Quanti pips guadagna un EA redditizio al giorno e un trader di successo - pagina 13

 
izzatilla:

Non sto giudicando - ma ciò che mi impedisce di concludere che alcuni (quelli che tirano lo sciacquone) non hanno il loro intuito che funziona correttamente o nella direzione sbagliata.

Io sostengo che l'intuizione non funziona "correttamente" per NESSUNO.

Tutte le "vittorie dell'intuizione" che ho visto sono state in realtà solo fortuna. Il trading regolare ai plus che ho visto è stato puramente sistematico.

Se tu "puoi e devi" lavorare, allora sono felice per te.

Cosa non puoi fare? Quali delle "regole intuitive" della ST non possono essere programmate?
 
Laryx:

Io sostengo che l'intuizione non funziona "correttamente" per NESSUNO.

Tutte le "vittorie dell'intuizione" che ho visto sono state in realtà solo fortuna. Il trading regolare ai plus che ho visto è stato puramente sistematico.

Cosa può fallire? Quali delle "regole intuitive" di TC non possono essere programmate?
Temo che il mio trading non possa essere programmato. Perché avete bisogno di dati da fonti esterne, analisi manuali, ecc.

Per quanto riguarda l'intuizione - il mondo moderno ha trasformato l'uomo in un robot che lavora solo con l'emisfero sinistro. Ecco perché è difficile capire cosa dice la parte destra del nostro cervello.
 
izzatilla:
Temo che il mio trading non possa essere programmato. Avete bisogno di dati da fonti esterne, analisi manuali e così via.

Per quanto riguarda l'intuizione, il mondo moderno ha trasformato l'uomo in un robot che lavora solo con l'emisfero sinistro. Ecco perché è difficile capire cosa dice la parte destra del nostro cervello.
+
 
Laryx:
Cosa non può funzionare? Quali delle "regole intuitive" della ST non possono essere programmate?
L'intuizione può essere paragonata a una rete neurale, per esempio. è molto difficile capire su cosa si basa esattamente quando prende decisioni. il suo algoritmo è estremamente complesso e molto difficile da formalizzare chiaramente,
Il nostro cervello può sviluppare un'intuizione intuitiva durante l'esperienza di trading, che è molto più difficile da formalizzare in forma di formule specifiche a causa di una struttura più complicata del SNC umano rispetto a una rete neurale sintetica.

Quindi non essere troppo categorico...
 
nowi:
L'intuizione può essere paragonata a una rete neurale, per esempio. è molto difficile capire esattamente su cosa si basa quando prende decisioni. il suo algoritmo è estremamente complesso e molto difficile da formalizzare chiaramente,
Il nostro cervello può sviluppare un'intuizione intuitiva durante l'esperienza di trading, che è molto più difficile da formalizzare in forma di formule specifiche a causa di una struttura più complicata del SNC umano rispetto a una rete neurale sintetica.

Quindi non essere troppo categorico...

Grandi intuizioni.

Laryxaveva una condizione per tale categoricità all'inizio - "Tutto ciò che può essere formalizzato può (e dovrebbe) essere affidato a un robot"."

 

Cari membri del forum,

Nella mia esperienza personale al momento ho le seguenti cifre riguardanti i guadagni di un trader di successo in pip:

1. Se lavori solo una coppia al giorno puoi guadagnare circa 100 pips, mentre puoi portare via l'intero movimento, o/e diverse volte per comprare e vendere.

2. Se si lavora con 15-28 coppie, la gamma minima di guadagno oscillerà da 200 a 1000 punti al giorno. In questo caso, il trader da un lato, è difficile tenere traccia di tutto, ma dall'altro, una perdita è di solito coperta da altri guadagni.

Queste cifre non sono categoriche ma indicative.

Se gli altri partecipanti non hanno commenti/osservazioni o suggerimenti per ulteriori discussioni su questo argomento, penso che l'argomento possa essere chiuso.

Sinceramente,

IzaTrade

 
Tutto dipende da due cose: quale sistema sarà usato per il trading e se ci saranno non-farms il giorno! ))
 
FAVORITE_X:
tutto dipende da due cose: quale sistema sarà usato per commerciare e se ci saranno non-farms quel giorno! ))

Le mie cifre sono basate su dati reali e non ci sono ancora state non-fattorie.

 
"La cosa principale è il TREND - nell'economia" - come disse Herman Gref. Il resto non ha bisogno di essere guardato.
 
SAASA_IVANOV:
"Il TREND principale è nell'economia", come ha detto Herman Gref. Il resto non ha bisogno di essere guardato.

La tendenza è tua amica. - Non ricordo l'autore:)

Il resto è un punto irrilevante. E se una persona ha semplicemente paura di un arricchimento grandioso o semplicemente non è pronta per grandi azioni, allora cosa fare - ignorarla.

Con rispetto,

Motivazione: