Scivolando sotto la pioggia oltre le gocce - pagina 4

 
Aleksey Mavrin:

Forse mi sbaglio, ma sono convinto che la differenza di quotazioni tra il 100% e il 99% non influisce più della differenza di quotazioni tra i broker, e le possibili differenze che sono successe con lo stesso broker domani o dopodomani.

Voglio dire che la strategia ottimale non dovrebbe dipendere dalla qualità della storia dei tick, se c'è un OHLC affidabile M1 o anche M5 dovrebbe funzionare. Se solo la dimensione dei movimenti significativi nella strategia è paragonabile alla dimensione delle candele M1 e M5, approssimativamente non più di 2-3 candele medie, cioè gli scalper sono un'eccezione. E per il medio termine non importa affatto, l'importante è che le candele fossero a cinque minuti.

Se avete un indicatore complicato, allora per carità, ma poi fallirà anche quando passerete a un altro broker, ma va bene così)

Se non ci fosse differenza tra il 99% e il 100% di qualità delle quotazioni, la situazione con i robot di Market sarebbe migliore.

Per quanto riguarda il mio indicatore nell'Expert Advisor - non funziona correttamente sul 99% dei sintetici. Ha solo bisogno di qualità al 100% o reale.

Ogni broker MT5 ha il 100% di qualità per un mese - controlla lì senza problemi. Ma è meglio testare su un conto demo gratuito, come ho chiesto a Market di fare una tale opzione con un link a un conto demo e un comp ID (quindi non ci sono prove demo gratuite infinite). Finora la mia idea non ha trovato risposta nel mercato. A quanto pare temono per le vendite: il demo-testing dei tester Grail può essere molto frustrante per la gente...

 
Konstantin Yartsev:

Se non ci fosse differenza tra le quotazioni di qualità al 99% e al 100%, la situazione con i robot di mercato sarebbe più brillante.

Per quanto riguarda il mio indicatore nell'EA - non funziona correttamente sul 99% dei sintetici. Ha solo bisogno di qualità al 100% o reale.

Ogni broker MT5 ha il 100% di qualità per il mese - controlla lì senza problemi. Ma meglio controllare sul conto demo gratis, come ho chiesto a Market di fare una tale opzione con il collegamento di pro. al conto demo e comp ID (così non ci sono infiniti test demo gratuiti). Finora la mia idea non ha trovato risposta nel mercato. A quanto pare temono per le vendite: il demo-testing dei tester Grail può essere molto frustrante per la gente...

La qualità dell'esecuzione degli ordini dalla storia non garantisce la performance futura. Un nuovo giorno - una nuova storia.

Ora si sta formando una nuova storia. Sarà significativamente diverso dall'ora precedente.

Nessuno conosce il futuro.

Si può supporre. Non tutti hanno questo diritto per natura. Violerebbe la legge mondiale.

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Приказы на проведение торговых операций оформляются ордерами. Каждый ордер имеет множество свойств для чтения, информацию по ним можно получать с помощью функций Идентификатор позиции, который ставится на ордере при его исполнении. Каждый исполненный ордер порождает сделку, которая открывает новую или изменяет уже существующую позицию...
 
Konstantin Yartsev:

Se non ci fosse differenza tra le quotazioni di qualità al 99% e al 100%, la situazione con i robot di mercato sarebbe più brillante.

Per quanto riguarda il mio indicatore nell'EA - non funziona correttamente sul 99% dei sintetici. Ha solo bisogno di qualità al 100% o reale.

Ogni broker MT5 ha il 100% di qualità per un mese - controlla lì senza problemi. Ma è meglio testare su un conto demo gratuito, come ho chiesto a Market di fare una tale opzione con un link a un conto demo e un comp ID (quindi non ci sono prove demo gratuite infinite). Finora la mia idea non ha trovato risposta nel mercato. A quanto pare temono per le vendite: il demo-testing dei tester Grail può essere molto frustrante per la gente...

Stavo parlando del medio termine. Un mese è un flop per lui. Come fate a lavorare i segnali su H4, in base alla storia mensile, davvero non capisco. Qual è il profitto medio per scambio in pip? Non è certo un bagarino? Anche la demo non è reale, ancor più della storia del 99%.
 
Konstantin Yartsev:

Ha solo bisogno di qualità al 100% o reale.

la qualità dipende dal filtraggio/aggregazione dei tick utilizzati in una particolare società di brokeraggio, e gli algoritmi di filtraggio e i fornitori di liquidità possono essere cambiati in qualsiasi momento


e se la memoria non mi inganna - la pubblicità dei prodotti del mercato è proibita? ;)

 
Aleksey Mavrin:
Stavo parlando del medio termine. Un mese non è niente per questo. Come si lavora con i segnali su H4, su uno storico mensile, non capisco. Qual è il profitto medio per scambio in pip? Non è certo un bagarino? Anche la demo non è reale, ancor più della storia del 99%.

Gli scambi non disturbano la pace del sonno sul mezzanino o anche settimanalmente? )

Ci vogliono delle vere palle di ferro...

Che differenza fa su cosa si perde comunque? )))) È più nobile su un mensile))))))

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Видимость объектов
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Видимость объектов
  • www.mql5.com
Комбинация флагов видимости объекта определяет таймфреймы графика, на которых объект отображаем. Для установки/получения значения свойства OBJPROP_TIMEFRAMES можно использовать функции ObjectSetInteger()/ObjectGetInteger...
 
Ogni volta che mi trovo sotto la pioggia senza ombrello, penso a come bagnarmi meno, qual è la migliore velocità di camminata?
 
Vladimir Tkach:
Ogni volta che mi trovo sotto la pioggia senza ombrello, penso a come bagnarmi meno, qual è la migliore velocità di camminata?

Il più grande. Correre è ancora meglio.

 
Сергей Таболин:

Il più grande. Ancora meglio è correre.

Sotto la pioggia di mitragliatrici

 
Сергей Таболин:

Il più grande. Correre è ancora meglio.

In questo caso, raccoglierò tutte le gocce con la parte anteriore dei miei vestiti.
 
Uladzimir Izerski:

La qualità dell'esecuzione degli ordini dalla storia non garantisce l'esecuzione futura. Un nuovo giorno - una nuova storia.

Ora si sta formando una nuova storia. Sarà significativamente diverso da un'ora fa.

Nessuno conosce il futuro.

Si può supporre. Non tutti hanno questo diritto per natura. Violerebbe la legge universale.

Esattamente, è di questo che parlo quando oltre a SL consiglio di dividere il conto a metà e caricare la metà al 100%. Ho spiegato sopra perché il 100% di qualità è necessario per la mia strategia in modo complesso.
Motivazione: