1200 abbonati!!! - pagina 128

 
Vladimir Gribachev:

No, fratello, non è come aprire uno shawarma alla stazione - è diverso.

Se vuoi saperlo con certezza, cerca qui nel forum. Qualcuno stava per aprire non molto tempo fa.

Non pensare che sia così complicato.

In qualsiasi attività, - la cosa principale - è il desiderio, e una testa attaccata ad esso, in cui non solo mangiare.

 
Boris Gulikov:

Se vuoi saperlo con certezza, cerca qui nel forum. Qualcuno stava per aprire non molto tempo fa.

Non pensare che sia così complicato.

In ogni affare, - il principale -, è il desiderio, e la testa attaccata ad esso, in cui non solo mangiare.

Fratello, sono d'accordo ad avere il tuo RUM - credimi, non sono un topo invidiabile, sarei solo troppo felice!

 
Eduard_D:

Le metacquote non sono più vendute da MT4.

Questo è vero.

Ora le cose diventeranno più costose.

Ma non ho intenzione di dimostrare nulla qui.

Se Vova pensa che il segnale non sia falso, che continui a pensare che lo sia.

Mi siederò e aspetterò lo sciacquone epico.

 
Vladimir Gribachev:

*Dio, non ti dispiace se rispondo...

- se magic = 0, allora si vedrà ancora che l'EA ha piazzato il trade

- l'affare sarà riconosciuto come manuale, indipendentemente dal magik

- è possibile, tutto ciò che si può mettere su carta sotto forma di TK

*Se volete nascondere il lavoro di EA, allora cliccate i pulsanti con winapi

*Se vuoi nascondere il lavoro con le mani, dovrai cliccare sui pulsanti del protocollo EA o FIX API.

SZS. zMac tutti gli stessi dovranno fare clic, non importa come lo tagli)

*C'è qualcosa da nascondere?

perché non lo pubblicate qui e chiudete tutto?)

Non ne ho bisogno. Forse, uno dei fornitori di segnali potrebbe averne bisogno per attirare, per esempio, gli abbonati al trading "manuale". O, viceversa, per il 100% EA. Sono interessato se è possibile o no.

(Grazie per il chiarimento. )))

 
Boris Gulikov:

...Se Vova pensa che il segnale non sia falso, che continui a contare

....

* Mi chiedo come abbia fatto a farlo girare così tanto *

 
Eduard_D:

Non ne ho bisogno. Ma alcuni fornitori di segnali possono averne bisogno per attirare gli abbonati al trading "manuale", per esempio. O, al contrario, 100% EA. Mi stavo chiedendo se è possibile o no.

(Grazie per il chiarimento. )))

possibile

in entrambe le direzioni e nell'altra.

* Non credo che sia importante per gli abbonati sapere come arriva il profitto, a mano o con l'EA - basta che ci sia.

Posso fare trading in base alla fase lunare - ma farò un profitto (a proposito, l'ho letto - ho bisogno di scrivere EA :) )

 
Vladimir Gribachev:

* Mi chiedo come abbia fatto a farlo girare così tanto *

A chi ti riferisci? Le teste di criceto o il segnale con le belle statistiche?

 
Eduard_D:

A chi ti riferisci? I criceti o il segnale con le belle statistiche?

Intendevo i criceti, ma le statistiche - sì, probabilmente le stesse di f...d.

Non è il broker che imbroglia, ma Pupkin che lavora lì e vuole fare dei soldi facili, e poi li spende nei boschi ..... Capisco.

Ho avuto un vero caso. La mia cameriera chiama il broker Ince...ks (all'epoca lavoravo a SB), e dice: "Qual è il mio profitto sugli affari" e lei commerciava in base alla fase della luna. In breve, il diavolo lì prende e chiude - 3 e qualcosa K meno. E ha detto: "Ok, ho chiuso i tuoi affari"). Lei è blu in faccia e dice: "Sei pazzo?" Ridammelo. Lui dice: "Cazzo, pensavo che tu volessi chiudere la perdita, ecc.

Così abbiamo riavuto tutte le transazioni, e nemmeno l'accordo lo rifletteva - quindi siamo da soli.

 
Vladimir Gribachev:

* Mi chiedo come abbia fatto a farlo girare in quel modo

Questo segnale e quello nuovo con le statistiche - non hanno promosso nulla di proposito. Ci sono sempre abbonati che monitorano la situazione generale e cercano segnali con una buona redditività o buone statistiche. E dopo che 20 persone si iscrivono, il resto della folla entra da solo.

Elena è stata fortunata a non avere una margin call nei primi mesi.

Tutti fanno i salti mortali per guardare delle belle statistiche senza analizzare la situazione. E per la maggior parte non possono analizzare nulla. O siamo d'accordo che il fornitore è un genio.

 
Eduard_D:

Che sia questo segnale o un nuovo segnale con le statistiche, non hanno promosso nulla di proposito. Ci sono sempre abbonati che monitorano la situazione generale e cercano segnali con una buona redditività o buone statistiche. E dopo che 20 persone si iscrivono, il resto della folla entra da solo.

Elena è stata fortunata a non avere una margin call nei primi mesi.

Tutti fanno i salti mortali per guardare delle belle statistiche senza analizzare la situazione. E la maggior parte di loro non sa analizzare nulla.

Poi solo *jackpot, succede che non tu ma la gente è fortunata - succede davvero!

Spero solo che un camion con la zavorra si ribalti davanti a casa tua.

Forse è un test, hai letto cornegie?

Motivazione: