il mio thread - questo argomento è stato toccato.https://www.mql5.com/ru/forum/37095/page3
Leggere cosa e a che scopo?
 
Edic:

Si è parlato del modello di accesso. C'è una connessione diretta e una indiretta. Con una connessione diretta, gli ordini vanno direttamente alla borsa, e con una connessione indiretta, passano attraverso il server del broker. Se hai una connessione diretta con MT5, non è una connessione diretta, anche se Renat non ha spiegato bene l'argomento - mi ha detto un segreto.

Non siete obbligati a leggerlo, per l'amor di Dio. Non vi costringo)

Credo di esserne consapevole. Forse non era a me che stavi scrivendo).
 

Esatto!!! non l'ho scritto per te, mi mancava!!!)

 

Peccato che l'errore di fluttuazione non sia stato eliminato (demo 1035):

 
Qualcosa sul fatto che Discovery non ha fretta di postare la nuova build sui reali...
 

...continua....

Nuova build 1035 installata sulla macchina VIRTUAL

Esegui netstat per scoprire a quale server siamo connessi.


Controlla quanto siamo "lontani" dal server mt5.


"Closer" non è mai più vicino....

Set - cancella l'ordine sul conto reale, ottieni il risultato:


Il risultato è peggiore che sul server demo (comunicazione con il demo via Internet).

Tracciamento dal computer di casa al server demo MT5


Forse sto facendo qualcosa di sbagliato?

Motivazione: