HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 90

 
gtketum:
Se guardi il post a cui stavo rispondendo, il ragazzo vuole ottenere l'Hama pad 1 e la mia comprensione è che EJ non distribuisce più quegli indicatori ora che è passato all'H2. Im in nessun modo mettendo in discussione ciò che EJ vuole fare con H2 o come distribuisce il suo sistema. la sua fino a lui. a proposito, ho compilato il questionario e sono stato invitato a partecipare al trading / chat room che sarà presto entrare.

Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Come ho detto nel mio post precedente, sto facendo un sacco di recupero dopo la pausa di più di un mese. Distribuirò ancora l'HAMA PAD v.1 ora una v.2 con un indicatore aggiunto per aiutare a evitare di entrare nel commercio nel mercato ranging. Nel frattempo, sto dando la priorità al rilascio di H2 per i membri della sala trader.

Dovrei essere in grado di inviare via email l'HAMA PAD v.2 la prossima settimana.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
GableHouse:
Cos'è tutta questa segretezza su ha ma ecc? Se qualcuno vuole il sistema di base, perché non indirizzarlo in questa direzione? Cerca i post di raff1410 e lo troverai insieme a molti altri (migliori). Aggiungete un canale ema, cioè 2 medie mobili che guardano rispettivamente l'alto e il basso, provate il periodo di 20 ed ecco fatto. Niente di che. Filtra con ad esempio Ravi come nei post precedenti o quello che vuoi ed ecco la cosa di base. Ci sono molti sistemi di canali in giro se guardi.

Nessun segreto... La ragione del mio post era perché pensavo che gtketum stesse prendendo un colpo ingiusto a Fxcruiser... tutto risolto. L'indicatore H2 sembra essere un buon indicatore di momentum a tutto tondo, da qui il mio commento su di esso.

Capisco il motivo del tuo post. Faccio un passo avanti e dico che gli indicatori sono indicatori sono indicatori. Conosco un tizio che è nella top-ten list dei trader di forex e futures più richiesti negli Stati Uniti. Quando l'ho interrogato sui suoi indicatori, era tutta roba piuttosto semplice. Infatti il suo intero metodo sembrava essere: "valutare" la direzione e poi comprare o vendere contro le mani deboli al supporto e alla resistenza......Nessuna scienza missilistica.

 

Ciao commercianti HAMA,

Voglio solo lasciare che coloro che hanno PM me di recente e richiesto il HAMA PAD v.1, sapere che ho appena inviato loro e-mail. Se siete ancora interessati a HAMA PAD v.1 e non hanno ricevuto la mia e-mail, si prega di PM me di nuovo con il tuo indirizzo email corretto.

Le mie solite scuse per il lungo ritardo nella mia risposta. Sono appena stato molto occupato con la finalizzazione del sistema H2 e le sue impostazioni Power Trade. Potresti voler dare un'occhiata qui: http://hamapad-h2.blogspot.com/

Grazie per il tuo continuo interesse.

DIVERTITEVI!

fxcruiser

 

Indicatore a gradino

Se qualcuno ha gli indicatori Red e Blue step line .mq4, segnati nell'immagine allegata, e le impostazioni per il grafico 5 Min, potrebbe per favore inviarmeli in un messaggio privato.

Grazie,

euro pean

File:
indicator.jpg  71 kb
 
european:
Se qualcuno ha gli indicatori Red e Blue step line .mq4, segnati nell'immagine allegata, e le impostazioni per il grafico 5 Min, potrebbe per favore inviarmeli in un messaggio privato.

Grazie,

euro pean

Ciao, euro pean.

È stato bello il setup H2 Power Trade, vero? Sono contento che ti piaccia. Grazie per aver visitato il sito http://hamapad-h2.blogspot.com/ e aver scattato quell'immagine. È solo un pezzo della nostra strategia H2 ad alta probabilità per generare il segnale di entrata, la conferma e la convalida del commercio. Come ho detto, HAMA H2 Traders Lounge è al di là di indicatori e sistemi.

DIVERTITEVI!

fxcruiser

 
fxcruiser:
Ciao, euro pean.

È stato bello il setup H2 Power Trade, vero? Sono contento che ti piaccia. Grazie per aver visitato il sito http://hamapad-h2.blogspot.com/ e aver scattato quell'immagine. È solo un pezzo della nostra strategia H2 ad alta probabilità per generare il segnale di entrata, la conferma e la convalida del trade. Come ho detto, HAMA H2 Traders Lounge è al di là di indicatori e sistemi.

DIVERTITEVI!

fxcruiser

fxcruiser,

molte grazie per essere così riservato e non utile.

Ho pensato che questo sito web è di condividere!

Comunque tutti gli indicatori usati nella v2 esistevano molto prima di HAMA.

europeo

 

Ciao europeo

prova questo forse necessarry cambia solo il periodo di tempo

 
brainjt:
prova questo forse necessarry cambia solo il periodo di tempo

Grazie, brainjt.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
brainjt:
prova questo, forse è necessario cambiare solo il periodo di tempo

brainjt,

grazie ma sembra più come NonlagMA o le mie impostazioni sono sbagliate

 

So che mi sono scusato molto. È solo la mia natura cortese. Sono stato molto occupato ultimamente a lavorare su un sacco di progetti correlati e non. Come risultato, non sono stato in grado di tenere il passo con questo thread per un po' e sono stato in ritardo con le mie risposte qui e a coloro che mi hanno PM. Per questo, ancora una volta, le mie scuse.

Nel frattempo, ho iniziato a fare alcuni swing trade H1 il 18 gennaio di quest'anno e ho pensato di condividerli con voi. Questo approccio ha tolto un po' di carico dal mio daytrading. Alcuni di voi potrebbero voler aggiungere il setup H1 Swing nel vostro portafoglio di trading. È un buon modo per costruire l'equity con meno stree mentre si può continuare l'eccitante daytrading per un regolare reddito/cashflow.

Ho allegato un paio di grafici sul setup HAMA PAD per la vostra recensione. Ho scambiato questi in tempo reale dal vivo. Questi scambi sono ancora aperti e in corso.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Motivazione: