Vincere il forex. - pagina 10

 
SAASA_IVANOV:
Queste due regole sono il graal

Come dice il proverbio - tutto è semplice!

Nel caso del forex: "Se pensate che sia così semplice, avete ragione, lo è davvero. Ma non lo è".

Fare soldi nel forex è semplice, ma non facile.

Come è stato detto altrove: trading multi-valuta con analisi multi-valuta e un MM competente.

 
regola generale: non fare danni

regola del commerciante: non fare danni
 
nowi:
regola generale: non fare danni

regola del commerciante: non complicare le cose
E la regola dell'algotrader?
 
Fleder:
E la regola dell'algotrader?
Non mettere le mani in )
 
Fleder:
E la regola dell'algotrader?
lo stesso
 
TheXpert:
Non entrare a mano )

Per quanto non vogliate farlo, dovrete comunque mettere le mani in pasta.

Anche l'EA più super robusto avrà un periodo di cura.

 
TheXpert:
Non mettere le mani in )
questo è meglio)
 
TheXpert:
Non mettere le mani in )
Già. Penseresti che cosa potrebbe essere più facile... Ma no! C'è sempre una scusa per chiudere qualcosa con le mani! ))
 

Mechanic:
Тема класс, сам работаю в этом направлении - сеточник в обе стороны - грааль, только депо от 10000 долларов 

Riguardo al Graal. A 10.000, quanto spinge? Il mio maggiolino a senso unico ne spreme 2200 in 14 giorni con una leva 1:200. Regolo il drawdown in questo modo - fanculo i giorni di notizie. Da 1.000 a 200 in 7 giorni se faccio trading solo di notte. E Zhuk fa trading con Alligator su EURUSD M5 - un indicatore standard.
 
trump:
Per quanto riguarda il Graal. Da 10.000 quanto si spreme? Il mio Maggiolino ha spremuto 2200 in 14 giorni con una leva 1:200. Regolo il drawdown in questo modo - fanculo i giorni di notizie. Da 1.000 a 200 in 7 giorni se faccio trading solo di notte. E Zhuk fa trading con Alligator su EURUSD M5 - un indicatore standard.

Come sono i rischi? Il prelievo? Infatti, allega il tuo rapporto, lo confronterò con le mie cifre. Io stesso, comunque, su un 4, uso dei limitatori con una media di alligatore...

Inizio ad entrare nel mercato quando il prezzo sfonda un frattale sopra i denti dell'alligatore. Poi, se quello di partenza non dà profitto, uso le profinità inverse di B. Williams secondo la variante della media.

Motivazione: