Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 307

 

Buon pomeriggio, ho iniziato ad eseguire il gufo nel tester oggi e ha iniziato a dare un errore, il gufo ha un timer, ieri andava bene. Quali sono le possibili cause?

2014.11.02 10:59:47.200 OnTimer errore critico

 
PokrovMT5:

Buon pomeriggio, ho iniziato ad eseguire il gufo nel tester oggi e ha iniziato a dare un errore, il gufo ha un timer, ieri andava bene. Quali sono le possibili cause?

2014.11.02 10:59:47.200 OnTimer errore critico

Ho capito che c'è una ragione nell'espressione coinvolta nei confronti degli array fino al 4° valore

Ma c'è da chiedersi perché l'espressione

if (low[1] < low[2] && low[1] < low[3] && sym_bid > open_price[0]+X)

funziona, e

if (low[1] < low[2] && low[1] < low[3] && low[1] <low[4] && sym_bid > open_price[0]+X)

genera già un errore, la differenza è solo il 4° valore dell'array.


Ci sono delle limitazioni?
 
PokrovMT5:

C'è una ragione per cui l'espressione implica confronti di array fino al 4° valore

Ma c'è da chiedersi perché l'espressione

funziona, e

genera già un errore, la differenza è solo il 4° valore dell'array.


Ci sono delle limitazioni?

È necessario sapere che tipo di errore si ottiene:

  1. Sappiate che tipo di errore state ricevendo.
  2. Conoscere più informazioni sulle vostre variabili.
  3. In che lingua scrivi (MQL4 o MQL5) e quale build del terminale?

 
barabashkakvn:

Dovete sapere che tipo di errore state ricevendo:

  1. Sapere esattamente che tipo di errore state ricevendo.
  2. Conoscere più informazioni sulle vostre variabili
  3. In che lingua scrivi (MQL4 o MQL5) e quale build del terminale?

Ho trovato un errore nelle condizioni, ho dichiarato un valore insufficiente nell'array, ecco perché l'array è stato creato ma il valore non è arrivato, perché la condizione non si adattava. Grazie per il contributo.
 
Colleghi professionisti, potreste dirmi come creare un oggetto grafico accoppiato? Più specificamente, ho bisogno di un oggetto livelli di Fibonacci legato con un punto zero al centro di una linea di tendenza. Grazie!
 
Karatalmazovih:
Colleghi professionisti, potreste dirmi come creare un oggetto grafico accoppiato? Più specificamente, ho bisogno di un oggetto livelli di Fibonacci legato con un punto zero al centro di una linea di tendenza. Grazie!
Buon pomeriggio, cosa significa "abbinato"?
 
È necessario collegare i due oggetti in uno solo. Cioè, combinare i livelli di Fibonacci con una linea di tendenza ordinaria.
 
Karatalmazovih:
È necessario collegare i due oggetti in uno solo. Cioè, combinare i livelli di Fibonacci con una linea di tendenza ordinaria.
Cioè, volete che l'oggetto linea di Fibonacci (OBJ_FIBO) sia automaticamente attaccato al suo punto centrale quando create una linea di tendenza? Per automatizzare una cosa del genere, abbiamo bisogno di catturare gli eventi della creazione della linea di tendenza, e quando un tale evento accade, dobbiamo legare un punto al suo punto centrale... e il secondo... Sì, e dove dovrebbe essere il secondo punto?
 

Sono molto contento che tu abbia mostrato interesse! Grazie!

Proprio così, quando create una "linea di tendenza" il suo punto centrale è automaticamente collegato all'oggetto "linee di Fibonacci" punto zero (punto di riferimento). Vedo l'evento. Creo una linea di tendenza con l'oggetto Fibo legato e sposto indipendentemente il secondo punto nella posizione desiderata sul grafico.

 
Karatalmazovih:

Sono molto contento che tu abbia mostrato interesse! Grazie!

Proprio così, quando create una "linea di tendenza" il suo punto centrale è automaticamente collegato all'oggetto "linee di Fibonacci" punto zero (punto di riferimento). Vedo l'evento. Creo una linea di tendenza con l'oggetto Fibo legato e sposto indipendentemente il secondo punto nella posizione desiderata sul grafico.

Qui incontreremo anche qualche difficoltà nel determinare il "punto medio" dell'ancora, per quanto ne so, non può essere identificato con i metodi del programma (tramite ObjectGetDouble). E se il numero di candele tra la linea è pari, il punto medio è "tra" candele, quindi non possiamo "agganciare" la fibo-griglia lì, dobbiamo spostarla in avanti o indietro alla candela più vicina. Quindi... Si dovrebbe pensare se è davvero necessario))