Scriverò un EA gratuitamente - pagina 8

 
vobler63:

Risposta e segnale veloci - vorrei poter aggiungere segnali di picco a Lazybear ! - Canale Super Segnali


È meglio non guardare i segnali. Saranno tutti nel passato
 
Sul Lazybones esistente - è stato notato un malfunzionamento - nella scheda "proprietà - generale" - non c'è bypass o bypass - solo il bypass imposta ancora in tutte le direzioni- per favore prendete nota.
 
Zdrasti. U menya est ne kotorie strategie. xochu napisat im EA. Est strategiya dlya skalpinga i dlya dolgosrochnoe treyding. Vi potrebbe fare pomoch mne?
 
Bakhishov:
Zdrasti. U menya est ne kotorie strategie. xochu napisat im EA. Est strategiya dlya skalpinga i dlya dolgosrochnoe treyding. Vi canojete pomoch me?
https://www.mql5.com/ru/job non va bene?
MQL5 работа
MQL5 работа
  • www.mql5.com
Заказы на разработку программ для трейдинга
 

Buon pomeriggio, non ho ricevuto risposta nel mio messaggio personale...

Puoi scrivere un indicatore - inverso al CCI standard

I parametri di input sono il livello CCI e il periodo CCI

Cioè, quello standard calcola il livello CCI basandosi sul prezzo tipico della candela attuale e il n delle candele passate, mentre questo deve calcolare il prezzo di chiusura della candela attuale, al quale il livello CCI è uguale a 0

Quindi cambiamo semplicemente l'incognita

Visualizza - come media mobile sul grafico

 

yakton:
если у вас есть хороая стратегия, и вы готовы ей поделиться,могу написать советника. приглашаю обсудить или публично или в личные собщения.

Ciao caro signore! È possibile scrivere un EA basato sull'indicatore "super-signals-channel_Alert"... Chi sarebbe disposto a scriverlo per favore .....
 
Potete dirmi come creare un oggetto grafico combinato? Quando disegno una linea di tendenza su un grafico, ho bisogno che l'oggetto "linee di Fibonacci" sia attaccato al centro di questa linea, il punto zero. Come scrivere un tale script?
 
Buongiorno, è possibile mettere Martin in un EA Cross. Un semplice EA, basato su due medie mobili
 
Ciao, è possibile scrivere un EA usando un indicatore? NON ridisegna, ci sono trade perdenti, ma quando si entra in un trend tutto è coperto da un buon profitto, c'è solo un parametro Ampiezza, che deve essere lasciato, aggiungere molto, e un'altra cosa deve lavorare sul TF su cui si trova (sulla valuta sarà a M30 e oltre, e sull'oro D1)
Entrata di acquisto quando appare la linea blu, quando si vede la linea rossa - chiudere comprare, aprire vendere e così via intorno al cerchio
File:
jpy.jpg  308 kb
 
Buongiorno, su Internet ho trovato un Expert Advisor che fa trading con l'indicatore MALR. A mio parere, questo expert advisor dovrebbe essere aggiunto condizione per uscire da una posizione al verificarsi del segnale opposto. Se non è difficile, vi prego di aiutarmi in questa materia. Molte grazie in anticipo.
File:
Motivazione: