Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1014

 

Seric29:
... Далее я создал жёсткие ссылки по ключу H терминалы у меня установлены вот так ...

Sapete se è possibile esportare array e variabili?

L'ho detto prima e lo dirò di nuovo: "Dimenticatevi dell'esistenza dello switch /H e usate i collegamenti simbolici alla cartella in cui si trova qualsiasi file, con lo switch /D o /J

 
Da quanto ho capito, esportare gli array in mql non è possibile, il che significa che per completare il progetto dobbiamo usare i file. Un robot scrive su un file e un altro robot legge un link a questo file, perché il file non può svolgere la funzione di un prototipo. Ma non so ancora come lavorarci, non c'è modo di capirlo.
 
In mql, è necessario creare un file manualmente quando si lavora con i file? Non ho ancora capito se esiste una funzione di creazione di file.
 
Seric29:
In mql, è necessario creare un file manualmente quando si lavora con i file? Non ho ancora capito se esiste una funzione di creazione di file.

Vale la pena dare un'occhiata all'aiuto...

 
Maxim Kuznetsov:

Dice anche: quantità di lotti non valida

Gli argomenti dell'EA non vengono controllati e la dimensione del lotto non viene razionata.

PS - beh, non mettere tutto nel mercato, soprattutto le cose che non si usano. Non ho idea di cosa fare con loro.

Grazie.

Perché non utilizzare immediatamente. Ho una mano questo algoritmo ottorgovyayuschaya su eccellente. Voglio finirlo.

Sono specificamente interessato a questa domanda.

 
Dmitriy Prigodich:

Grazie.

Perché non lo uso subito? Sto facendo un ottimo lavoro con le mani su questo algoritmo. Voglio finirlo.

Questo particolare, sono interessato ai controlli

Questa risorsa ha praticamente tutto. Vale la pena dare un'occhiata.
Какие проверки должен пройти торговый робот перед публикацией в Маркете
Какие проверки должен пройти торговый робот перед публикацией в Маркете
  • www.mql5.com
Все продукты Маркета перед публикацией проходят обязательную предварительную проверку, так как небольшая ошибка в логике советника или индикатора может привести к убыткам на торговом счете. Именно поэтому нами разработана серия базовых проверок, призванных обеспечить необходимый уровень качества продуктов Маркета. Если в процессе проверки...
 
Artyom Trishkin:

Vale la pena dare un'occhiata all'aiuto...

Ho letto il manuale e ho capito che ci sono 3 forme di file con cui lavora mql, inoltre ho capito che c'è una funzione per aprire un file, scrivere un file, leggere un file, chiudere un file, cancellare un file se non confuso ma non ho visto che c'è una funzione per creare un file.

 
Alexey Viktorov:

L'ho detto prima e lo dirò di nuovo: "Dimenticatevi dell'esistenza dello switch /H e usate i collegamenti simbolici alla cartella in cui si trova qualsiasi file, con lo switch /D o /J

Perché il robot che funziona con il link non vuole funzionare online ma funziona solo una volta quando lo si lascia sul grafico?

 
Potete suggerire un indicatore di profitto/perdita fluttuante da inserire nella finestra dell'oscillatore e salvare i dati. Ho bisogno di vedere come il blocco del triangolo si discosta durante i comunicati stampa e nel corso di un giorno
 
Seric29:

Ho letto il manuale e ho capito che ci sono 3 forme di file con cui lavora mql, inoltre ho capito che c'è una funzione per aprire un file, scrivere un file, leggere un file, chiudere un file, cancellare un file se non confuso ma non ho visto che c'è una funzione per creare un file.

Prova ad aprire un file inesistente con FileOpen()...

Документация по MQL5: Файловые операции / FileOpen
Документация по MQL5: Файловые операции / FileOpen
  • www.mql5.com
[in]  Имя открываемого файла, может содержать подпапки. Если файл открывается для записи, то указанные подпапки будут созданы в случае их отсутствия. [in]  значение, используемое в качестве разделителя в txt или csv-файле. Если для csv-файла разделитель не указан, то по умолчанию используется символ табуляции. Если для txt-файла разделитель не...
Motivazione: