FORTI. Problemi di applicazione - pagina 127

 
Vladimir Karputov:

Attenzione, domanda: il tuo conto di trading (dove vengono copiate le operazioni del segnale) ha il simbolo "ROSN-3.19", "VTBR-3.19" e "MTSI-3.19" o no?

La situazione è la seguente. Ho un conto all'apertura del broker (Forts), ricevo un segnale da una persona che fa trading all'apertura del broker su Forts. Alcuni scambi vanno a buon fine, altri mi danno un errore come questo, ma questi scambi sono andati a buon fine.

Il mio broker è lo stesso, il mercato è lo stesso.

Vorrei capire se il problema è nel terminale o nel broker?

 
Mitrich_D:

La situazione è la seguente. Ho un conto all'apertura del broker (Forts), ricevo un segnale da una persona che fa trading all'apertura del broker su Forts. Una parte degli scambi passa attraverso, una parte dà un tale errore.

Se lui li commercia significa che dovrei averli anche io, ho lo stesso broker e lo stesso mercato.

Almeno sapere se il problema è con il terminale o con il broker?

Forse questi futures non sono aggiunti alla vostra "panoramica del mercato".

 
Mitrich_D:


Per capire prima di tutto rispondete alla domanda con precisione:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FORTI. Domande sull'esecuzione

Vladimir Karputov, 2019.02.27 06:08

Attenzione: c'è o non c'è il simbolo "ROSN-3.19", "VTBR-3.19" e "MTSI-3.19" sul vostro conto di trading (dove vengono copiati i trade dal segnale)?


 
Ilya Baranov:

Non potete avere questi futures aggiunti alla "panoramica del mercato"


Qui - tutto incluso - tutto aggiunto

 
Il broker ha un problema. Per qualche motivo hanno deciso di aprire solo alcuni strumenti per l'autocopiatura.
 
Mitrich_D:
Il broker ha un problema. Per qualche motivo hanno deciso di aprire solo alcuni strumenti per l'autocopiatura.

E ora hai aperto tutto?

 
Aleksey Vyazmikin:

E ora hai aperto tutto?

No - alcuni strumenti con bassa liquidità sono vietati per l'uso nel copytrading, come Rosneft e Magnet, come richiesto dalla Banca Centrale.
 
Mitrich_D:
No - su richiesta della Banca Centrale alcuni strumenti con bassa liquidità sono proibiti per l'uso nel copy trading

Sono curioso, hanno dato una lista di tali strumenti? A quale legge si riferiscono?

 
Aleksey Vyazmikin:

Sono curioso, hanno dato una lista di tali strumenti? A quale legge si riferiscono?

Danno il fornitore del segnale. Ha governato con loro.
 
Anche alla BCS sono chiusi - controllato
Motivazione: