Propongo di discutere la creazione di uno strumento per il sito mql5.com - pagina 2

 
Scriptong:

Questo tipo di informatore è soddisfacente?


Se è così, penso che puoi trovare facilmente questo broker.

Questo è esattamente il broker A di cui parlavo.
 
marketeer:

Come così in fretta? È stato qualche anno fa. Ho il diritto di dimenticare. Ora non ho nessuna voglia di andare avanti e rinfrescare questa ricerca per voi.


Proprio mentre stavi scrivendo la tua prima risposta, ho capito che ci sono molti broker (società di intermediazione). E mql5.com ha un'opportunità unica di analizzare tutte le posizioni di tutti i broker e centri di negoziazione, che nessun altro ha. Speravo che mi desse il link di un importante broker, i cui dati riflettono più o meno una parte della verità.

Mi scuso per non essere in grado di contenermi (il soffitto ha influito molto sulle mie notti insonni).

Con rispetto,

 
marketeer:
Questo è esattamente il broker A di cui parlavo.

Sì, e i broker non sono gli unici ad avere tali informatori. Per esempio, Forex Factory ha un informatore abbastanza dettagliato su vari simboli: http://www.forexfactory.com/trades.php#tradesPositions-sort=instruments&tradesPositions-sortOrder=asc&tradesPositions-details=0

 

Potresti anche fare uno status sul sito web. Per esempio, ho una posizione di acquisto dominante, metto che sono per i tori, Vendo che sono per gli orsi, non commercio, sono neutrale.

 
Scriptong:

Sì, e i broker non sono gli unici ad avere tali informatori. Per esempio, Forex Factory ha un informatore abbastanza dettagliato su vari simboli: http://www.forexfactory.com/trades.php#tradesPositions-sort=instruments&tradesPositions-sortOrder=asc&tradesPositions-details=0

Sì, e probabilmente quello più informativo - con la distribuzione dei volumi per prezzo - ha il broker "O".
 
Scriptong:

Sì, e i broker non sono gli unici ad avere tali informatori. Per esempio, Forex Factory ha un informatore abbastanza dettagliato su vari simboli: http://www.forexfactory.com/trades.php#tradesPositions-sort=instruments&tradesPositions-sortOrder=asc&tradesPositions-details=0

Grazie mille.

Cosa ne pensi di un'idea sull'argomento?

Con rispetto,

 
marketeer:
Sì, e forse quello più informativo - con la distribuzione del volume per prezzo - è al Broker "O".

Broker "O" - il nome è simile a quello dell'animale o ce ne sono altri?

Con rispetto,

 
izzatilla:

statistiche sulle posizioni aperte per tutte le coppie di valute, indici, ecc. Questo significa che verrà visualizzato il numero totale di posizioni aperte, quante per gli short, quante per i long, e anche in volumi. Si possono anche visualizzare separatamente gli ordini in sospeso.


Personalmente sostengo i broker e sono contrario a queste statistiche.

 
Alexey:

Personalmente sostengo i broker e sono contrario a queste statistiche.

Avete già un sistema consolidato che funziona e porta profitto, anche se probabilmente sareste tutti d'accordo se aveste uno strumento che aumentasse la velocità di chiudere i vostri trade con un profitto nel più breve tempo possibile. Ti avviserebbe anche che puoi unirti a una tolpe. E d'altra parte, cosa fare per coloro che non hanno un sistema funzionale e redditizio. Nella mia esperienza e convinzione, questo è (almeno per me) uno che può dare veri segnali di trend-following.

Sinceramente,

 
izzatilla:

Cosa ne pensi dell'idea dell'argomento?

Non dirò nulla. Non ho indagato questa direzione, perché è impossibile controllarla nel tester. Controllare una tale strategia è possibile solo in tempo reale, e come sapete, nessuno ha tempo extra.