Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 10

 
Ho bisogno di un EAche imposti semplicemente la durata di un ordine pendente, per favore
 
beliv:
Ho bisogno di un EAche imposti semplicemente la durata di un ordine pendente, per favore
Sembra che sia possibile impostare la durata di vita (expire) di un ordine in sospeso
 
Yurij Izyumov:
è possibile impostare il tempo di scadenza (expire) di un ordine pendente.
E se ci sono molti ordini, per il trading automatico
 

Sono necessari due indicatori.

1.Devi fare una lista di coppie con uno swap positivo in un momento conveniente/quando ne hai bisogno dalla finestra del terminale "panoramica del mercato".

2.(Più complicato!) Serve un indicatore dei livelli confermati. Assegnazione in privato, previo consenso.

 
WadensFX:

Sono necessari due indicatori.

1.Devi fare una lista di coppie con uno swap positivo in un momento conveniente/quando ne hai bisogno dalla finestra del terminale "panoramica del mercato".

2.(Più complicato!) Serve un indicatore dei livelli confermati. Assegnazione in privato, previo consenso.

Invia.
 
beliv:
E se ci sono molti ordini per il trading automatico
Cioè hai già un sacco di ciondoli e all'ora stabilita o al tempo di vita impostato per un ordine, quelli che non sono scattati vengono cancellati, giusto?
 
Yurij Izyumov:
In altre parole, hai già un mucchio di ordini in sospeso e all'ora stabilita o al tempo impostato di vita di un ordine, quelli che non hanno funzionato vengono cancellati, giusto?
Sì, un EA mette un mucchio di ordini pendenti, un altro EA deve impostare la loro durata, per esempio un'ora, quelli attivati rimangono e quelli che non hanno funzionato vengono cancellati, il primo EA ne mette un altro, ecc. Ho provato ad aggiungere il primo al codice, ma non funziona
 
Yurij Izyumov:
Invia.

Grazie.

A un indicatore, infatti, il compito descritto nel mio messaggio precedente a p.1. La cosa principale di cui ho bisogno (e penso non solo io) è aprire/chiudere la lista delle coppie funzionanti(!) con +svop. In qualsiasi forma leggibile. Per coppie funzionanti intendo quelle coppie nella finestra "market watch" che sono permesse dal broker e delle quali ho rimosso quelle che non mi servivano. Forse il contrario - programmaticamente selezionare tutti +svap e poi, nelle impostazioni di indenture scelgo "lavoro".

Avrò bisogno di un po' di tempoper un altro strumento per raccogliere il mio cervello e ripulire la mia idea. Se si ottiene un tale strumento sarà una degna aggiunta al kit di strumenti dell'autore, perché i livelli saranno disegnati senza utilizzare i dati di scambio, che il prezzo "vede" e non manca mai.

P.S. Non sono un programmatore e ho il diritto di spifferare qualcosa di divertente nel mio compito. Sono un operatore manuale e gli automatici non mi interessano. L'autore non è finto.

Buona fortuna!

 
Ciao!
propongo di scrivere un indicatore che combina due standard - RSI e Envelopes. Non ho visto indicatori simili in rete. C'è la RSI TMA centrata sulle bande, ma ha punti di entrata più precisi.
L'essenza dell'indicatore è di sovrapporre gli Inviluppi all'RSI.
Quando RSI attraversa il limite superiore di Envelopes da sopra a sotto - crea un allarme (compresa la freccia sul grafico, il messaggio sullo schermo, gli avvisi sonori e il push) su una vendita.
Quando RSI attraversa il limite inferiore di Envelopes dal basso verso l'alto - viene visualizzato un avviso (compresa la freccia sul grafico, il messaggio sullo schermo, avvisi sonori e push) per comprare.
È anche necessario essere in grado di impostare i parametri RSI e Envelopes come negli indicatori standard.
Fondamentalmente, l'indicatore richiesto può essere rappresentato da Envelopes overlay con applicazione a "First indicator data" su RSI, ma tale combinazione non dà avvisi.
 
DoktorMom:
....................., ma questa combinazione non produce alcun allarme.

Scusate la domanda stupida, ma posso avere- sono un gestore a breve-medio termine e vado al terminale periodicamente.

Perché avete bisogno di avvisi? Sei un bagarino? Tieni aperto un termine? Fai trading flat di notte o intraday su EUR-stati?

Motivazione: