Graal. Il puzzle è un tema interessante. - pagina 7

 
Fibo: Questo è probabilmente uno dei pochi EA in cui il punto di uscita ha la stessa importanza del punto di entrata. Sì, un'entrata può essere fatta in entrambi i modi, ma da un lato lo stoploss ruberà il profitto, e dall'altro lato lo stoploss nasconderà una parte del profitto. Alla fine ci sarà profitto in ogni caso, ma voi volete il meglio.

Il meglio è nemico del bene. Dalla mia esperienza nei mercati finanziari ho concluso che meglio un uccello in mano (anche un piccolo, ma affidabile profitto), che la gru nel cielo...
 
goldtrader:
Fibo: questa è un'altra cosa, ed è già stato detto. lo stoploss ruba una parte significativa del profitto. è probabilmente uno dei pochi EAs dove il punto di uscita è uguale in importanza al punto di entrata. Sì, un'entrata può essere fatta in entrambi i modi, ma da un lato lo stoploss ruberà il profitto, e dall'altro lato lo stoploss nasconderà una parte del profitto. Alla fine ci sarà profitto in ogni caso, ma tu vuoi il meglio...

Il meglio è nemico del bene. Dalla mia esperienza nei mercati finanziari, ho concluso che meglio un uccello in mano (anche un piccolo, ma affidabile profitto), che la gru nel cielo...
Ecco un drebny yakybastus... È chiaro che è meglio una piccola cattura che un grande alce. Pertanto, ho fatto trading manuale per quasi un decennio e mi sono attenuto allo stesso principio. Recentemente mi sono imbattuto in un'opportunità di automatizzarlo - mi sono interessato. Questa strategia è redditizia, ed è chiara. Manca di vettori (indici), anche se a causa delle specifiche della sua scrittura produce profitto anche con ordini pendenti e abbastanza buoni. Se si dà un vettore allo sforzo, l'efficienza aumenta proporzionalmente. Questo è esattamente quello che voglio dire. Soprattutto è necessario un punto di uscita automatico.
 
Fibo:
E come - da hard stop a breakeven + 1 pip? Allora le posizioni si chiuderanno in anticipo e non prenderò nessun movimento....

Diciamo che il prezzo è andato a +20 pip e tu modifichi l'ultimo ordine a SL=19. In questo modo, su un'inversione, non prenderai l'ultimo trade al ribasso e rimarrai con un buon surplus dai trade precedenti.
 
Sto pubblicando la versione finale dell'EA...

Principio: ordini pendenti per tendenza, o Piramide...

Aggiunti nuovi parametri.... spiegazione all'interno del codice...

Cosa può fare un EA?

1. Ci sono 3 modi per entrare nel mercato:

-- da 2 ordini diretti in modo opposto a una certa distanza dal prezzo corrente... Quando uno degli ordini scatta, l'ordine rimanente viene rimosso...

...da una posizione aperta, piazzando ordini ad un certo passo... numero massimo di ordini 14...

-- ...aprire subito una posizione... ... la direzione è determinata guardando in profondità nella storia... dalla posizione aperta, impostiamo gli ordini...

-- possiamo cambiare la direzione definita dai 2 metodi precedenti...

2. Uscita dal mercato, 3 modi:

-- Trailing Stop... all'apertura di un livello, tiriamo su lo stoploss...

-- Prendere profitto... ...viene impostato una volta quando si effettua un ordine utilizzando la formula: prezzo della prima posizione + KolOrder*LevelDistance*Point

-- Chiusura obbligatoria di tutte le posizioni e stop trading...

3. Una dimensione del lotto può essere assegnata ad ogni livello...


testare, trovare errori, criticare....


fatto correzioni ... ci sono stati errori ...

File:
grider2_2.mq4  26 kb
 
kharko:
Ecco la variante finale dell'EA...

Principio: ordini pendenti per tendenza, o Piramide...

Aggiunti nuovi parametri.... spiegazione all'interno del codice...

Cosa può fare un EA?

1. Ci sono 3 modi per entrare nel mercato:

-- da 2 ordini diretti in modo opposto a una certa distanza dal prezzo corrente... Quando uno degli ordini scatta, l'ordine rimanente viene rimosso...

...da una posizione aperta, piazzando ordini ad un certo passo... numero massimo di ordini 14...

-- ...aprire subito una posizione... ... la direzione è determinata guardando in profondità nella storia... dalla posizione aperta, impostiamo gli ordini...

-- possiamo cambiare la direzione definita dai 2 metodi precedenti...

2. Uscita dal mercato, 3 modi:

-- Trailing Stop... all'apertura di un livello, tiriamo su lo stoploss...

-- Prendere profitto... ...viene impostato una volta quando si effettua un ordine utilizzando la formula: prezzo della prima posizione + KolOrder*LevelDistance*Point

-- Chiusura obbligatoria di tutte le posizioni e stop trading...

3. Una dimensione del lotto può essere assegnata ad ogni livello...


testare, trovare errori, criticare....


fatto correzioni ... ci sono stati errori ...

Grazie, l'EA è diventato più versatile, ottimi risultati.

Vorrei riprendere la discussione, in particolare, sull'aggiunta di indicatori, preferibilmente indicatori di tendenza, all'EA.

 
Fibo:

Grazie, l'EA è diventato più versatile, ottimi risultati.

Vorrei riprendere la discussione, in particolare sull'aggiunta di indicatori, preferibilmente indicatori di tendenza, all'EA.


Ho offerto la mia versione di ingresso nel mercato... la base è lì... è assolutamente gratuita... Se avete suggerimenti specifici per il miglioramento, contattatemi in un messaggio personale...

Discutere... un accordo è sempre possibile...

 
kharko:

Ho offerto la mia versione di ingresso al mercato... la base è lì... assolutamente gratuita... se avete qualche suggerimento specifico su come migliorarlo...

Discutere... ...possiamo sempre negoziare...

Signori..,

Aggiorniamo l'EA.

È un vero Expert Advisor per il trading.

I punti di uscita devono essere definiti.

 

Необходимо определить точки выхода.

Non discuto - l'output di questo (e di qualsiasi altro EA) è ESTREMAMENTE importante. Ma - sono stati risolti tutti i problemi con i punti di ingresso? Non è affatto sicuro. E sono molto più facili da determinare - l'Expert Advisor è 100% trend-following, e da qui si fanno le danze. Supponiamo - i suoi suggerimenti a questo proposito, signore? :))
 
Installato grider2_2. Ma non funziona per qualche motivo. L'EA ha il permesso di fare trading. Mostra l'icona che è attiva. Ma non fa commercio. Cos'altro posso fare? Come si comincia?
 
SamMan писал (а) >>
Non discuto - l'output per questo (e per qualsiasi altro EA) è una cosa estremamente importante. Ma tutte le domande sui punti d'ingresso sono state risolte? Non è affatto sicuro. E sono molto più facili da determinare - l'Expert Advisor è 100% trend-following, quindi facciamo le danze. Supponiamo - i suoi suggerimenti a questo proposito, signore? :))

Possiamo lasciare l'entrata casuale per ora, ma molto spesso l'Expert Advisor è in profitto (uno decente), e poi improvvisamente è in rosso. In questo caso l'Expert Advisor chiuderebbe "avendo sentito" l'inversione e sarebbe OK.

Chiudo manualmente, se vedo un profitto decente. Anche se non è così male. Ma sarebbe meglio.

Motivazione: