[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 192

 
Posso fare MessageBox senza pulsanti? Voglio solo visualizzare informazioni nell'angolo in alto a destra
 
granit77:
Quello che volevo dire è questo.

Beh, ho scritto che lo voglio in init, perché se si fa una bandiera all'inizio - sarà controllata ogni volta

 

Cari utenti di MQL4! Vorrei sapere che tipo di redditività dell'Expert Advisor (per esempio, per un anno) pensate sia degna? Non in %, e non in valori assoluti della valuta di deposito. Questo è secondario. Dipende dal lotto, dalla percentuale di fondi utilizzati. La domanda riguarda il profitto dell'Expert Advisor in pip. Mi piacerebbe sapere il drawdown, ma per favore, non prendetelo in giro, la domanda non è retorica! A cosa aspirare????????

 
eddy:

Beh, ho scritto che lo voglio in init, perché se si fa un flag all'inizio, sarà controllato ogni volta

Bene, Victor ti ha dato un'idea, perché non costruirci sopra? Ho usato un design simile per molto tempo:

   bool        FirstStart        = true;
               
//-----------------------------------------------------------------
int init()                             
{
   Equ_OLD=AccountEquity();
   
   if (FirstStart) {
         Equ_Start=Equ_OLD;
         EquPerc=Equ_Start/100*PercentEquityForClose;   
         FirstStart=false;
      }
   
   Informations();                                 // Вывод информации
   return;                                         // Выход из init() 
}

Lo svantaggio di questo costrutto è che init() viene lanciato nuovamente durante la reinizializzazione e non vengono salvati i dati originali. Ecco perché suggeriscono di usare le variabili globali del terminale in un tale costrutto.

Ti ho dato un sacco di idee - vai avanti... :)

 
Come si apre il file tpl?
 
kulon:

Cari utenti di MQL4! Vorrei sapere che tipo di redditività dell'Expert Advisor (per esempio, per un anno) pensi che sia degna? Non in %, e non in valori assoluti della valuta di deposito. Questo è secondario. Dipende dal lotto, dalla percentuale di fondi utilizzati. La domanda riguarda il profitto dell'Expert Advisor in pip. Mi piacerebbe conoscere il drawdown, ma per favore, non prendetelo in giro, la domanda non è retorica! A cosa aspirare????????

Non c'è una risposta definitiva a questa domanda.

Non importa quanto denaro possa guadagnare l'Expert Advisor, l'importante è che non perda il deposito.

Sforzatevi di creare un Expert Advisor, al quale potreste affidare qualsiasi somma di denaro.

 
artmedia70:

1. Bene, Victor ti ha dato un'idea, perché non costruirci sopra?

2. Ho usato un design simile per molto tempo

1. Te l'ho detto - perché se fai una bandiera all'inizio - sarà controllata ogni volta.

2. come aspettare e ricordare il tempo del primo tick in millisecondi che non riesco a vedere

 
eddy:

1. Te l'ho detto - perché se fai una bandiera all'inizio - sarà controllata ogni volta.

2. come aspettare e ricordare il tempo del primo tick in millisecondi non vedo

Mettetelo nel terminale globale.
 
cosa togliere? tempo di tick? ma come aspettarlo in init-e?
 
eddy:
togliere cosa? il tempo di tick? ma come si fa ad aspettare in init-e?

Perché proprio init?

Aspettate all'inizio, scrivetelo nel globale, se avete paura di perderlo, scrivetelo nel globale del terminale.

Motivazione: