Vincere il forex. - pagina 9

 
barabashkakvn:
Perché devi andare direttamente all'ECM? Non avete i vostri scambi?
Non ho visto una tale varietà di valute nei miei scambi, anche se non ho guardato per un anno, forse qualcosa è cambiato.
 
sumkin75:

A proposito, a proposito di futures.

È possibile scaricare un programma(terminale di trading), e ottenere quotazioni REALI in tempo REALE di questi stessi futures? Anche se si deve pagare una tassa?

Sì, è possibile gratuitamente, aprire un conto demo, con una società che fornisce uno sbocco. È vietato pubblicizzare risorse esterne. Ma c'è un AMP, guarda lì, ma il terminale non è mt.
 
barabashkakvn:
Apri un conto reale con un broker che fornisce l'accesso tramite MetaTrader e ci saranno quotazioni in tempo reale.
Ci sono broker sul CME che forniscono il trading via MT?
 
223231:
È possibile aprire un conto demo gratuito con una società che fornisce uno sbocco. È vietato pubblicizzare risorse di terzi. Ma c'è un AMP, guarda lì, ma il terminale non è mt.

Per quanto ne so, le quotazioni demo sono diverse da quelle reali. Per favore, datemi un link a un'azienda che fornisce uno sbocco. Non importa quale terminale. Non mi interessa quale terminale. Basta che le citazioni siano reali. E nessun ritardo.

Ho solo sentito che le quotazioni delle borse non sono gratuite.

 

Forex vincente. Scegli 10-20 dei fornitori di segnali più redditizi, apri 10-20 conti in centesimi (se un fornitore ha 10.000 dollari nel tuo conto hai bisogno di 10.000 centesimi per copiare 1:1, cioè 100 dollari) e copia il 10-15% al mese.

Un brindisi; PER IL SUCCESSO!

 
Ciao! Già battuto il forex :)
 
mentre stiamo pisciando qui, Sanja ha già fatto un graal....)
 
nowi:
mentre noi stavamo pisciando qui, sanya aveva già fatto un graal....)
Sì, è vero, si scopre che c'è un graal nello stoploss.
 
SAASA_IVANOV:
Esatto, si scopre che il Graal è nello stop loss.
E la MM giusta.
 
Fleder:
E la MM giusta.
queste due regole sono il graal
Motivazione: