L'uso dell'intelligenza artificiale in MTS - pagina 26

 

2 joo

Sì, soprattutto sul punto 2.

E il ragionamento sul non pretendere da un metodo (oggetto) ciò per cui non è adatto (non inteso), anche, come ha detto Resin sulla nomina di Sobyanin, in poche parole. Cioè una decina di dollari)). Questo di solito è dovuto alla mancanza di comprensione del soggetto.

 
Svinozavr:
...

Ehi, prendi un granchio! :)


PS. Posto numero 1313.

 
joo: PS. Posto numero 1313.
Domanda di un manichino: come faccio a trovare il numero di posta? Il mio browser non lo visualizza.
 
goldtrader:
Domanda di un manichino: come faccio a trovare il numero di posta? Il mio browser non lo mostra.


Nel tuo profilo a destra di "Alexander".

Qualcuno ha rubato il mio avatar ieri sera. Sono venuti un cane e la polizia... non riescono a trovarlo.

 
Mischek:


sul tuo profilo a destra di "Alexander"

Qualcuno ha rubato il mio avatar ieri sera. Il cane e la polizia sono venuti... non riescono a trovarlo.


Lascialo così com'è, penso che sia il miglior avatar che tu abbia mai avuto
 
Mischek:


Nel tuo profilo a destra di "Alexander".

Ti riferisci al numero di post che un utente ha fatto? Voglio dire, come si fa a determinare il numero di post in un topic per, ad esempio, linkarlo?

Mischek:


Qualcuno ha rubato il mio avatar ieri sera.

non avrebbe dovuto essere lasciato incustodito durante la notte ))))

 
goldtrader:

Ti riferisci al numero di post che un utente ha fatto? Voglio dire, come si fa a determinare il numero di post in un topic per, ad esempio, linkarlo?


Ci sono 26 pagine in questo thread, quindi hai 250 post. Il tuo post in questa pagina è il sesto, quindi ne hai 256.
 
Mischek:
Ci sono 26 pagine in questo thread, ottenere 250 messaggi, il tuo post in questa pagina è sesto, ottenere il tuo post # 256

Grazie per aver cercato di aiutare, Michael. Ma è un po' un termine improprio. Quello che volevo dire è questo (non funziona per me):


1938
Candido 12.01.2010 19:54
M1kha1l >>:

Più che altro la tabella bianco-verde nella pagina successiva. Purtroppo non so come collegare un post specifico. Come/dove si copia l'indirizzo postale?

Sì, ho visto la tabella, c'è una domanda sull'intervallo di mediazione, naturalmente. Ottengo l'ancora di un post particolare in questo modo: trovo questo post, clicco su "rispondi", poi nell'editor, il pulsante più a sinistra "HTML". Nella prima riga del testo risultante, trovo un pezzo di testo come href="/it/17609/page86#180631", questo è l'indirizzo locale del post, #180631 è la sua ancora. Per una maggiore affidabilità, non uso un indirizzo locale, e l'indirizzo completo, può essere costruito prendendo l'indirizzo della pagina dalla barra degli indirizzi del vostro browser e aggiungere questa ancora ad esso. Il risultato è https://www.mql5.com/ru/forum/112967/page86#180631. A proposito, è un po' macchinoso, qualcuno sa come renderlo più semplice?


 
goldtrader:

Grazie per aver cercato di aiutare, Michael. Ma è un po' un termine improprio. Quello che volevo dire è questo (non funziona per me):




Impossibile, non lo sapevo, non funziona in Opera o Chrome
 
Mischek:

Porca puttana, non sapevo di avere né in Opera né in Chrome tale non mostra.

Qui e non ho né IE né FF non mostra, anche se si può prendere da ricerca come consigliato qui, ma non è un'opzione (((

Scusate, ho completamente inondato il thread.

Motivazione: