Si prega di dare più libertà per gestire le finestre del grafico - pagina 3

 
barabashkakvn:
Non posso controllare - non ho un secondo monitor.
Dovresti, ti stai privando di tante cose pratiche, interessanti e utili
 
IvanIvanov:
Non dovresti, ti stai privando di un sacco di cose comode, interessanti e utili
E per quanto riguarda un portatile, è possibile collegare un sistema separato e monitor in generale per controllare tutto da un portatile? Ho capito che per questo è necessario creare una LAN domestica?
 
angevoyageur:

Sono d'accordo. Un'API completa di MT5 sarebbe un grande strumento per costruire un software migliore o anche componenti aggiuntivi di terze parti.

Sono d'accordo. Un'API completa di MT5 sarebbe un grande strumento per costruire un software migliore o anche componenti aggiuntivi di terze parti.

D'accordo. Possiamo aspettarci l'accesso all'API di MT5? Almeno in termini di gestione delle finestre del grafico?
 
Zeleniy:
Per quanto riguarda il portatile, è possibile collegare un sistema separato e monitor in generale per controllare tutto dal portatile? Ho capito che per questo è necessario creare una LAN domestica?
Il portatile ha l'uscita su un secondo monitor e le impostazioni possono essere utilizzate per duplicare gli schermi o estendere il desktop o disattivare lo schermo del portatile
 
barabashkakvn:

Ci ho già pensato:

Ma: non sono contento del fatto che quando si preme il tasto sinistro del mouse e si sposta il grafico principale, il grafico principale a volte salta a destra, oltre il suo limitatore (offset del grafico).

Non ho pensato al posizionamento a destra.

Qual è il problema? Chi "salta" dove? Non capisco dal video.

 
komposter:

Non avevo pensato di metterlo sul lato destro.

Qual è il problema? Chi salta dove? Non capisco dal video.

C'è un oggetto grafico sulla destra. E quando provo a scorrere il grafico principale con il mouse, il grafico principale salta a destra, quasi fino allo stop. In altre parole, per il grafico principale, il lato destro del grafico è un limitatore di destra (l'ho reso poco chiaro, scusate), non il lato sinistro dell'oggetto grafico.

Se la finestra aggiuntiva potesse essere disegnata verticalmente, allora il lato sinistro verticale della finestra aggiuntiva sarebbe il limitatore per il grafico principale.

Come questo:

Finestra supplementare verticale

Finestra supplementare verticale

In generale, se si disegna l'oggetto grafico in una finestra orizzontale standard, è molto brutto. Ma se disegnate l'oggetto grafico in una finestra verticale aggiuntiva, avrà un bell'aspetto.

 
barabashkakvn:

C'è un oggetto grafico sulla destra. E quando provo a scorrere il grafico principale con il mouse, il grafico principale salta a destra, quasi fino allo stop. Cioè, in questo caso, il lato destro del grafico è il limite destro del grafico principale (ho fatto confusione, scusate), non il lato sinistro dell'oggetto grafico.

Se la finestra aggiuntiva potesse essere disegnata verticalmente, allora il lato sinistro verticale della finestra aggiuntiva sarebbe il confine del grafico principale.

Capisco che l'oggetto non è un confine.

Qual è il problema?

Permettetemi di riformulare: c'è un problema reale nel realizzare il compito pratico? O è più "solo per spettacolo"?

 
komposter:

Che l'oggetto non sia un confine, lo capisco.

Qual è il problema?

Permettetemi di riformulare: c'è un problema reale quando si implementa un problema pratico? O è più "per spettacolo"?

Il vero problema: sul grafico principale abbiamo il timeframe D1, e sul lato destro il timeframe H1. Se abbiamo un'ulteriore finestra verticale, ci sarà un confine, per il quale è possibile trascinare e cambiare rapidamente la dimensione di due grafici simultaneamente in orizzontale (diciamo, volevo espandere il grafico di destra - non ci sono abbastanza informazioni).

Ora è molto scomodo implementare lo stesso: è necessario avere due grafici e applicare il comando "Finestra" -> "Verticale". E in questo caso le finestre saranno divise rigorosamente a metà. Per cambiare il rapporto di questi grafici sarebbero necessari diversi gesti.

In conclusione: è molto più conveniente spostare tutto in una volta.

 
barabashkakvn:

Il vero problema: sul grafico principale, il timeframe è D1, e sul lato destro il timeframe è H1. Se c'è una finestra aggiuntiva verticale, ci sarà un confine che puoi trascinare e cambiare rapidamente la dimensione di due grafici simultaneamente in orizzontale (per esempio, vuoi espandere il grafico di destra - non ci sono abbastanza informazioni).

Ora è molto scomodo implementare lo stesso: bisogna avere due grafici e applicare il comando "Window" -> "Vertical". E in questo caso le finestre saranno divise rigorosamente a metà. Per cambiare il rapporto di questi grafici sarebbero necessari diversi gesti.

In conclusione: è molto più conveniente spostare tutto in una volta.

Ho chiesto un compito pratico e un problema reale)

Finora il problema sembra essere teorico, e il problema sembra essere risolvibile - è sufficiente cambiare l'offset dal bordo destro del grafico principale quando si cambia l'oggetto grafico.

Sto parafrasando di nuovo: perché avete bisogno di un grafico a destra di quello principale? Come lo userete?

 
komposter:


Per riformulare di nuovo: perché avete bisogno di un grafico a destra del grafico principale? Come lo userete?

È scritto a sinistra - il grafico della tendenza è sempre davanti ai tuoi occhi, così non sarai tentato di andare contro la tendenza.

A destra - il grafico del processo decisionale, quello del segnale, un timeframe più piccolo

Quanto è più chiaro?

Questo è un altro tentativo di aggirare i problemi di visibilità

Motivazione: