Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 57

 
Vitaly Muzichenko:
Le bellezze e le necessità sono solo un indicatore separato, non c'è altro modo.
Dak dovrebbe essere fatto e messo nell'archivio del codice inutile della base,

Senza la bellezza la scienza si trasforma in cafonaggine non si può inventare un chiodo)!
 
Andrey077:
BUONA GIORNATA A TUTTI. Potete dirmi come impostare una SESSIONE AMERICANA ED EUROPEA nel terminale MT4?

Cerca più spesso nel forum e starai bene ;)

Per esempio:

https://www.mql5.com/ru/code/7753

Индикатор торговых сессий
Индикатор торговых сессий
  • voti: 19
  • 2005.11.18
  • Igor Kim
  • www.mql5.com
Показывает начала и окончания трёх торговых сессий: азиатской, европейской и американской.
 
Alexander Antoshkin:
Dak dovrebbe fare e mettere in un archivio di codice base inutile,

Senza la bellezza la scienza si trasforma in cafonaggine non si può inventare un chiodo)!

Prova, se non funziona, incolla il codice e le domande in un nuovo post

File:
ez0bsi.mq4  11 kb
 

Ciao, qualcuno può dare un esempio di un VERO (preferibilmente se basato su un regolare ZigZag, e con il minimo

lotti) sistema di trading trend-following per il "trading" intraday in valute, capace di "prendere" al 5 e al 15

percentuale del 70-80% del reddito attuale POTENZIALE?

 
Ciao, potresti dirmi come unire le prime 3 linee di comando in una sola.
 
Vova100:
Ciao, potresti dirmi come unire le prime 3 linee di comando in una sola.
Almeno uno screenshot per capire che tipo di linee vuoi unire.
 

Cari esperti, mi consigliate cosa aggiungere nel codice del mio indicatore per visualizzare tutta la sua storia nella finestra quando viene lanciato?

Il problema è che inizia a disegnare una linea solo quando una nuova barra entra nella finestra. E se si cambia l'intervallo di tempo, non salva la cronologia. Grazie

File:
 
Stafort:

Cari esperti, mi consigliate cosa aggiungere nel codice del mio indicatore per visualizzare tutta la sua storia nella finestra quando viene lanciato?

Il problema è che inizia a disegnare una linea solo quando una nuova barra entra nella finestra. E se si cambia l'intervallo di tempo, non salva la cronologia. Grazie

Il modo migliore è scrivere un indicatore che utilizza la logica di funzionamento dell'EA
 
Mi scusi, come è possibile? Sono ancora molto "verde" in queste cose... Per favore, consigliatemi, ve ne sarei grato. Grazie!
 
Stafort:
Mi scusi, come? Sono un po' inesperto sull'argomento... Per favore consigliatemi, ve ne sarei grato. Grazie!

È più o meno così, ma non credo che tu possa farlo, quindi devi andaredalle "persone giuste".

Motivazione: