Scriverò un EA gratuitamente - pagina 125

 
S_69:

Ho bisogno di un semplice EA/esperto su Mt5.

In modo che subito dopo aver preso una posizione, uno stop e un take siano impostati per una data quantità di pip.

Cosa ne pensi di questo Ilon Musk?

Торговые приложения для MetaTrader 5 на заказ
Торговые приложения для MetaTrader 5 на заказ
  • www.mql5.com
Цель откалибровать советник под настоящий рынок. Задача добится доходности от 15% в месяц, но при этом что бы просадка не превышала 20%. Подробное описание задания можно прочитать в самом ТЗ или при просмотре видео с работой робота Здравствуйте! Куплю индикатор для бинарных опционов, дающий два – три сигнала в день. Сигналы должны быть очень...
 
Ciao a tutti!!! Vorrei chiedervi di scrivere un Expert Advisor per un indicatore freccia con la possibilità di impostare uno stop o da un dato k - vu punti o anche un take profit dal segnale inverso dell'indicatore SPS
 
tacchini
 
Ragazzi, vi scriveranno un EA di qualsiasi complessità, a patto che dichiariate un'IDEA, non una richiesta di automatizzare il trading sulla MA, o un altro indicatore/totale di essi. Generate idee, discutete idee e la vita migliorerà.
 
Олег Новицкий:
indici

Decompilazione?) Vuoi un EA gratuito basato su indicatori rubati?)

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Si prega di correggere questo indicatore o consulente

Sergey Golubev, 2017.03.24 07:23

E questo è il mio suggerimento (proveniente da tsd 2010 e tsd 2008 ):

----------------

Solo un promemoria:

I codificatori (qualsiasi codificatore) codificano gratuitamente:

  • se è interessante per loro personalmente, o
  • se la maggior parte degli utenti del forum sono interessati.

----------------

e i segreti per i freelance dovrebbero essere usati nella maggior parte dei casi.


 
Tutto è chiaro, sia i soldi che il free....) e chi ha bisogno di cosa.
 

Ho bisogno di un semplice Expert Advisor su Mt5.

Ho bisogno di un semplice EA/esperto su Mt5, in modo che immediatamente dopo aver preso una posizione (o innescato un ordine pendente), uno stop e un take siano impostati su un valore specificato di pip.

 

Algoritmo: Confronto dei valori MA della barra precedente e della barra n periodi fa; confronto del prezzo di n periodi fa e della barra precedente. Se viene raggiunto un certo rapporto, l'ordine viene piazzato sull'alto/basso di una certa barra. Se l'ordine non può essere piazzato e il prezzo corrente è all'interno dell'intervallo specificato, allora entra nel mercato. Se un ordine ha preso il via, il secondo dovrebbe essere cancellato.

Dobbiamo anche cambiare la dimensione del lotto secondo una certa formula a seconda del valore del saldo.

Prevedere l'arresto delle transazioni quando viene raggiunto un certo valore di profitto/perdita.

I parametri di ottimizzazione dovrebbero essere disponibili: TP, SL, trailing stop, distanza di un ordine dal massimo/basso, la "durata" di un ordine, il tempo di trading dell'Expert Advisor, i parametri MA.

Garantisco un buon feedback e un piccolo compenso.

 
odyn:

Garantisco una buona recensione e un piccolo compenso.

Benvenutisu: https://www.mql5.com/ru/job

Торговые приложения для MetaTrader 5 на заказ
Торговые приложения для MetaTrader 5 на заказ
  • www.mql5.com
Имеется торговая панель. MQL4. Написать/исправить equity stop loss (в процентах и в сумме), также equity take profit (в процентах и в сумме). Код есть, но не работает. Функция CloseAllTrades работает при нажатии кнопки Close All, но не срабатывает при условиях прописанных в функции Start Имеется советник с которым я работаю. Логика не сложная...