Propongo di discutere la creazione di uno strumento per il sito mql5.com - pagina 3

 
Scriptong:

Non dirò nulla. Non ho indagato questa direzione, poiché è impossibile controllarla nel tester. Controllare una tale strategia è possibile solo in tempo reale, e come sapete, nessuno ha tempo extra.

Hai assolutamente ragione! Ecco perché tengo un archivio che può essere testato più avanti nella storia, almeno con i dati che sto usando attualmente.

 
izzatilla:

Notificato anche che è possibile unirsi al tolpe.

Perché pensa che unirsi alla folla sia un vantaggio? Le statistiche raccontano una storia diversa...

Ma per unirsi al 5% dei Traders redditizi - è possibile, per esempio, sul servizio Signals.

 
VNIK:

Perché pensa che unirsi alla folla sia una buona cosa? Le statistiche raccontano una storia diversa...

Ma per unirsi al 5% dei Traders redditizi - è possibile, per esempio, sul servizio "Signals".

Grazie,

Ho detto: "Avvertite anche che potete unirvi alla folla". Hai detto esattamente quello che intendevo - forse avresti dovuto usare le parole "avvertito con l'allerta"
 
izzatilla:

Grazie,

Ho detto - "Allertato anche sul fatto che potresti unirti alla tolpe". Hai detto esattamente quello che intendevo - forse avrei dovuto usare le parole "avvertito con l'allerta".
Ovviamente vi rendete conto che il processo decisionale non è molto diverso dal seguire gli avvisi dei media sulle reti disponibili, poiché questi avvisi inevitabilmente ritardano, e il significato fondamentale di "allertamento" si perde. Ma questo solleva un'altra questione: quanta credibilità possiamo dare ai segnali provenienti da fonti "APERTE"? ............
 
VNIK:
Ovviamente vi rendete conto che il processo decisionale non è molto diverso dal seguire i segnali dei media sulle reti disponibili, dato che questi segnali sono inevitabilmente in ritardo e il significato fondamentale di "segnale" si perde. Ma qui sorge una domanda diversa: quanta credibilità possiamo dare ai segnali provenienti da fonti "APERTE"? ............
Lavoro con due broker da un mese e ricevo segnali da loro, anche a pagamento/per i clienti. I risultati sono buoni. E non preoccupatevi della tempistica - Le tendenze non cambiano rapidamente, ci possono essere solo alcuni flash con un cambio di direzione per il breve termine.
 
izzatilla:
Ho lavorato con due broker per un mese e ho ricevuto segnali da loro, anche a pagamento/per i clienti. I risultati sono buoni. Non preoccupatevi del tempo - Le tendenze non cambiano rapidamente, ci possono essere solo alcuni flash con un cambio di direzione per il breve termine.
Il compito del BROKER è leggermente diverso da quello che immaginate, cioè fare soldi sui CLIENTI. Non fatevi ingannare, a un certo punto vi abbandoneranno. Per quanto riguarda le tendenze - la tendenza dei guadagni diretti prevale sempre su tutte le altre...
 
VNIK:
Il compito del BROKER è un po' diverso da quello che immaginate, cioè fare soldi sui CLIENTI. Non farti ingannare, a un certo punto ti abbandoneranno. A proposito di tendenze - la tendenza a fare soldi diretti prevale sempre su tutte le altre...

Per quanto riguarda la mia conoscenza dei compiti del Broker non ho dubbi. "Un momento" è troppo ottimista. Meno male che ci sono gli stop loss - se usati in modo intelligente possono salvare da una roulotte che affonda. I trend/tendenze - specialmente su grandi timeframes - sono tutti creati dalle emozioni dei trader - possono andare avanti per un tempo molto lungo.

Per favore, non prenderlo come una critica al tuo post.

Con rispetto,

 
izzatilla:

Cari membri del forum,

Propongo di discutere la creazione di uno strumento molto efficiente per il sito MQL5.com, secondo la mia opinione personale, in base ai dati e alle possibilità che hanno.

Suggerisco di creare una sezione del sito con due sottosezioni, una che mostrerà le statistiche sui conti reali che sono registrati su mql5.com, e un'altra che mostrerà le stesse statistiche sui segnali demo.

Queste sottosezioni includeranno

Statistiche sulle posizioni aperte per tutte le coppie di valute, indici, ecc. Questo significa che il numero totale di posizioni aperte sarà visualizzato come lunghe e corte, così come in volumi. Può anche visualizzare separatamente gli ordini in sospeso.

Questo risultato sarà il seguente

Le statistiche sulle posizioni aperte mostrano il sentimento del mercato e servono a guidare i trader. Per capire i loro risultati, vedere il mio profilo https://www.mql5.com/ru/users/izzatilla e le mie previsioni sul mio bloghttps://www.mql5.com/ru/users/izzatilla/blog

Risultato atteso

Potete creare delle previsioni basate su questi risultati. Dal momento che i broker lo nascondono, e il sito mql5.com contiene a mio parere tutte le informazioni complete necessarie, quindi le previsioni fatte sulla loro base possono essere abbastanza affidabili. Se vuoi, puoi creare tutto questo a pagamento, sono pronto a intraprendere e collaborare a questo progetto. Credo che gli sforzi in questa direzione daranno i loro frutti.

In allegato c'è un esempio di calcolo basato sui dati di cui sopra. C'è una previsione per l'11 settembre, ma i calcoli stessi sono vecchi di circa un mese.

Saluti,

IzaTrade


C'è stato un suggerimento molto tempo fa e qualcuno ha anche detto "perché preoccuparsi?

ZS : Sergeev, ciao!

Профиль рынка реальный(хотя бы от МТ4) - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Профиль рынка реальный(хотя бы от МТ4) - MQL4 форум
 
sanyooooook:

e c'è stato un suggerimento molto tempo fa, e qualcuno ha anche detto "perché preoccuparsi?".

ZS : Sergeyev, ciao!

Grazie per il link. È utile. Nel mio suggerimento, tutto passerà attraverso mql5.com. Chi ha registrato il suo segnale, questi dati parteciperanno ai calcoli.

Sinceramente,

IzaTrade

 
sanyooooook:

Ma c'è stata una proposta molto tempo fa, e qualcuno ha anche detto "perché preoccuparsi?

ZS : Sergeev, ciao!

Per qualche motivo, tutti hanno chiesto come hanno pianificato di attirare i commercianti al servizio ))))

ZS: ah quindi avevo ragione, ah grazie a metaquotes per le future implementazioni delle mie idee )

Motivazione: