Scriverò un EA gratuitamente - pagina 141

 
Evgeniia Khaganeti:
Merci :-)

Si apre ancora male. E ha aperto un sacco di ordini sulla prima candela.

Il consigliere è scritto così. Ora, non dovrebbe farlo.

File:
 

Ciao. Aiutami a rifare un po' il gufo per favore.

1. Lo stop qui è attivato solo quando la rete a strascico è attivata. Ho bisogno che lo stop sia impostato indipendentemente dalla pesca a strascico.

2. Le compravendite in questo gufo sono aperte utilizzando il segnale dell'indicatore Alien_Force. Questo indicatore dovrebbe essere rimosso.

3 . Le transazioni dovrebbero essere aperte utilizzando il segnale dell'indicatore Fisher_LexLmod.

L'accordo è in acquisto. L'indicatore si è spostato dalla zona negativa a quella positiva, l'operazione viene aperta alla chiusura della prima candela nella zona positiva.

Imposta TP, SL e trall (se abilitato). C'era un segnale opposto, se l'acquisto non ha raggiunto il TP, si chiude e si apre la vendita.

Allo stesso modo per la vendita.

4) Rimuovere il codice responsabile di una griglia di ordini (c'è solo un affare nel mercato).

Grazie


<*.ex* file cancellato

 

Buon pomeriggio signori abili commercianti.

Serve un indicatore che disegni delle linee: dall'alto al basso - 315 gradi, dal basso all'alto - 45 gradi.

Vorrei che un clic sul grafico facesse apparire la linea di scelta a 45 o 315 gradi.

Non importa dove spunterà la linea, la metterò nel posto giusto.

Con la possibilità di cambiare le linee di colore. L'allarme non è principale, ma se sarà non sarebbe male.

E non pochi importanti, la linea non dovrebbe perdere i suoi gradi quando si sposta il grafico.

Screenshot allegato

Grazie in anticipo.


<*.ex* file rimosso>.

File:
 
Buon pomeriggio, ho un gufo ZigZag600 v1c (beta1), ha un lotto iniziale di 0,1. Qualcuno può cambiarlo con un lotto iniziale di 0,01? Grazie.
 
Kentau:

E non da ultimo, la linea non dovrebbe perdere i suoi gradi mentre il grafico si muove.

I gradi sul grafico, dove la verticale è il prezzo e l'orizzontale è il tempo? È interessante.

Questi non sono gradi, questa è la velocità del movimento dei prezzi.

Cosa succede ai gradi quando si clicca per ingrandire o allungare il grafico?

 
Vladimir Shevchenko:
Buon pomeriggio, c'è un gufo ZigZag600 v1c (beta1), ha un lotto iniziale di 0,1. Qualcuno può cambiarlo per iniziare 0,01? Grazie.
#property copyright "Copyright © 2011, MetaQuotes Software Corp."
#property link      "http://www.metaquotes.net"

extern double lots      = 0.1;// Здесь надо поменять на 0.01
extern int    Step      = 10;
extern int    deltaPeak = 15;
extern int    MM        = 1;
extern int    StepOrder = 10;

extern int    Magic     = 1112;
extern int    Max       = 30;
extern int    deviation = 0;
extern int    Spread    = 0;

Chiunque può cambiarlo). Cambiato qui.

 
Aleksei Stepanenko:

Gradi su un grafico con il prezzo in verticale e il tempo in orizzontale? Interessante.

Non sono i gradi, è il tasso di movimento dei prezzi.

Cosa succede all'angolo quando si clicca per ingrandire o allungare il grafico?

Sono d'accordo. L'angolo sullo schermo NON è l'angolo sul grafico. Lancia l'angolo di tendenza sul grafico e sposta il grafico a sinistra, a destra. L'angolo del TREND, sul grafico, cambierà e l'angolo del TREND non cambierà. Cioè, la tendenza dell'angolo è l'angolo dello schermo.
 
Александр:

Chiunque può cambiarlo). Cambiato qui.

Alexander, buon pomeriggio. L'ho cambiato nel codice, ma il tester mostra il codice 131.
 
Vladimir Shevchenko:
Alexander, buona giornata. L'ho cambiato nel codice, ma il codice è 131 sul tester.

131

ERRARE_INVALIDO_SCAMBIO_VOLUME

Volume errato


La vostra società di intermediazione non vi permette di impostare un tale volume. L'Expert Advisor non aiuta.

 
Александр:

131

ERRARE_INVALIDO_SCAMBIO_VOLUME

Volume errato


La vostra società di intermediazione non vi permette di impostare un tale volume. L'Expert Advisor non aiuta.

Penso che sia a causa del codice, non sono un esperto in materia, ma è molto probabilmente il codice MM. L'ho lanciato a tre broker, stessa storia.
Motivazione: