Aiuta a scrivere un esperto - pagina 3

 
Vadimus писал(а) >>

Buon pomeriggio, Artyom. Ecco le prime conclusioni

1. il test con l'ottimizzazione ha dato ottimi risultati 1864 punti per tre mesi, sono riuscito a eseguire solo 1 TF M15, penso che non sia la migliore opzione, ma...

2. 2. Le posizioni vengono chiuse non seguendo l'algoritmo e non si aprono a tutti i segnali.

Il punto 2 mette in discussione il valore del punto 1.

Forse mi darai l'indirizzo email e ti manderò degli screenshot con i commenti? Ho paura che siano troppe informazioni per il forum, anche se posso inviarle qui se volete.

L'email è nel mio profilo, ma meglio qui...

Descrivete in dettaglio l'algoritmo del vostro sistema.

Le sue parole:

Compra

- Se EMA5 ha attraversato EMA 14 dal basso verso l'alto, l'entrata in acquisto viene fatta sulla candela che segue l'attraversamento, se il suo massimo è stato superiore di 1 punto.

Vendere

- Quando EMA5 incrocia EMA 14 dall'alto verso il basso, l'entrata in acquisto viene fatta sulla candela che segue l'incrocio, quando è andata 1 pip sotto il suo minimo.

Potete vedere nell'immagine che la candela che segue il crossover non era più bassa. Abbiamo avuto un crossover, e poi 5 candele dopo siamo scesi (Low of crossover candlestick).

 
Ma è meglio indicare con una X o un punto dove pensate che la posizione avrebbe dovuto aprirsi, il livello, è fottutamente lungo)
 
StatBars писал(а) >>

Email nel tuo profilo, ma meglio qui...

Descrivete quindi più dettagliatamente l'algoritmo del vostro sistema.

Le sue parole:

Compra

- Se l'EMA5 ha attraversato l'EMA 14 dal basso, si entra in acquisto sulla candela successiva all'attraversamento, se questa supera il massimo di 1 punto.

Vendere

- Quando EMA5 incrocia EMA 14 dall'alto verso il basso, l'entrata in acquisto viene fatta sulla candela che segue l'incrocio, quando è andata 1 pip sotto il suo minimo.

Potete vedere nell'immagine che la candela che segue il crossover non era più bassa. C'è stato un crossover e poi 5 candele dopo, il prezzo è sceso (sotto il minimo della candela del crossover).

Giusto, il prezzo non ha attraversato il livello immediatamente ma cinque candele dopo, contraddice l'algoritmo, in senso stretto. Errore mio, non l'ho formulato accuratamente. Intendevo dire che la posizione è semplicemente aperta al passaggio a livello. Volevo sottolineare che dovremmo lasciare che la candela, in cui si è verificato l'incrocio, si chiuda e solo allora aprire una posizione. Mi scuso per l'imprecisione.

 
Figar0 писал(а) >>
Ma è meglio indicare con una croce o un punto il posto dove pensate che la posizione avrebbe dovuto aprirsi, il livello, è un lungo)

Non so come modificare i disegni, ma posso dirti che il primo incrocio tra la candela e la linea blu avrebbe dovuto aprire la posizione. In altre parole, come se un sell-stop fosse posto al livello della linea blu

 
Vadimus писал(а) >>

Non so come modificare i disegni, ma posso dirti che il primo incrocio tra la candela e la linea blu avrebbe dovuto aprire la posizione. In altre parole, come se un sell-stop fosse posto al livello della linea blu

Se nessuno lo fa, lo farò in un paio d'ore, ma ora il tubo mi chiama, devo fare un po' di soldi)

 
Figar0 писал(а) >>

Se nessuno lo fa, lo farò in un paio d'ore, ma ora il tubo sta chiamando, devo anche fare soldi)

>> grazie, buon lavoro).

 
Figar0 писал(а) >>

Se ho visto bene, prova.

Provato questo, ha fatto tutto di nuovo. Apparentemente il codice prevede solo l'apertura sulla prossima candela. Colpa mia, non ho formulato l'algoritmo con precisione. Mi correggo. Per favore rimuovete questa restrizione e fate in modo che il codice apra le posizioni non solo sulla prossima candela

Nell'immagine ho segnato con una croce rossa il posto dove una posizione Sell dovrebbe essere chiusa e una posizione Buy dovrebbe essere aperta

 
StatBars писал(а) >>

Email nel tuo profilo, ma meglio qui...

Descrivete quindi più dettagliatamente l'algoritmo del vostro sistema.

Le sue parole:

Compra

- Se l'EMA5 ha attraversato l'EMA 14 dal basso, si entra in acquisto sulla candela successiva all'attraversamento, se questa supera il massimo di 1 punto.

Vendere

- Quando EMA5 incrocia EMA 14 dall'alto verso il basso, l'entrata in acquisto viene fatta sulla candela che segue l'incrocio, quando è andata 1 pip sotto il suo minimo.

Potete vedere nell'immagine che la candela che segue il crossover non era più bassa. C'è stato un crossover e poi 5 candele dopo il prezzo è sceso (sotto il minimo della candela del crossover).

Sembra che io abbia fuorviato te e Figaro con la mia affermazione del problema. È successo così... Per favore, correggete questo punto. Altrimenti, tutto mi sembra a posto e possiamo iniziare i test...

 
Vadimus писал(а) >>

Sembra che io abbia ingannato sia te che Figaro con la mia dichiarazione di missione. Come succede... Per favore, correggete questo punto. Altrimenti, tutto mi sembra a posto e possiamo iniziare i test...

Lo farò, ma più tardi, se nessun altro lo sistemerà prima...

 
StatBars писал(а) >>

Lo aggiusterò, ma più tardi, se nessun altro lo aggiusta prima...

Tempo... è la nostra ricchezza e il nostro flagello... Aspettando)

Motivazione: